tradimento .. virtuale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old piziotta

Guest
da poco conosco questo forum, forse perchè da poco mi è caduta sulla testa una tegola: ho scoperto che mio marito ha una relazione (lui dice) solo virtuale con una persona che professa per lui caldi sentimenti.
Inutile dire che la cosa mi ha proposto seri interrogativi: perchè ha cercato un'altra persona per parlare (sempre che parli solo) ; cosa gli faccio mancare dopo più di vent'anni insieme?
D'altra parte mi sento una schifezza perchè mentre a me non racconta nemmeno la sua giornata a un'altra ha raccontato la sua vita.
Per lui non è niente, per me è una pietra che non riesco a togliermi dal cervello.
A qualcuno è successo niente di simile?

O

Old Fa.

Guest
da poco conosco questo forum, forse perchè da poco mi è caduta sulla testa una tegola: ho scoperto che mio marito ha una relazione (lui dice) solo virtuale con una persona che professa per lui caldi sentimenti.
Inutile dire che la cosa mi ha proposto seri interrogativi: perchè ha cercato un'altra persona per parlare (sempre che parli solo) ; cosa gli faccio mancare dopo più di vent'anni insieme?
D'altra parte mi sento una schifezza perchè mentre a me non racconta nemmeno la sua giornata a un'altra ha raccontato la sua vita.
Per lui non è niente, per me è una pietra che non riesco a togliermi dal cervello.
A te la sua vita sicuramente l'ha già raccontata, e come capita sempre, ... siete nella fase morta del vostro rapporto; non ci sono più novità, ... è chiaro che succeda dopo tanti anni insieme.

Se cerca altri interlocutori, penso che sia solo per cercare emozioni, ... che solitamente non finiscono solo con la conoscenza virtuale.

A qualcuno basta quello che ha, ... altri hanno bisogno di emozioni costantemente, ... purtroppo non sembra ci sia molta coincidenza sulle esigenze che si hanno.

Tolto che tutto quello che ho detto è solo quello che penso, ... quello che ti suggerisco è di fare altrettanto .... se non ne hai bisogno, ... ho il forte timore che ben presto rimarrai sola con le tue magre esigenze.

In alternativa potrei dirti altre cose che non penso, tipo: cerca di parlare con lui e scoprire cosa gli manca, ... discutetene insieme ecc ecc ....

Miciolidia

Utente di lunga data
la tegola

ciao pizzotta, benvenuta !

ma prima che arrivase questa "tegola" ti sarai chiesta come mai tuo marito non ti raccontasse nulla della sua giornata...oppure no?

Le tegole di questo tipo sono a mio parere solo un pretesto per spostare la nostra attenzione verso altro...è la comunicazione che si è interrotta...se fosse stato fuori casa e non al pc per fare altro sarebbe stata la stessa cosa...non trovi?

Quindi questa tegola è solo uno dei mille allarmi di un qualcosa che si è interotto..e che lui la neghi o la confermi non elimina il problema fondamentale.

che ne dici pizziotta?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
supposizioni

Piziotta la vita del marito la conosce già ..
...e la giornata è così ripetitiva e noiosa o frustrante che non vuole raccantarla neanche a se stesso per non riviverla...
...poi bisogna vedere la sua vita come la racconta ...magari ha voli di fantasia degni di chen e ...quella se le beve...

Old simo

Utente di lunga data
Ciao....

che dire???? non so rispondere alla tua prima domanda, ma so perfettamente come ti senti....anche il mio ha iniziato facendo luuuuuuuuuunghe chiacchierate al tel la sera tardi (puntualmente scoperte da me e smentite ovviamente da lui!) ed è arrivato al tradimento...ora non è che cio' debba succedere a te, anzi mi auguro proprio non succeda(anche xchè a nel mio caso era purtroppo una persona reale!!!)....pero' io starei sul chi valà. All'epoca delle telefonate quando gli chiedevo:ma xchè con quella passi le ore al tel, e con me non fai neanche un discorso di 5 minuti? risposta...era una ragazza con problemi, e lui che doveva fare? che sant'uomo!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
grrrrrrr

che dire???? non so rispondere alla tua prima domanda, ma so perfettamente come ti senti....anche il mio ha iniziato facendo luuuuuuuuuunghe chiacchierate al tel la sera tardi (puntualmente scoperte da me e smentite ovviamente da lui!) ed è arrivato al tradimento...ora non è che cio' debba succedere a te, anzi mi auguro proprio non succeda(anche xchè a nel mio caso era purtroppo una persona reale!!!)....pero' io starei sul chi valà. All'epoca delle telefonate quando gli chiedevo:ma xchè con quella passi le ore al tel, e con me non fai neanche un discorso di 5 minuti? risposta...era una ragazza con problemi, e lui che doveva fare? che sant'uomo!!!
A certe tizie ..i problemi glieli farei andar via io
...e venire degli altri...

