Tradimento come crescita

Brunetta

Utente di lunga data
J. K. Rowling, la notissima scrittrice della saga di Harry Potter, dice: “Il fallimento mi ha dato una sicurezza interiore che non avrei mai ottenuto passando gli esami, mi ha insegnato cose su di me che non avrei mai potuto imparare in nessun altro modo. Una tale conoscenza è un vero dono, per tutto ciò che si vince nella sofferenza, e per me ha più valore di ogni altra qualifica abbia mai guadagnato”.
I traditi storici possono confermare che in seguito a questo evento drammatico hanno compiuto un percorso di conoscenza di sé e degli altri e delle relazioni che li ha fatti "crescere".

Cuore infranto

Utente di lunga data
J. K. Rowling, la notissima scrittrice della saga di Harry Potter, dice: “Il fallimento mi ha dato una sicurezza interiore che non avrei mai ottenuto passando gli esami, mi ha insegnato cose su di me che non avrei mai potuto imparare in nessun altro modo. Una tale conoscenza è un vero dono, per tutto ciò che si vince nella sofferenza, e per me ha più valore di ogni altra qualifica abbia mai guadagnato”.
I traditi storici possono confermare che in seguito a questo evento drammatico hanno compiuto un percorso di conoscenza di sé e degli altri e delle relazioni che li ha fatti "crescere".
Verissimo, anche se, forse ne avrei fatto di meno

• Like
Reactions: Kid

Brunetta

Utente di lunga data
Verissimo, anche se, forse ne avrei fatto di meno
Se ne farebbe sempre a meno della sofferenza.
Ma senza sofferenza non c'è vita o è dove c'è vita c'è sofferenza?
Mi sento Marzullo.

Fairman

Utente di lunga data
Se ne farebbe sempre a meno della sofferenza.
Ma senza sofferenza non c'è vita o è dove c'è vita c'è sofferenza?
Mi sento Marzullo.
Non sono in grado di vedere la mia di crescita, non mi sento più forte, ne migliore, mi sono dovuto confrontare con l'odio che pensavo non mi appartenesse. Diverso si.
Marzullina mia

Brunetta

Utente di lunga data
Non sono in grado di vedere la mia di crescita, non mi sento più forte, ne migliore, mi sono dovuto confrontare con l'odio che pensavo non mi appartenesse. Diverso si.
Marzullina mia
Perché non sei venuto subito qui.
Adesso vedrai che crescita! Attenzione a non bucare il soffitto! :carneval:

insane

Utente di lunga data
https://www.youtube.com/watch?v=QTdj1thdFIk

Brunetta

Utente di lunga data

Tradito?

Utente di lunga data
Si, sento di essere cresciuto, ma ci ho messo più di 2 anni

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

nina

Utente di lunga data
Io ne facevo a meno. Si cresce anche senza pigliarlo in culo senza sputo.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum