traditrice

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old leslie

Guest
è la prima volta che scrivo su questo forum...oggi ho tradito il mio ragazzo(stiamo insieme da quasi 5 anni) e mi sento le farfalle nello stomaco come una pischellina... da un po' di tempo non mi sentivo così desiderata come mi sono sentita oggi dal mio "amante",scusate le virgolette,ma la parola mi suona ancora strana..Volete sapere se mi sento in colpa?? la risposta è NO,PER NIENTE. Quella felicità che ho più volte chiesto e preteso dal mio ragazzo...oggi me la sono presa da sola!é il gesto migliore che ho fatto per me stessa...

Grande82

Utente di lunga data
è la prima volta che scrivo su questo forum...oggi ho tradito il mio ragazzo(stiamo insieme da quasi 5 anni) e mi sento le farfalle nello stomaco come una pischellina... da un po' di tempo non mi sentivo così desiderata come mi sono sentita oggi dal mio "amante",scusate le virgolette,ma la parola mi suona ancora strana..Volete sapere se mi sento in colpa?? la risposta è NO,PER NIENTE. Quella felicità che ho più volte chiesto e preteso dal mio ragazzo...oggi me la sono presa da sola!é il gesto migliore che ho fatto per me stessa...
cara leslie, non è per buttarti giù, ma questa sensazione passerà. E resteranno molte altre cose: dubbi,. timori, desiderio, interesse, pudore, senso di colpa, ricordi.... moltissime. Ricorda che vivi una vita sola e devi viverla al meglio non solo per te ma anche per voltarti indietro e dire "ho vissuto appieno". Questo può voler dire chiudere per onestà con un uomo ch enon ti dà più quello che vuoi. O decidere di essere sincera con lui. O continuare a mentirgli...o .... lo sai solo tu.
Noi siamo qui anche per i momenti bui.

O

Old lele51

Guest
Buon per tè...

cara leslie, non è per buttarti giù, ma questa sensazione passerà. E resteranno molte altre cose: dubbi,. timori, desiderio, interesse, pudore, senso di colpa, ricordi.... moltissime. Ricorda che vivi una vita sola e devi viverla al meglio non solo per te ma anche per voltarti indietro e dire "ho vissuto appieno". Questo può voler dire chiudere per onestà con un uomo ch enon ti dà più quello che vuoi. O decidere di essere sincera con lui. O continuare a mentirgli...o .... lo sai solo tu.
Noi siamo qui anche per i momenti bui.
Ma 5 anni con uno che non ti fà felice..chi te lo fà fare...

Rebecca

Utente di lunga data
bene. brava. ti benedico. è questo che vuoi no? ma allora, se tutto è perfetto... perchè cavolo sei qui?

Mari'

Utente di lunga data

Complimenti vivissimi!

Cos'altro ti serve mo?

MariLea

Utente di lunga data
ragazze

per cortesia, fatevi un giro a benedire e complimentarvi... ci son molti bisognosi...
andate voi... che io c'ho i crampi allo stomaco

Old Giusy

Utente di lunga data
A me prudono di nuovo le mani...
Ma mi sto al posto mio...

Rebecca

Utente di lunga data
Non siate cattivelle... Tanto se torna nel giro di tre post ci spiega perchè in fondo non sta così bene...

O

Old amarax

Guest
anzi no

parlo: sei felice? ti senti le farfalle nello stomaco? è l'altra
è soddisfatta? Ok tutto bene.Tutto benissimo! Ti auguro ,presto o tardi che sia di trovarti dall'altro lato della barricata.Quel giorno ,non prima,capirai il resto e parleremo.
Di cosa significa la lealtà.
Di cosa significa il rispetto.
Di cosa significa amare.
Di cosa significa vivere.
Secondo me.
Secondo le persone leali,che rispettano gli altri,che amano.
E vengono pugnalate alle spalle.Complice il primo venuto che odora di nuovo ...di trasgressione.
Chi non ama più,in nome dell'amore che c'è stato,per non sporcare il ricordo,lascia...
Poi inizia il nuovo amore.
un'illusa.

Mari'

Utente di lunga data
parlo: sei felice? ti senti le farfalle nello stomaco? è l'altra
è soddisfatta? Ok tutto bene.Tutto benissimo! Ti auguro ,presto o tardi che sia di trovarti dall'altro lato della barricata.Quel giorno ,non prima,capirai il resto e parleremo.
Di cosa significa la lealtà.
Di cosa significa il rispetto.
Di cosa significa amare.
Di cosa significa vivere.
Secondo me.
Secondo le persone leali,che rispettano gli altri,che amano.
E vengono pugnalate alle spalle.Complice il primo venuto che odora di nuovo ...di trasgressione.
Chi non ama più,in nome dell'amore che c'è stato,per non sporcare il ricordo,lascia...
Poi inizia il nuovo amore.
un'illusa.
L'altra chi? ... Leslie ha tradito il suo ragazzo.

Mari'

Utente di lunga data
O

Old Confù

Guest

Ricordo che nn siamo a confidenze sul tradimento net....

cmq a questo punto se ti sei presa da sola la felicita chiesta al tuo ragazzo, lui a che ti serve???LSCIALO a sto punto!

O

Old chensamurai

Guest
... benissimo... volevi le FELICITA' per te e te la sei presa... nulla da eccepire... ritengo che sia un tuo diritto... quell'atto, tuttavia, non è un atto "neutro"... intendo dire che non si tratta di un "agito" che inizia e finisce "in te"... è un atto che de-borda... e trasforma anche la relazione con il tuo ragazzo... che ora è cambiata... non è più quella di prima... nemmeno tu sei più quella di prima... ed è con questa trasformazione che, ben presto, avrai a che fare...

Old casa71

Utente di lunga data
Che dire le farfalle nello stomaco ce l'hai ora poi diventano bruchi che rosicano....... all'inverso.
Se non sei felice con lui fermati prima di andare oltre come vedi la felicità sei in grado di trovarla anche altrove.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.