flavy
non lo so.....continuo a dirmi che non ce la faccio a lasciarlo perche lo amo....ma non potrebbe essere solo la paura di non trovare piu un altro?
ho trent'anni e non e' facile ricominciare
pero ti assicuro che nonostante tutto sento che la persona giuta e' lui
non so non ho orgoglio, sono masochista probabilmente..piu mi fa male e piu mi aggrappo a lui
Stai scjherzando vero? A trent'anni credi che non potrai cominciare? Levatelo subito dalla testa; il tuo sta diventanto il gioco perverso fra l'aguzzino e la vittima.
Lei è l'uomo giusto per te? E su quali basi lo sarebbe? Quello che senti tu ora è la paura di perderlo o di resdtare sola perchp credi che lui sia un riferimento per la tua vita..... mi pare che sia solo il centro dei tuoi problemi ai quali ti stai quasi affezionando per mancanza di autostima.
E' su di te che devi lavorare, tu sei una persona unica ed irripetibile e non si capisce perchè dovresti "consegnarti" a chi pare che nel rapporto di coppia pensi in modo unilaterale... solo a sè stesso.
Lui ti tratta anche così perchè sa che tu non reagisci, è tipico dei vili ma quando si trovano davanti ad una reazione forte, o se ne vanno perchè non possono più prevaricare o abbassano le penne perchè, appunto, sono dei vili e dei parassiti sentimentali.
Non vuoi sapere a che categoria appartenga lui??? Magari potrebbe stupirti ed appartenere ad una terza, quella dei ravveduti.........nella vita capita di tutto, ma per saperlo devi uscire da questa suddittanza comportamentale.
Bruja