N
Non registrato
Guest
Sto con il mio uomo da dieci anni. La nostra storia è iniziata x caso e nessuno avrebbe mai creduto che potesse andare avanti, noi per primi....Oggi abbiamo iniziato anche una convivenza, che da parte sua sta procedendo nel migliore dei modi.Sono io quella che ha un problema: lo tradisco! Prima di conoscerlo e di iniziare la nostra storia frequentavo suo fratello..al tempo eravamo piccolini, stavamo bene assieme, ci scambiavamo qualche bacio innocente ma non c'è mai stato niente di più.In realtà oggi quel niente si è trasformato con il passare degli anni in un sentimento profondo che adesso è venuto di nuovo a galla in maniera sempre più forte.Non è solo attrazione fisica:è rendersi conto che ci siamo sempre amati, che abbiamo nascoto i nostri sentimenti da sempre e siamo consapevoli che il nostro amore durerà tutta la vita.Ma sappiamo che non possiamo viverlo e questo ci fa stare male, cerchiamo di allontanarci ma non ci riusciamo e inevitabilmente ci ritroviamo di nuovo vicini.
Aiutatemi, cosa devo fare?Io lo amo, ma non riesco a dire fine alla storia con il mio fidanzato, xchè ne rimarrebbero deluse molte persone, perchè ci sono troppe cose in gioco, ma forse xchè soprattutto so che con il fratello non potrò mai avere una storia accettata da tutti...
Datemi un vostro consiglio
Aiutatemi, cosa devo fare?Io lo amo, ma non riesco a dire fine alla storia con il mio fidanzato, xchè ne rimarrebbero deluse molte persone, perchè ci sono troppe cose in gioco, ma forse xchè soprattutto so che con il fratello non potrò mai avere una storia accettata da tutti...
Datemi un vostro consiglio