Tradimento ... mentale !

Neoh

Utente
Spesso capita che io voglia avere rapporti sessuali con mia moglie ma.....come spesso accade lei deve fare la f...a di legno, capitava a volte che io avessi un approccio troppo animale e senza cuore ok non lo nego. Ma anche quando ho provato in modo più romantico e|o sensuale , niente da fare.
Spesso mi capita di guardare, velatamente, le ragazze in giro e di fare certi pensieri mi piacerebbe andare ma non vorrei nulla di sentimentale o legami ho già figli e non ci tengo a rovinare la mia famiglia ma mi manca quello stimolo sessuale che ormai viene meno (in tutti sensi ..battutaccia va be).
Non ci provo mai con nessuna però se capitasse credo che cederei subito se la lei di turno mi piace ovvio.
Mia moglie non è brutta ma sessualmente spenta e tanti altri problemi che ora non voglio star qui ad elencare.
Che vita piatta

Brunetta

Utente di lunga data
E poi il diluvio.

Nicka

Capra Espiatrice
Ste fighe di legno...andrebbero messe al rogo!

Neoh

Utente
A Caciottina...

No Caciottina non sono un fake ma non ti biasimo perché spesso capitano ma credimi anche se non è semplice farlo...

Comunque è uno sfogo consiglio e.... in passato ci fù già qualcosa ma ho deciso di fare il bravo però molte volte è difficile anche se sbagliato lo so

Neoh

Utente
Non sono un santo

Non sono un santo anzi ho spesso peccato di opportunismo sessuale, c'è stato un ungo periodo dove cercavo di metterla in primo piano ma lei mi buttava nel semintarrato

MariLea

Utente di lunga data
Spesso capita che io voglia avere rapporti sessuali con mia moglie ma.....come spesso accade lei deve fare la f...a di legno, capitava a volte che io avessi un approccio troppo animale e senza cuore ok non lo nego. Ma anche quando ho provato in modo più romantico e|o sensuale , niente da fare.
Spesso mi capita di guardare, velatamente, le ragazze in giro e di fare certi pensieri mi piacerebbe andare ma non vorrei nulla di sentimentale o legami ho già figli e non ci tengo a rovinare la mia famiglia ma mi manca quello stimolo sessuale che ormai viene meno (in tutti sensi ..battutaccia va be).
Non ci provo mai con nessuna però se capitasse credo che cederei subito se la lei di turno mi piace ovvio.
Mia moglie non è brutta ma sessualmente spenta e tanti altri problemi che ora non voglio star qui ad elencare.
Che vita piatta
Credo che, più o meno, capiti a tutti...

Skorpio

Utente di lunga data
...

.. Quindi.. Leggendo la tua situazione, in pratica deduco che Neoh starebbe per "NE HO piene le palle" di tutto questo andazzo, giusto..?

Falcor

Escluso
Un altro che non vuole rovinare la famiglia. C'è un modo per farlo, tienitelo nelle mutande sennò dopo non dire che non te la sei andata a cercare.