TRaditore tradito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old babau

Guest
Sara' un controsenso lo ammetto ma essere traditi dalla donna con cui tradisci la tua
e' ugualmente tremendo come se fosse tua moglie a tradirti !

Mah !

The show must go on

la vita continua bau !

Verena67

Utente di lunga data
Sara' un controsenso lo ammetto ma essere traditi dalla donna con cui tradisci la tua

Mah !

The show must go on

la vita continua bau !

Lasciamo gli abbaiamenti ai cani

Per carità, anche il tradimento in quindicesima farà male, ma forse abbiamo qualcosa nel cervello e nel cuore oltre il mero amor proprio
E cioé un po' di dignità e di buon senso!

Bacio!

Bruja

Utente di lunga data
babau

Mah !

The show must go on

la vita continua bau !

Già porta lo stesso senso di vuoto e frustrazione, ma in questo caso c'è un precedente che rende tutto semiprevedibile....................chi tradisce ha più chances di farlo di nuovo, specie se poi il tradimento viene inflitto all'amante..............lo si considera quasi lecito.
In caso direbbe che non hai nulla da ridire visto che sai come funziona la procedura.
Non ci sono più neppure le amanti di una volta

Bruja

La Lupa

Utente di lunga data

Mah !

The show must go on

la vita continua bau !
Ma per favore!

O

Old Fa.

Guest

Mah !

The show must go on

la vita continua bau !
Capita quando non ci si rende conto di quello che si fa

Anche la mia ex mi chiese di non andare con un'altra dopo che avevo scoperto le corna .....
... cosa !?!

Ho pensato: Ma se mi fai le corna, ... devi essere in grado pure di subirle, ... e fare pure silenzio

Questi che fanno i tradimenti, ma poi pretendono la fedeltà dagli altri, ... non mi fanno ridere, ... mi fanno solo pietà

O

Old Ari

Guest

Mah !

The show must go on

la vita continua bau !
Ma??????
Beh tu le dai un bell'esempio di fedeltà.....E lei, dalla vostra storia che tu non legittimi, si sente legittimata a non esserti fedele.....

O

Old babau

Guest
seconda puntata

pianti al telefono , sensi di colpa, scuse via mail e messanger a valanga

basta me ne torno da mia moglie

Bruja

Utente di lunga data
babau

seconda puntata

pianti al telefono , sensi di colpa, scuse via mail e messanger a valanga

Mi sa che sei meglio, nonostante le distrazioni occasionale della tua bella, come amante che come marito ...

Consolati sei nella condizione evangelica di porgere l'altra guancia

Bruja

O

Old Vulvia

Guest
Grande!

Mah !

The show must go on

la vita continua bau !

E visto che ne sai una più del diavolo, non è che potresti rispondere all'atroce interrogativo che pervade la mia mente dacchè ho aperto gli occhi stamane?

"Che cos'è un'ettoplasma? E chè i fantasmi vanno a chilo? E pesa di più un chilo di paglia o un litro di piombo?"

Attendo fiduciosa...

Bruja

Utente di lunga data
Vulvia

Oggi Miciolidia è in acidosi, Lettrice è reduce da un uragano e le altre non mi pare che stiano alla grande.................ti ci metti anche tu con i pesi e le misure!????

Bruja

O

Old Nadamas

Guest
babau tradito?

caro babau, tra noi bestie non esiste tradimento è solo accoppiamento per la riproduzione..per cui
NadaMAs

Bruja

Utente di lunga data
Miciooooooooooooo

..Parla la Voce di Santa Maria Goretti...
Se mi volevi ferire al cuore.....sigh, ci sei riuscita, ma lo sai che la Santa di Nettuno non avwva i titoli per diventarlo e l'hanno fatta per necessità territoriale di sante in quel contesto? Una volta se ne avrai voglia ti racconto la cronace vera di quella faccenda.
La poveretta, vittima più della miseria nera che del suo stupratore "impotente" aveva, vista la mal parata, detto, "se mi salvi la vita acconsento" (traduzione della frase dialettale detta da lei...............e questo impediva la caninizzazione, ma il verbale sparì e fu santa.......... Veramente illuminante il libro di Giordano Bruno Guerri sul caso: "Povera Santa povero Assassino"..... un affresco sulla ignobile società dell'epoca nell'agro pontino.
Quindi niente santa, al massimo posso diventare terziaria francescana
(però vedi che ho ragione oggi sei "citronella" con l'umore!!)

Miciolidia

Utente di lunga data
Se mi volevi ferire al cuore.....sigh, ci sei riuscita, ma lo sai che la Santa di Nettuno non avwva i titoli per diventarlo e l'hanno fatta per necessità territoriale di sante in quel contesto? Una volta se ne avrai voglia ti racconto la cronace vera di quella faccenda.
La poveretta, vittima più della miseria nera che del suo stupratore "impotente" aveva, vista la mal parata, detto, "se mi salvi la vita acconsento" (traduzione della frase dialettale detta da lei...............e questo impediva la caninizzazione, ma il verbale sparì e fu santa.......... Veramente illuminante il libro di Giordano Bruno Guerri sul caso: "Povera Santa povero Assassino"..... un affresco sulla ignobile società dell'epoca nell'agro pontino.
Quindi niente santa, al massimo posso diventare terziaria francescana
(però vedi che ho ragione oggi sei "citronella" con l'umore!!)

Io non le conoscevo tutte ste robbe

Ricordavo che Giordano Bruno le avesse dedicato una pubblicazione , ma nulla sul contenuto , me tapina.

E vado via, china, col capo cosparso di cenere...

Bruja

Utente di lunga data
Ma va là

Io non le conoscevo tutte ste robbe

Ricordavo che Giordano Bruno le avesse dedicato una pubblicazione , ma nulla sul contenuto , me tapina.

E vado via, china, col capo cosparso di cenere...
Che cenere e cenere, non è che si può sapere tutto di tutti ..... tu saprai tante altre cose

Da domani ci raccontiamo uno spettegulezz al giorno..........giusto per dare una mossa al settore chiacchiere e ciarlate!!

Bruja

Old lancillotto

Utente di lunga data
Che cenere e cenere, non è che si può sapere tutto di tutti ..... tu saprai tante altre cose

Da domani ci raccontiamo uno spettegulezz al giorno..........giusto per dare una mossa al settore chiacchiere e ciarlate!!

Bruja

Però intanto te l'ha messa li..........

Miciolidia, prendi e porta a casa!!!!

Bruja

Utente di lunga data
Tu...........ferraglia!!!

Però intanto te l'ha messa li..........

Miciolidia, prendi e porta a casa!!!!
Invece di spargere zizzania nel pollaio come una faina, vai a fare qualcuna delle tue imprese.............mai visto in cavaliere più riposato di te.
Occhio che non ti venga una calcificazione ossea per eccesso di immobilismo!!
Su su, fai la passeggiata quotidiana...... al ritorno ti prepariamo la merenda!! Anche la biada per il cavallo che povero anche lui, mica poteva sceglierselo il cavaliere!
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.