MK
Utente di lunga data
No. Non posso continuare ad amare chi non mi rispetta.Ma magari era l'unico uomo che sei stata capace di amare.
No. Non posso continuare ad amare chi non mi rispetta.Ma magari era l'unico uomo che sei stata capace di amare.
con la tipa C dicono: dovrei dirti che provo qualcosa per te...la mia compagna è la moglie...tutti mi dicono di separami ma io ho i miei motivi per restare...con la tipa C dicono aria frittaE fa bene.
Ma vediamola sta storia no?
Quelli che ci sanno fare sono abilissimi a dirti quello che ti vorresti sentire dire...
COn la tipa A dicono...Tranqui, ehi mica sono innamorato di te eh? Siamo amici con sesso, poi lo sai no? Sono sposato eh?
Con la tipa B dicono: Tranqui, per fortuna ho incontrato te, sono innamorato perso di te, aspettami, sai sto per lasciare mia moglie...
I cialtroni come me...sbagliano le tipe eh?:carneval::carneval::carneval:
Anch'io...No. Non posso continuare ad amare chi non mi rispetta.
La tipa C?con la tipa C dicono: dovrei dirti che provo qualcosa per te...la mia compagna è la moglie...tutti mi dicono di separami ma io ho i miei motivi per restare...con la tipa C dicono aria fritta
Basta fine stop the end. Non sai quanto si sta bene, una volta chiuso definitivamente. E' come rinascereAnch'io...
Infatti ho implorato fino all'ultimo: smetti di trattarmi male, smettila di urlarmi addosso, smettila...smettila...
Solo dopo ho capito che tutto il trattarmi male era un'idiota tentativo di sbarazzarsi di me...
Ma è vero sai?
Prima amiamo e poi assistiamo che chi amiamo uccide quello che proviamo per loro...
E quando è morto quello...
Cosa rimane?
Rivendicazioni...idiote...
Vero:up::up::up:Basta fine stop the end. Non sai quanto si sta bene, una volta chiuso definitivamente. E' come rinascere.
Contuccio ma sti giochetti si fanno quando non è ancora finito un cazzo eh. Ti devo sempre spiegare tutto, uffa... MOLLA IL COLPOVero:up::up::up:
Ripeto sono stato un ingenuo e uno stupido...a credere alle cose che non vedo...
E sono tornato ad essere quel che sono: uno strofotuttissimo materialista...
VUoi che ti veda carina?
Ok tirati...
Altrimenti io vedo na vecia carampana incandia!
No?
Ma io sono una donna...
Ok mostramelo!![]()
Penso che tu non abbia la maturità o la voglia di calarti in un rapporto vero, in un sodalizio totale con una donna. Penso che ci siano persone che non sono fatte per avere una relazione vera, che di solito implica sincerità, trasparenza e condivisione.Non riesco a darmi una risposta quindi vorrei un parere vostro: io sono stato fidanzato diverse volte, ho avuto la fortuna di avere sempre belle ragazze , adesso stò con una ragazza da 5 anni. il punto è che io ho sempre tradito senza un motivo preciso. Diciamo che non ho mai avuto amanti fisse sono diciamo così appuntamenti di una scopata.... aggiungo che soprattutto nell ultima relazione sono molto appagato dalla mia compagna anche sessualmente mentalmente e visivamente. adesso è circa un anno che faccio il bravo ma mi sta tornando la voglia.... non mi capisco perchè non lasciarei mai la mia compagna ma non riesco a essere fedele al 100 per cento, aggiungo che anche i sensi di colpa ormai sono scomparsi... cosa ne pensate?
Ma io sono molto rilassato eh?Contuccio ma sti giochetti si fanno quando non è ancora finito un cazzo eh. Ti devo sempre spiegare tutto, uffa... MOLLA IL COLPOe vedrai che sarai mooooooolto più rilassato.
E non farteli rompere. Alza i muri, quei santi e santissimi muriMa io sono molto rilassato eh?
Basta che non mi rompano i maroni no?:carneval:
Non parlarmi di muri poi ti imprigionano e ti impediscono di vivere...E non farteli rompere. Alza i muri, quei santi e santissimi muri![]()
Meno male che eri rilassatoNon parlarmi di muri poi ti imprigionano e ti impediscono di vivere...
Preferisco seminare morte e distruzione intorno a me...che mettere ancora un mattone...
No?
Ma appunto eh?
Ma io così mi rilasso eh?Meno male che eri rilassato. Non ci siamo Conte non ci siamo.
Urca, siamo a questi livelli? Ecco lo sapevo non ne sei ancora fuori. Va beh dai vedrò di fare un incantesimoMa io così mi rilasso eh?
Poi sto da dio...
Vietato sostare nel raggio d'azione della macchina e non ti succede nulla eh?![]()
No no mia cara...Urca, siamo a questi livelli? Ecco lo sapevo non ne sei ancora fuori. Va beh dai vedrò di fare un incantesimo![]()