Solo in un estate ti sei scopata un intero paese, li hai raggiunto un buon punteggio.Guarda che non ho mica iniziato a scopare nel 2021 eh. Ce ne sono state migliaia prima.![]()
Solo in un estate ti sei scopata un intero paese, li hai raggiunto un buon punteggio.Guarda che non ho mica iniziato a scopare nel 2021 eh. Ce ne sono state migliaia prima.![]()
Doveva essere proprio una brava persona.. uno di quei numerosi, troppi taciuti casi dove il traditore è la vittima..Ora mi è chiaro perché ti ha tradito. Ciao
Il gioco è chiarissimo, ovviamente per chi ci capisce qualcosa di sincronia tra social.Attenti, state attenti.
Io questo profilo di FB non lo conosco, ma se voi si e ci andate a curiosare, sulla sua pagina gli usciranno le sue possibili conoscenze perché ci avete curiosato.
Se siete censiti su FB con nome e cognome, saprà chi siete e chi volete che curiosi se non gente che arriva da tradinet?
Io ve l’ho detto, più fate come volete.
Il problema vero è che hanno ucciso l’uomo ragno e chi sia stato non si sa.Il gioco è chiarissimo, ovviamente per chi ci capisce qualcosa di sincronia tra social.
Chi ha visitato la pagina con proprio profilo fb è caduto nella trappola .. il più classico del "tanto va la gatta al lardo.."
E se ne profilo di chi ha visitato ci sono gli agganci col coniuge , dove stiamo da quanto siamo sposati quanto ci vogliamo bene etc etc.. Il cerchio si chiude.
Siamo nei guai
Certo ma poi quando cresci inizi comunque a scremare da sola.E beh oggi sei più grande e la platea è notevolmente modificata.
Vabbè avevo 19 anni dai.Solo in un estate ti sei scopata un intero paese, li hai raggiunto un buon punteggio.
Guarda che se visiti la pagina mica appare all’altra persona. Quelle semmai sono le storie.Il gioco è chiarissimo, ovviamente per chi ci capisce qualcosa di sincronia tra social.
Chi ha visitato la pagina con proprio profilo fb è caduto nella trappola .. il più classico del "tanto va la gatta al lardo.."
E se ne profilo di chi ha visitato ci sono gli agganci col coniuge , dove stiamo da quanto siamo sposati quanto ci vogliamo bene etc etc.. Il cerchio si chiude.
Siamo nei guai
E mica proprio una ragazzinaVabbè avevo 19 anni dai.![]()
Beh ma nemmeno donna adulta.E mica proprio una ragazzina
A che età hai iniziato a scremareCerto ma poi quando cresci inizi comunque a scremare da sola.
Tra una 15 enne e una di19 ne passa.Beh ma nemmeno donna adulta.
una spontanea volontà di conoscere sempre di più il mondo maschile probabilmente nel suo casoTra una 15 enne e una di19 ne passa.
A 15 spesso si fanno convincere, non hanno ben chiaro.
A 19 se ti scopi 100 persone in 30 giorni , qualcosa di anomalo c'è.
Ma ti pare che le turche abbiano gli occhi a mandorla?Pensavo turca.
Il mondo?una spontanea volontà di conoscere sempre di più il mondo maschile probabilmente nel suo caso
All’altra persona appare: persone che potresti conoscere.Guarda che se visiti la pagina mica appare all’altra persona. Quelle semmai sono le storie.
Ma a chi volete che interessi guardare chi sono le persone proposte da fb?!All’altra persona appare: persone che potresti conoscere.
E ti escono i profili di chi ha visitato la tua pagina.
Chi vuoi che abbia aperto quel profilo se non chi lo ha saputo da qua?
Ma a chi che interessi guardare chi sono le persone proposte da fb?!
A.chi fa una manovra appositamente finalizzata a questo scopoMa a chi volete che interessi guardare chi sono le persone proposte da fb?!
Si ma io non c'entro eh..Il problema vero è che hanno ucciso l’uomo ragno e chi sia stato non si sa.
Appunto.A.chi fa una manovra appositamente finalizzata a questo scopo