Povero... ma è meglio che a una gambano, è l'altra , ma fa un male boia, povero!
Eh si! Specie considerato che abbiamo prenotato e pagato una vacanza in nave che parte tra due settimane!!!
Fanne una alla parrucchiera ...non serve, ma è tanto libbbberatorio..Maro', secondo me qualcuno(a) ci ha fatto una macumba!
Secondo me l'ha fatto apposta dopo essersi reso conto che non gli avresti mai perdonato la faccia che ha fatto quando ti ha vista...no, è l'altra , ma fa un male boia, povero!
ma veramente allora son tutte un pò stronze ....... il classico dei classici come commento sulle parucchiere è "fortuna che gli avevo detto di spuntarli e basta"Mi spiace davvero ...si sa che crescono (per fortuna!), ma al momento si è furenti!
Brutta razza i parrucchieri...![]()
Tu sei bella comunque però lei è stata incapace e pure un po' stronza ...e così si è persa una cliente!!
Approvo gli orecchini ...ci vorrebbero smeraldini![]()
Mi spiace per tuo marito ...spero non sia la mano dominante
anche quella cretina della mia ogni volta me la mena che non taglio mai...ma veramente allora son tutte un pò stronze ....... il classico dei classici come commento sulle parucchiere è "fortuna che gli avevo detto di spuntarli e basta"![]()
Ma si!!! Qualche anno fà il mio ex, il cornificatore, si ruppe la gamba proprio a metà Luglio...durata del gesso1 mese, ma siamo riusciti lo stesso ad uscire, divertirci e andare in vacanza...Speriamo! comunque lo vedo sereno e collaborativo, diciamo che anche lui in questi anni è maturato, una volta non avrebbe avuto tanta compostezza!![]()
madonna come mi fanno incazzare i parrucchieri che tagliano troppono![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Speriamo domani, a mente fresca. Lo so che è ridicolo, ma ora mi sento come se mi fosse caduto il mondo addosso, ho anche litigato con mio marito!![]()
![]()
![]()
Come puo' andare a pattinare con sua sorella mentre io soffro?!![]()
![]()
![]()
![]()
madonna come mi fanno incazzare i parrucchieri che tagliano troppo![]()
ti capisco benissimo vere.
cmq davvero, quando fai un taglio deciso ricrescono molto in fretta.
lapida il parrucchiere stronzo
voglio quella argentata!Vere se vuoi ti presto una delle mie parrucche![]()
Ho un bob argento, lunghissimi neri, castano mossi media lunghezza e un bob ramato![]()
in compresse, lo trovi in erboristeria e in molte farmacie. io uso "migliocres" ed effettivamente crescono più in fretta quando lo prendo. anche il lievito di birra (sempre in compresse) aiuta e, tra l'altro, entrambi li rinforzanoAngelo, il miglio assunto come?
a me ricrescono davvero in fretta, e cmq davvero io denuncerei quelli che dicono taglio poco e poi come ti distrai ci vanno duri con le forbici.ricrescono in fretta mica tanto... è un anno che il parrucchiere non mi vede neanche in fotografia e sono appena arrivati alle spalle![]()
vere il miglio dicono aiutino a farli ricrescere più in fretta (ed effettivamente a me sembra vero).
per ora guarda il lato positivo della cosa e pensa al collo bello fresco in questa che sarà un'estate torbida, in pochi giorni ti abituerai e vedrai che ti piaceranno![]()
e comunque un calcione nel culo al parrucchiere glielo darei e lo denuncerei per danni morali. li odio: se dici "spunta" o "taglia 2 cm" devono fare quello e non quel cazzo che vogliono![]()