O
Old Fa.
Guest
Bellissima, non ho moltissimo tempo per descriverla, ma in poche parole è successo questo: sono andati (le Iene) in un esposizione di vestiti matrimoniali o non so cosa, dopo aver sentito un professore che ha certificato che il 10% dei figli nei matrimoni sono "adulterini", ... in altre parole il figlio non appartiene al marito, e che quasi la totalità dei matrimoni viaggiano allo scatafascio
Hanno messo sotto torchio (in modo simpatico) molte ragazze accompagnate dai loro belli, ? o sole domandando se avessero mai tradito il partner:
Tutte le risposte delle ragazze erano negative (TUTTE).
Alla domanda se avessero delle amiche Traditrici:
Tutte avevano amiche traditrici (ma loro NO)
A coppie sposate e fidanzati inscenavano una promessa di matrimonio chiedendo se erano disposte a fare sesso solo con il loro partner per tutta la vita:
Risposte lente, alcune con molta attesa, e moltissime poco convincenti. Con enorme imbarazzo del fidanzato vicino (una ha detto: non mi faccia queste domande, ? mi devo sposare tra una settimana)
Non vedo l?ora di recuperare la puntata su http://www.iene.mediaset.it/archiviopuntate.shtml e farvela godere.
PS: chiaro uomini e donne fanno uguale, ma è il senso del matrimonio che non esiste più.
Hanno messo sotto torchio (in modo simpatico) molte ragazze accompagnate dai loro belli, ? o sole domandando se avessero mai tradito il partner:
Tutte le risposte delle ragazze erano negative (TUTTE).
Alla domanda se avessero delle amiche Traditrici:
Tutte avevano amiche traditrici (ma loro NO)
A coppie sposate e fidanzati inscenavano una promessa di matrimonio chiedendo se erano disposte a fare sesso solo con il loro partner per tutta la vita:
Risposte lente, alcune con molta attesa, e moltissime poco convincenti. Con enorme imbarazzo del fidanzato vicino (una ha detto: non mi faccia queste domande, ? mi devo sposare tra una settimana)
Non vedo l?ora di recuperare la puntata su http://www.iene.mediaset.it/archiviopuntate.shtml e farvela godere.
PS: chiaro uomini e donne fanno uguale, ma è il senso del matrimonio che non esiste più.