Tradimento : si può cambiare?

omicron

Irritante puntigliosa spaccacoglioni e pigra

Brunetta

Utente di lunga data
Non ho capito
La cosa che più ti interessa è non essere definita vittima, quindi non vuoi che nemmeno parte della tua vita (=relazioni) ti possa apparire drammatica e travagliata. Lo hai scritto tu. Era per quello che non ti piacevano altri luoghi oltre all’ufficio.

omicron

La cosa che più ti interessa è non essere definita vittima, quindi non vuoi che nemmeno parte della tua vita (=relazioni) ti possa apparire drammatica e travagliata. Lo hai scritto tu. Era per quello che non ti piacevano altri luoghi oltre all’ufficio.
Veramente ho solo specificato perché qualcuno, non mi ricordo chi, tempo fa aveva frainteso e mi aveva addirittura detto che ancora lo sognavo dopo 20 anni, ma solo per onore di cronaca e per evitare inutili discussioni dove sembra che una si debba pure giustificare se non faceva l’amante che piangeva a casa mordendo il fazzoletto
poi a me non piaceva l’albergo, altrove non avevo problemi ma non solo in ufficio, avevo fatto un esempio dicendo l’ufficio ma avrei potuto dirti anche casa sua
Poi le mie relazioni travagliate le ho avute ma non mi sono mai sentita vittima

Brunetta

Utente di lunga data
Veramente ho solo specificato perché qualcuno, non mi ricordo chi, tempo fa aveva frainteso e mi aveva addirittura detto che ancora lo sognavo dopo 20 anni, ma solo per onore di cronaca e per evitare inutili discussioni dove sembra che una si debba pure giustificare se non faceva l’amante che piangeva a casa mordendo il fazzoletto
poi a me non piaceva l’albergo, altrove non avevo problemi ma non solo in ufficio, avevo fatto un esempio dicendo l’ufficio ma avrei potuto dirti anche casa sua
Poi le mie relazioni travagliate le ho avute ma non mi sono mai sentita vittima
Appunto.
Si è capito benissimo.
Invece c’è chi vuole sentirsi vittima.
C’è anche che a volte è stata vittima e a volte no.
Ho solo detto che è chiara la tua posizione.

omicron

Appunto.
Si è capito benissimo.
Invece c’è chi vuole sentirsi vittima.
C’è anche che a volte è stata vittima e a volte no.
Ho solo detto che è chiara la tua posizione.
Avro tanti difetti (non è vero sono perfetta 😎), ma il vittimismo non fa proprio parte del mio modo di essere
E sopporto anche poco chi fa la vittima 🙄

Etta

Utente di lunga data
Etta, non è un motivo di vanto credersi la dea del sesso.
Scopare dappertutto non significa essere la dea del sesso. Non ho mica detto che sono la migliore a fare pompini o come scopo io nessuna mai. 😄