un saluto a tutti sul forum, sono nuovo e questo è il mio primo post
, sarò il più brave possibile, credo mi abbia tradito,i comportamenti sono,continue lamentele a letto (il suo ex era uno stallone), niente sesso per 1 mese, nemmeno sfiorarla (lei è sempre stata molto attiva),pianti inspiegabili (lei dice per crisi coniugale dei suoi, non vuole che l'abbracci per confortarla), avvistamenti in centro da parte dei miei amici per lei infondati (chiudo la chiamata con lei a mezzanotte perché sta poco bene la vedono in centro di spalle all'una e mezza), la presenza di un succhiotto sul capezzolo (dice che fu colpa mia, ma se non lo facciamo da 1 mese!) baci passionali ad occhi aperti (le piace guardarmi negli occhi "che io ho chiusi"), continui sorrisi e sguardi con un amico di amici (dice che è la prima volta che lo vede), litigio teatrale con rottura finale (vuole fare shopping ma un amico mi ha invitato per un caffè, l'avviso che farò presto e che sarò da lei per le 5, il mio amico vuole una mano per fare i regali di natale, l'avviso del ritardo, acconsente, io puntuale sotto casa sua alle 6, si incazza a bestia e chiude la nostra relazione) "sembrava una scusa per rompere" cosa ne pensate? vorrei riconquistala ma vorrei prima un vostro parere, la parola a gli esperti ,grazie a tutti quelli che risponderanno. :up: