Tradito dall'amante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lothar57

Utente di lunga data
però a firenze non sono ancora salvi...

...yes, il calcio fa schifo ormai...ma mi sforzo di dimenticarlo quando lo seguo...

vero fanno fine samp lo scorso anno..ricordi??la samp in B maddai...spiace per l'amico Papero...

lo so amico e sono cosi'invornito che con mia moglie mi e'scappato detto''quasi quasi sabato pom visto che siamo a30km da Cesena..vado al manuzzi.''aahahhahahah

Eretteo

Utente di lunga data
è tornata, cvd ... per la cronaca.
Bene,
rileggiti puntigliosamente l'ispirato intervento che t'ho dedicato qualche pagina fa,cosi' inquadrerai la questione dalla giusta prospettiva.
Ed apprezza la poderosa fonte d'energia rinnovabile e totalmente sostenibile che hai a disposizione di mutanda,e ad un tiro di sputacchio.
Auguri et felicitazioni.

Massimo meridio

Utente di lunga data
Che palle con sto calcio. Possibile che in Italia siano tutti così sfegatati per dei ricconi che inseguono un pallone? A me del calcio: :culo:

la morte di morosini mi ha davvero scioccata. ultimamente ,non so se è la mia impressione, ma sono tanti gli atleti che muoiono così improvvisamente ...sarà un caso?
possibile che le visite obbligatorie non rilevino mai nessuna problematica ?
venticinque anni

lothar57

Utente di lunga data
la morte di morosini mi ha davvero scioccata. ultimamente ,non so se è la mia impressione, ma sono tanti gli atleti che muoiono così improvvisamente ...sarà un caso?
possibile che le visite obbligatorie non rilevino mai nessuna problematica ?
venticinque anni

Cara Minerva,i miei figli ora sono fermi,ma il grande un'anno fa' era titolare in prima categoria,e il piccolo in altra squadra minore.Uno volta l'anno vanno dal medico dello sport,fanno i tracciati sotto sforzo,se ci fossero problemi,salterebbero fuori.
Purtroppo,vedi Bovolenta,non c'e'niente da fare....e'il fato.

Cara Minerva,i miei figli ora sono fermi,ma il grande un'anno fa' era titolare in prima categoria,e il piccolo in altra squadra minore.Uno volta l'anno vanno dal medico dello sport,fanno i tracciati sotto sforzo,se ci fossero problemi,salterebbero fuori.
Purtroppo,vedi Bovolenta,non c'e'niente da fare....e'il fato.
ma lo so, anche mia figlia li fa sistematicamente per la pallavolo. ma dal test da sforzo tipo cicloergometro qualcosa dovrebbe saltar fuori.
e fermare un soggetto vuol dire salvargli la vita probabilmente; sarà il fato
ma forse anche superficialità

Sbriciolata

Escluso
ma lo so, anche mia figlia li fa sistematicamente per la pallavolo. ma dal test da sforzo tipo cicloergometro qualcosa dovrebbe saltar fuori.
e fermare un soggetto vuol dire salvargli la vita probabilmente; sarà il fato
ma forse anche superficialità
Ci sono cose che si trovano solo con esami specifici, che nessuno fa in assenza di sintomi. Con un elettrocardiogramma sotto sforzo e la spirometria escludi il 90% delle patologie, ma nessuno ti fa un esame iniettandoti un liquido di contrasto se sei giovane e forte.

E

exStermy

Guest
Ci sono cose che si trovano solo con esami specifici, che nessuno fa in assenza di sintomi. Con un elettrocardiogramma sotto sforzo e la spirometria escludi il 90% delle patologie, ma nessuno ti fa un esame iniettandoti un liquido di contrasto se sei giovane e forte.
ma so' tutti dopati...

oggi e' morto Petrini che gia' da 30anni li aveva sputtanati...

il marcio anche risaputo dai tifosi e' tollerato, magari inconsciamente, perche' il rito collettivo serve come sfogo...

e fa comodo anche al sistema...

panem (mo' parecchio meno) et circenses

siamo fottuti...

ahahahahah

lothar57

Utente di lunga data
ma so' tutti dopati...

oggi e' morto Petrini che gia' da 30anni li aveva sputtanati...

il marcio anche risaputo dai tifosi e' tollerato, magari inconsciamente, perche' il rito collettivo serve come sfogo...

e fa comodo anche al sistema...

panem (mo' parecchio meno) et circenses

siamo fottuti...

