Tradisco e mi ha tradito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giacomo1

Utente di lunga data
Ho un amate da tre anni che vedo tutti i giorni con intensi momenti di passione a cui sono legato, lei mi ama io la ho sempre trattata da amica...ora scopro che mia moglie da un mese ha un amante, una persona bruttissima che l'ha plagiata in un momento per lei difficile. Lei è una persona fredda ma vuole solo me e la nostra famiglia...io non riesco a perdonarla e vorrei provare una nuova vita con la mia amante che continuo a nascondere, anche molto più giovane, rispettosa e molto comprensiva. Sono però legato anche a mia moglie che comunque mi manca molto forse più dell'amante e ai mie figli ancora piccoli, tra di noi ora la passione si è un po' riaccesa ma mai ai livelli della mia amante che mi ama veramente... Mia moglie sta cercando di cambiare e ha capito tanti suoi errori sta cercando di farmi superare il tutto, abbiamo deciso di fare un percorso per ricostruire una famiglia ma non riesco a perdonarla ho un rancore grandissimo e disistima anche perché la modalità del suo tradimento è stata odiosa..., ne a lasciare l'amante. Mia moglie sa quello che vuole io sono molto combattuto nonostante aver voluto tentare una riconciliazione e credere nella famiglia ho paura di non farcela e vorrei la separazione...

Ultima modifica:

Leda

utente Olimpi(c)a
Ho un amate da tre anni che vedo tutti i giorni con intensi momenti di passione a cui sono legato, lei mi ama io la ho sempre trattata da amica...ora scopro che mia moglie da un mese ha un amante, una persona bruttissima che l'ha plagiata in un momento per lei difficile. Lei è una persona fredda ma vuole solo me e la nostra famiglia...io non riesco a perdonarla e vorrei provare una nuova vita con la mia amante che continuo a nascondere, anche molto più giovane, rispettosa e molto comprensiva. Sono però legato anche a mia moglie che comunque mi manca molto forse più dell'amante e ai mie figli ancora piccoli, tra di noi ora la passione si è un po' riaccesa ma mai ai livelli della mia amante che mi ama veramente... Mia moglie sta cercando di cambiare e ha capito tanti suoi errori sta cercando di farmi superare il tutto, abbiamo deciso di fare un percorso per ricostruire una famiglia ma non riesco a perdonarla, ne a lasciare l'amante. Mia moglie sa quello che vuole io sono molto combattuto nonostante aver voluto tentare una riconciliazione e credere nella famiglia ho paura di non farcela e vorrei la separazione...

Eh?

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ho un amate da tre anni che vedo tutti i giorni con intensi momenti di passione a cui sono legato, lei mi ama io la ho sempre trattata da amica...ora scopro che mia moglie da un mese ha un amante, una persona bruttissima che l'ha plagiata in un momento per lei difficile. Lei è una persona fredda ma vuole solo me e la nostra famiglia...io non riesco a perdonarla e vorrei provare una nuova vita con la mia amante che continuo a nascondere, anche molto più giovane, rispettosa e molto comprensiva. Sono però legato anche a mia moglie che comunque mi manca molto forse più dell'amante e ai mie figli ancora piccoli, tra di noi ora la passione si è un po' riaccesa ma mai ai livelli della mia amante che mi ama veramente... Mia moglie sta cercando di cambiare e ha capito tanti suoi errori sta cercando di farmi superare il tutto, abbiamo deciso di fare un percorso per ricostruire una famiglia ma non riesco a perdonarla, ne a lasciare l'amante. Mia moglie sa quello che vuole io sono molto combattuto nonostante aver voluto tentare una riconciliazione e credere nella famiglia ho paura di non farcela e vorrei la separazione...
Che trio :singleeye: scusa ma devo capire ancora cosa hai scritto :carneval:

sienne

lucida-confusa

Ciao Giacomo,

ok ... vorresti la separazioe.

potresti provare a spiegare cosa volevi comunicare realmente?
perché dici tutto e il contrario di tutto ...

sienne

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Ho un amate da tre anni che vedo tutti i giorni con intensi momenti di passione a cui sono legato, lei mi ama io la ho sempre trattata da amica...ora scopro che mia moglie da un mese ha un amante, una persona bruttissima che l'ha plagiata in un momento per lei difficile. Lei è una persona fredda ma vuole solo me e la nostra famiglia...io non riesco a perdonarla e vorrei provare una nuova vita con la mia amante che continuo a nascondere, anche molto più giovane, rispettosa e molto comprensiva. Sono però legato anche a mia moglie che comunque mi manca molto forse più dell'amante e ai mie figli ancora piccoli, tra di noi ora la passione si è un po' riaccesa ma mai ai livelli della mia amante che mi ama veramente... Mia moglie sta cercando di cambiare e ha capito tanti suoi errori sta cercando di farmi superare il tutto, abbiamo deciso di fare un percorso per ricostruire una famiglia ma non riesco a perdonarla ho un rancore grandissimo e disistima anche perché la modalità del suo tradimento è stata odiosa..., ne a lasciare l'amante. Mia moglie sa quello che vuole io sono molto combattuto nonostante aver voluto tentare una riconciliazione e credere nella famiglia ho paura di non farcela e vorrei la separazione...
MaMiFacciaIlPiacere!.jpg

Giacomo1

Utente di lunga data
Ciao Giacomo,

ok ... vorresti la separazioe.

potresti provare a spiegare cosa volevi comunicare realmente?
perché dici tutto e il contrario di tutto ...

sienne
Forse posso sembrare ipocrita, ma il discorso è più complesso di quello che ho brevemente descritto e sto cercando di farmi chiarezza...

Fiammetta

Staff Forum
Forse posso sembrare ipocrita, ma il discorso è più complesso di quello che ho brevemente descritto e sto cercando di farmi chiarezza...
Con simpatia eh ma s'è capito che devi chiarirti :D

Fiammetta

Staff Forum

perplesso

Administrator
Staff Forum
prima di esprimerci direi di aspettare per capire se il tipo qui non sia solo un fake

Scaredheart

Romantica sotto copertura
eh Giacomo, se non ti esprimi il "brevemente" da te riportato è agghiacciante... :D

sienne

lucida-confusa

Ciao Giacomo,

all'ipocrisia non ci ho pensato, veramente.

su che cosa, cerchi di fare chiarezza?
se riesci a perdonare/passarci sopra/ scusare ecc.?
che cosa, te lo rende così difficile? visto che ha scelto te?
vorresti tornare a come era prima?
ecc. ecc.
che domande ti frullano per la testa?

se fai tutto da solo, al quale non vi è nulla di male ...
ma perché allora hai scritto qui?

sienne

Leda

utente Olimpi(c)a
Ciao Giacomo,

all'ipocrisia non ci ho pensato, veramente.

su che cosa, cerchi di fare chiarezza?
se riesci a perdonare/passarci sopra/ scusare ecc.?
che cosa, te lo rende così difficile? visto che ha scelto te?
vorresti tornare a come era prima?
ecc. ecc.
che domande ti frullano per la testa?

se fai tutto da solo, al quale non vi è nulla di male ...
ma perché allora hai scritto qui?

sienne
Perchè ha un'amante (che non ha mica tanta voglia di mollare), ma la moglie non doveva permettersi di fare altrettanto.

sienne

lucida-confusa
Perchè ha un'amante (che non ha mica tanta voglia di mollare), ma la moglie non doveva permettersi di fare altrettanto.
Ciao Leda ... :)

a me sembra un tantino confussissimo.

ma la moglie, l'amante non lo ha più. lei ha deciso, che vorrebbe riiniziare / ricostruire con lui ...
Lui lo vorrebbe pure, ma un qualcosa o più cose lo fermano ... ma pure no ... ma prue si ...
L'unica cosa chiara, che l'amante sua rimane. La domanda, che è legata a delle risposte è,
in quale veste ...

Aspettiamo ...

sienne

perplesso

Administrator
Staff Forum
E' un paraculo, più che altro :D
Diciamo che se il ragazzo non ci fornisce una spiegazione plausibile e soprattutto intelleggibile della sua storia....mando un pvt a Tesla,Daniele ed Oscuro e poi sono tutti cazzi suoi. negri,oltretutto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.