Ho un amate da tre anni che vedo tutti i giorni con intensi momenti di passione a cui sono legato, lei mi ama io la ho sempre trattata da amica...ora scopro che mia moglie da un mese ha un amante, una persona bruttissima che l'ha plagiata in un momento per lei difficile. Lei è una persona fredda ma vuole solo me e la nostra famiglia...io non riesco a perdonarla e vorrei provare una nuova vita con la mia amante che continuo a nascondere, anche molto più giovane, rispettosa e molto comprensiva. Sono però legato anche a mia moglie che comunque mi manca molto forse più dell'amante e ai mie figli ancora piccoli, tra di noi ora la passione si è un po' riaccesa ma mai ai livelli della mia amante che mi ama veramente... Mia moglie sta cercando di cambiare e ha capito tanti suoi errori sta cercando di farmi superare il tutto, abbiamo deciso di fare un percorso per ricostruire una famiglia ma non riesco a perdonarla ho un rancore grandissimo e disistima anche perché la modalità del suo tradimento è stata odiosa..., ne a lasciare l'amante. Mia moglie sa quello che vuole io sono molto combattuto nonostante aver voluto tentare una riconciliazione e credere nella famiglia ho paura di non farcela e vorrei la separazione...
Ultima modifica: