Etta
Utente di lunga data
Chiederò.chiedi al gestore se conosce questo profilo...
Chiederò.chiedi al gestore se conosce questo profilo...
allora questa è una sua cliente?Circe ma nel profilo ha 100000 clienti. Non è mica un boss mafioso sotto copertura.
No so lo diceva Brunetta. Lei ne sa sempre di più.ma non ho capito, perchè dovrebbe venire qui?
andiamo
solo perchè al momento @perplesso è in missione per conto di dioMa infatti.
Non si capisce niente.
Ho solo scoperto che @omicron è asiatica, non l'avrei mai detto..
Credo di sì. C’erano anche la data di nascita e le foto.se li ha cambiati è perchè erano reali, quando tu hai iniziato a divulgare ha cambiato
uomo o donna?Credo di sì. C’erano anche la data di nascita e le foto.
Non penso.allora questa è una sua cliente?
Io non ho capito nulla ma nel dubbio segnalaloCredo di sì. C’erano anche la data di nascita e le foto.
è in posta!!!! e dai che lo vuoi beatificaresolo perchè al momento @perplesso è in missione per conto di dio
Donna.uomo o donna?
e allora ho ragione quando dico che dà l'amicizia a chiunque...se come avete detto questa posta avatar e frasi che vengono scritte qui e a me appaiono nel mio profilo perché è tra i miei amici ina domandina me la farei...Non penso.
lo sappiamoNon penso.
Ma anche se segnali non fanno nulla perché ha messo foto di avatar non delle nostre facce.Io non ho capito nulla ma nel dubbio segnalalo
ma questo pover uomo ha le microspie addosso che sapete sempre dove si trovaè in posta!!!! e dai che lo vuoi beatificare
che io sappia stamattina si era liberato prestoè in posta!!!! e dai che lo vuoi beatificare
è lui che mette i manifestima questo pover uomo ha le microspie addosso che sapete sempre dove si trova![]()
![]()
![]()
Non lo so non entra da una vita su fb.e allora ho ragione quando dico che dà l'amicizia a chiunque...se come avete detto questa posta avatar e frasi che vengono scritte qui e a me appaiono nel mio profilo perché è tra i miei amici ina domandina me la farei...