N
Non registrato
Guest
premetto che ho 37 anni e sono sposata da 13 anni,ho anche 2 figli .con mio marito va tutto bene a livello sessuale,a parte il fatto che io chiedo piu coccole,piu abbracci nella giornata, che invece non mi vengono date.non ho avuto mai nessuna idea di tradirlo..fino a che 3 settimane fa ho conosciuto un ragazzo 36 anni che pratica massaggi shiatsu e cosi mi ha colpito il suo modo di fare di Guru,la sua positivita,mi ha esternato dei problemi interiori che mi tenevo da molti anni,ho pianto con lui..alla fine con lui ci sono andata a letto,ora sono letteralmente presa da questo nuovo rapporto,con cio non voglio dire che mio marito ne soffra.anzi mio marito è molto felice xche la carica che mi dà il mio amante produce effetti sessuali molto elevati anche con mio marito..
ora mi sento una ragazzina,sono innamorata e non vedo l'ora di vederlo,lui mi sembra molto tranquillo invece,messaggini ogni tanto,cosa che io invece vorrei mandargli ogni ora,insomma sono davvero cotta dell'altro
ora mi sento una ragazzina,sono innamorata e non vedo l'ora di vederlo,lui mi sembra molto tranquillo invece,messaggini ogni tanto,cosa che io invece vorrei mandargli ogni ora,insomma sono davvero cotta dell'altro