O

Old Fa.

Guest
Sì, ... proprio da mettergli l'aureola, ... mettergli due ali di carta .... e buttarlo giù dal decimo piano ......

Chissà se quando arriva a terra ha ancora voglia di fare il Sant'uomo .....

dererumnatura

Utente di lunga data
Sì, ... proprio da mettergli l'aureola, ... mettergli due ali di carta .... e buttarlo giù dal decimo piano ......

Credo che Persa parlasse delle donne che con la scusa dei problemi si fanno consolare...dai mariti di altre donne..

O

Old Fa.

Guest
Credo che Persa parlasse delle donne che con la scusa dei problemi si fanno consolare...dai mariti di altre donne..
Io ho seguito il finale di Simo, ... ho cercato di evitare la risposta, ... ma alla fine ci sono caduto e l'ho detta, ... anche se ho nascosto tutto con il mio quote.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
indipendentemente dai mariti...

Patetiche e insopportabili quelle che si fanno consolare ...sia da sposati che da liberi...

Old simo

Utente di lunga data
Già.......................

Altro che problemi.....ad averlo conosciuto prima le avrei proposto Chen....cavolo almeno le risolveva i problemi e diventava la 65/66....bo, era aiuto reciproco....beh tanto anche con il mio sant'uomo s'è aiutata!!!!

Old simo

Utente di lunga data
Ali?

io l'avrei buttato giu' direttamente, senza neanche le ali di carta e gli avrei detto: vai amore....ora vola!!!!

Old simo

Utente di lunga data

Old simo

Utente di lunga data
Si Si.....

ma senza scenografia non c'era lo spasso nel vederlo precipitare
t'assicuro che c'era eccome lo spasso Fa, anche senza scenografia....e ti diro' che un pensierino nel buttare anche lei mi era venuto...pero' povera, tutti quei problemi!!!!

Old simo

Utente di lunga data
Ma no dai....

Niente in rapporto a quelli che ti hanno poi scaricato a te, ...

in fondo che sarà......pensa che la tizia si è pure arrabbiata con me (LEI!) xchè quando ho scoperto tutto lui l'ha mollata!!!! certo che sono proprio insensibile!!!!

O

Old Fa.

Guest
in fondo che sarà......pensa che la tizia si è pure arrabbiata con me (LEI!) xchè quando ho scoperto tutto lui l'ha mollata!!!! certo che sono proprio insensibile!!!!
L'amante della mia voleva incontrarmi:

Gli ho detto di getto in quel tempo: Ma guarda che non siamo amici, ... e gli appuntamenti al massimo li prendi con mia moglie.

Ma guada te a che livello, ... fusi tutti e due, ... gli ho lasciato il campo libero nel giro di 3 giorni, ... due dementi simili devono stare assieme per forza, ... è destino. Magari nasce un vero amore.

Sarebbe simpatico se quello che ho finito di dire non fosse vero, ... invece è proprio quello che ho detto e fatto.

PS: purtroppo sono schiantati insieme, ... era più bello quando entrambi erano in clandestinità, ... gli ho tolto la parte migliore scoprendoli.

Old simo

Utente di lunga data
A me lei ha telefonato....

L'amante della mia voleva incontrarmi:

Gli ho detto di getto in quel tempo: Ma guarda che non siamo amici, ... e gli appuntamenti al massimo li prendi con mia moglie.

Ma guada te a che livello, ... fusi tutti e due, ... gli ho lasciato il campo libero nel giro di 3 giorni, ... due dementi simili devono stare assieme per forza, ... è destino. Magari nasce un vero amore.

Sarebbe simpatico se quello che ho finito di dire non fosse vero, ... invece è proprio quello che ho detto e fatto.

PS: purtroppo sono schiantati insieme, ... era più bello quando entrambi erano in clandestinità, ... gli ho tolto la parte migliore scoprendoli.

come avevo detto in altro post a me lei aveva addirittura telefonato....e voleva pure denunciarmi!!!!

Certo pero' anche tu......che insensibile!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.