ahahahahah
ho imparato di combine in campionati quasi provinciali..conosco le cifre..poi quello che sta accadendo nel calcio scommesse..infatti basta disdico sky e stop..anche se il calcio e'il mio amore n2

E

exStermy

Guest
ho imparato di combine in campionati quasi provinciali..conosco le cifre..poi quello che sta accadendo nel calcio scommesse..infatti basta disdico sky e stop..anche se il calcio e'il mio amore n2
gia' fatto quasi 2 anni fa perche' l'interista ex sfegatata di casa (mia figlia) mi ha concesso la disdetta di merdaset premium...

non c'e' niente da fare il boicottaggio e' micidiale ma molto poco usato...

Massimo meridio

Utente di lunga data
Comunque io capisco cosa volesse dire l'autore di questo topic. Perchè anch'io purtroppo mi trovo nella sua situazione: sono geloso della mia amante (quella principale). Non sono sicuro di essere l'unico ad avere l'esclusiva su di lei. Però capisco anche che non dovrei averla. Il fatto è che lei mi sprona a lasciare mia moglie e dice di voler lasciare suo marito. Mi sprona a pian piano cercare una casa dove poter sistemarci, ad organizzare il trasferimento di lavoro o mio o suo (viviamo a 80 km di distanza). Poi però ho dei dubbi su di lei e penso al fatto che ho una moglie d'oro, che non mi darebbe mai problemi in tal senso. So anche però che se potessi fidarmi ciecamente della mia amante finirei con il lasciare mia moglie nonostante sia 10 anni più giovane dell'amante. E' una rogna innamorarsi di un amante, per questo capisco benissimo l'utente qua sopra. Sono arrivato (come molti sapete) ad avere una seconda amante solo per consolarmi dai nervosismi che ogni tanto mi provoca quella "ufficiale". E per 2 settimane ne ho avuto una terza che ora è tornata per qualche mese al suo paese d'origine. Insomma, sono un traditore, ma a volte penso che se potessi tornare indietro, forse, eviterei in partenza il tutto. Forse vivrei più tranquillo dentro io e di riflesso mia moglie anche. Ma lo sapete: la mancanza di sesso con mia moglie è stata la molla iniziale ed io senza sesso non ci so proprio stare.
Per finire: sì...ci si può innamorare dell'amante ed esserne gelosi. Eccome.

bubu

Utente di lunga data
Comunque io capisco cosa volesse dire l'autore di questo topic. Perchè anch'io purtroppo mi trovo nella sua situazione: sono geloso della mia amante (quella principale). Non sono sicuro di essere l'unico ad avere l'esclusiva su di lei. Però capisco anche che non dovrei averla. Il fatto è che lei mi sprona a lasciare mia moglie e dice di voler lasciare suo marito. Mi sprona a pian piano cercare una casa dove poter sistemarci, ad organizzare il trasferimento di lavoro o mio o suo (viviamo a 80 km di distanza). Poi però ho dei dubbi su di lei e penso al fatto che ho una moglie d'oro, che non mi darebbe mai problemi in tal senso. So anche però che se potessi fidarmi ciecamente della mia amante finirei con il lasciare mia moglie nonostante sia 10 anni più giovane dell'amante. E' una rogna innamorarsi di un amante, per questo capisco benissimo l'utente qua sopra. Sono arrivato (come molti sapete) ad avere una seconda amante solo per consolarmi dai nervosismi che ogni tanto mi provoca quella "ufficiale". E per 2 settimane ne ho avuto una terza che ora è tornata per qualche mese al suo paese d'origine. Insomma, sono un traditore, ma a volte penso che se potessi tornare indietro, forse, eviterei in partenza il tutto. Forse vivrei più tranquillo dentro io e di riflesso mia moglie anche. Ma lo sapete: la mancanza di sesso con mia moglie è stata la molla iniziale ed io senza sesso non ci so proprio stare.
Per finire: sì...ci si può innamorare dell'amante ed esserne gelosi. Eccome.
immagino di si...siamo umani e vogliamo rapporti umani, quindi anche con gli amanti, alla lunga ci si coinvolge...e se non lo si fa in genere è perchè ci si frena.
si dice però che quando l'amante inizia a fare la moglie allora finisce la magia ed ecco, come nel tuo caso che si cerca un'altra "isola felice" dove andare in vacanza dalla vita reale.
la psicologia umana è davvero affascinante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.