:applauso::applauso::applauso::applauso:Condivido il tuo pensiero. Certe strade non garantiscono nulla, come anche le strade "normali" non garantiscono nulla.
La garanzia è una gran rottura di balle.
Io non voglio garanzie e non ne chiedo. L'ho fatto, in passato, ed ho sbagliato.
Io vivo, adesso, e chi mi accompagna, eventualmente, lo fa finche può e finchè vuole. Ed io la accompagno finche posso e finchè voglio.
Il futuro è nelle mani del caso.
Per te.ciao, mi sono appena iscritta
la storia del "tradito felice" e'alquanto assurda
:sonar:
Marì...... Sei tu nella foto???
![]()
Perchè davvero pensi che chi ti ama davvero non amerebbe di te anche il vomito? Lo stare male?Si...e fatalità...sono sempre stato da solo...![]()
Ciao Viola, non è assurda. Sapessi quante ce ne sono di storie simili. Poi se invece volevi dire non condivisibile concordo.ciao, mi sono appena iscritta
cara Viola,ciao, mi sono appena iscritta
Tranquillo, dai certi giochini, sono comuni a molte coppie...ma quello più intrigante che abbia mai visto è ritratto nel primo episodio di Fermo Posta di Tinto...( in altre parole, la mia più nascosta fantasia erotica)A me non piace il ballo...ma se tuo maglie gradisce una bella vangata non la si nega a nessuno...così poi ti scriverò...tutti i particolari e sarai ancora più felice e più BECCACCIONE!!
Lo so...Conte un film è finzione. La vita è altra cosa.