C
Chiaretta
Guest
Salve a tutti! Mi chiamo Chiara e tra un pò mi iscriverò regolarmente al forum, ho letto vari interventi e mi è piaciuto per l'intelligenza e la simpatia di alcune risposte! Insomma mi è sembrato un luogo di gente interessante... ma passiamo al mio quesito: ho scoperto che il mio lui (con cui sto da quasi tre anni) si è iscritto alle famose chat per trovare l'anima gemella, che sembrano tanto andare di moda ora... ho letto i messaggi che si scmbiava con alcune ragazze, ad onor del vero tutti messaggi tranquilli, amichevoli. Niente di compromettente a parte il classico "come sei carina, che begli occhi", sul quale posso passare sopra perchè ritengo che gli occhi siano fatti per guardare. Lui ritiene che sia stato un passatempo, fatto solo per scambiare due chiacchiere (e ripeto, ad onor del vero in effetti così sembra dai messaggi). I punti però sono due:
A- davvero non devo preoccuparmi? O potrebbe essere sintomo che qualcosa con me non va, anche se sembra il contrario?
B- ... questo evento ha cambiato il mio modo di vedere e le mie certezze... per farla breve comincio ad avere il timore che possa avermi tradita, o che possa farlo... insomma, sono passata grazie a questo evento alla fase "insicurezza" che tanto odio... al punto da scavare nel passato e nei ricordi per cercare comportamenti strani (suoi) che possano essere ricollegati ad un possibile tradimento.
Spero sia solo una mia fase psicologica. E spero di tornare a fidarmi come un tempo... Grazie per l'ascolto, scusate se sono stata confusionaria in certi punti e un bacio a tutti!
Chiaretta
A- davvero non devo preoccuparmi? O potrebbe essere sintomo che qualcosa con me non va, anche se sembra il contrario?
B- ... questo evento ha cambiato il mio modo di vedere e le mie certezze... per farla breve comincio ad avere il timore che possa avermi tradita, o che possa farlo... insomma, sono passata grazie a questo evento alla fase "insicurezza" che tanto odio... al punto da scavare nel passato e nei ricordi per cercare comportamenti strani (suoi) che possano essere ricollegati ad un possibile tradimento.
Spero sia solo una mia fase psicologica. E spero di tornare a fidarmi come un tempo... Grazie per l'ascolto, scusate se sono stata confusionaria in certi punti e un bacio a tutti!
Chiaretta