O
Old Dodo
Guest
perche molti uomini non hanno il coraggio di guardarsi dentro fino in fondo? e perche dicono che non trovano le risposte quando invece non si pongono affatto le domande, ed aspettano che le situazioni si risolvano da se'? vi spiego la situazione: coppia sposata da 25 anni, lui ha sempre tradito lei, prima durante e dopo il matrimonio, intrattiene relazioni con donne conosciute in chat che ogni tanto incontra, per poi tornare sereno al nido coniugale, giustificandosi con questa frase :" nn credo di fare nulla di male, perche' io non amo mia moglie". Da un po' di tempo sostiene di provare sentimenti diversi e profondi, mai provati fin ora per una donna che ha 20 anni di meno, e che conosce da tempo, ma non riesce a capire di che sentimento si tratti, e nel frattempo fa lo slalom gigante tra un'amica delusa che minaccia di presentarsi da lui e fargli una scenata, e un'amica di vecchia data che va a trovarlo per un pranzo " di lavoro" che dura dalle 11 alle 18.
Del resto lui "non fa nulla di male" lui non "è un figlio di......", lui "non gioca con i sentimenti delle persone...", è solo "che non mi capisco da solo, come posso pretendere che mi capiscano gli altri?". A me sembrano solo scuse, mezzucci per giustificarsi, ma la cosa che mi fa rabbia è il fatto che non riesco a fargli capire che deve affrontarsi, perche cosi facendo fa del male a se stesso e alle persone che coinvolge in questo gioco al massacro. Cosa devo fare?
Del resto lui "non fa nulla di male" lui non "è un figlio di......", lui "non gioca con i sentimenti delle persone...", è solo "che non mi capisco da solo, come posso pretendere che mi capiscano gli altri?". A me sembrano solo scuse, mezzucci per giustificarsi, ma la cosa che mi fa rabbia è il fatto che non riesco a fargli capire che deve affrontarsi, perche cosi facendo fa del male a se stesso e alle persone che coinvolge in questo gioco al massacro. Cosa devo fare?