O
Old lucignola78
Guest
...in pochi mesi sono riuscita a essere entrambe le cose. Sono stanca e vorrei solo poter passare un giorno della mia vita tranquilla "di prima". Un anno fa il mio ragazzo, con cui sto da 7 anni, ha iniziato a tradirmi. Ha continuato a farlo per mesi...io sospettavo ma evitavo di affrontarlo. Poi non ha più potuto negare l'evidenza, e 8 mesi fa mi ha confermato che i miei sospetti erano reali. Non vi dico il dolore, l'umiliazione, la rabbia, la necessità di sapere tutto e il desiderio di dimenticarlo immediatamente subito dopo averlo saputo....
Mesi di solitudine e paure, di alcool, di sigarette. Poi arriva lui. Un mio e suo amico carissimo. La sua ragazza è mia amica. Ma non mi importa: prendo ogni istante che può darmi, ogni attimo che possa aiutarmi a sentirmi ancora VIVA e DESIDERABILE.
Come si può rispondere ad un tradimento con un altro tradimento? Voglio fermamente salvare il rapporto col mio ragazzo, ma non faccio che distruggerlo giorno dopo giorno!
Come posso essere così cinica e ipocrita?
E poi...da qualche settimana sento che vorrei troncare questo rapporto clandestino e dedicarmi interamente alla mia vita. Ma è come se, con rabbia e disprezzo, lo continuassi appositamente. Quasi a voler punire anche me stessa, come se tutto fosse colpa mia e volessi gettare via la mia pulizia interiore, i miei sentimenti e il mio corpo.
Ditemi che non devo permettere a me stessa di trattarmi così.
Mesi di solitudine e paure, di alcool, di sigarette. Poi arriva lui. Un mio e suo amico carissimo. La sua ragazza è mia amica. Ma non mi importa: prendo ogni istante che può darmi, ogni attimo che possa aiutarmi a sentirmi ancora VIVA e DESIDERABILE.
Come si può rispondere ad un tradimento con un altro tradimento? Voglio fermamente salvare il rapporto col mio ragazzo, ma non faccio che distruggerlo giorno dopo giorno!
Come posso essere così cinica e ipocrita?
E poi...da qualche settimana sento che vorrei troncare questo rapporto clandestino e dedicarmi interamente alla mia vita. Ma è come se, con rabbia e disprezzo, lo continuassi appositamente. Quasi a voler punire anche me stessa, come se tutto fosse colpa mia e volessi gettare via la mia pulizia interiore, i miei sentimenti e il mio corpo.
Ditemi che non devo permettere a me stessa di trattarmi così.