Ma scusa non è tradimento eh? Che casso di pausa di riflessione eh altrimenti?
Nella pausa di riflessione si è ognun per sè...
Tanto è vero che se ripercorro la storia della mia donna numero uno, che poi fu mia testimone di nozze...lei aveva un moroso impostole dalla madre.
Se lei stava con lui, la madre le concedeva tutto, se voleva stare con un altro, allora le negava tutto.
Cosa faceva la iena? Quando si incappricciava di un altro?
Litigava con lui, e lo mollava, per la cosidetta pausa di riflessione, poi fatta la sua avventuretta, tornava da lui.
Ridevo come un matto delle sue teorie e pratiche.
La più grande pausa fu quella con me, infatti...si verificarono delle situazioni per cui...a lei divenne conveniente venire a vivere con me a Bologna per un anno...ah che anno epico!
Poi le cose girarono in un modo che lei mi disse...Conte ora mi tocca sposarmi, ma ci rivedremo presto nel nostro canale.
Le dissi: Condoglianze cara, ti stai cacciando nel dolore.
Ma la madre le aveva comperato la casa...ecc..ecc..ecc...
Si sposò...ma poi si incappricciò di un collega...e si autoconvinse che se lasciava suo marito...il collega avrebbe lasciato la sua compagna, con cui era legato da forti interessi economici ( lei lo manteneva).
Invece non andò così e lei andò in paranoia.
Iniziammo a litigare, perchè la vedevo fare le peggiori stronzate.
Ne fece una grossa a me.
Le dissi, lo sai vero che ora io devo farti fuori eh? Lo capisci da te...hai giocato sporco con me, dato che è andato in mona il tuo matrimonio, stai tentando di rovinare il mio. Mi dispiace ma devo farti fuori.
Uscii così per sempre dalla mia vita: sono passati 11 anni.
Ah ecco perchè...ai tempi della convivenza entrambe avevamo 22 anni.
Il sesso con lei era veramente super...