troppo difficile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LDS

Utente di lunga data
Ragazzi, domani mattina ho il treno alle 10:45. Mi manca già tanto. Ieri mi ha detto che mi ama e che non ci perderemo perchè siamo troppo uniti. Mi ha regalato un disco bellissimo che terrò con me come se fosse d'oro.
Le ho chiesto di cambiare vita, di mandare all'aria tutto quello che ha per stare con me. Io posso cambiargliela la vita e voglio farlo.
Mi ha risposto:- Troppo difficile-.
Io aspetto. Non riesco a togliermi il visino triste e abbattuto che aveva ieri quando le ho detto all'orecchio: amore mio, ti amo; non ti voglio perdere.
Santa pazienza che difficile situazione.

O

Old angelodelmale

Guest
Ragazzi, domani mattina ho il treno alle 10:45. Mi manca già tanto. Ieri mi ha detto che mi ama e che non ci perderemo perchè siamo troppo uniti. Mi ha regalato un disco bellissimo che terrò con me come se fosse d'oro.
Le ho chiesto di cambiare vita, di mandare all'aria tutto quello che ha per stare con me. Io posso cambiargliela la vita e voglio farlo.
Io aspetto. Non riesco a togliermi il visino triste e abbattuto che aveva ieri quando le ho detto all'orecchio: amore mio, ti amo; non ti voglio perdere.

tranquillo lds, appena lei si stancherà, la situazione difficile non esisterà più

LDS

Utente di lunga data
tranquillo lds, appena lei si stancherà, la situazione difficile non esisterà più
ma mi volete tutti male qua dentro.

Perchè si deve stancare di me? Fin dal primo post mi avete tempestato dicendo che non funziona, che sono cose che non vanno, che mi fa solo del male, che mi usa, mi sfrutta, che è una poco di buono, che gioca con un ragazzino. Però sono passati mesi e siamo innamorati.

Sono solo io che vedo quello che non c'è?

O

Old angelodelmale

Guest

Perchè si deve stancare di me? Fin dal primo post mi avete tempestato dicendo che non funziona, che sono cose che non vanno, che mi fa solo del male, che mi usa, mi sfrutta, che è una poco di buono, che gioca con un ragazzino. Però sono passati mesi e siamo innamorati.

ma no lds, non ti vogliamo male.
siamo solo più obiettivi di te.
guardati attorno (e non mi riferisco solo al forum, anzi...), non ci vuole uno scienziato per capire che la maggior parte delle storie come la tua, finiscono esattamente al contrario di come tu vorresti.
poi per carità, ci sono quelle che vanno come dici tu, ma tra vedere e non vedere, ti prepariamo al peggio

LDS

Utente di lunga data
ma no lds, non ti vogliamo male.
siamo solo più obiettivi di te.
guardati attorno (e non mi riferisco solo al forum, anzi...), non ci vuole uno scienziato per capire che la maggior parte delle storie come la tua, finiscono esattamente al contrario di come tu vorresti.
poi per carità, ci sono quelle che vanno come dici tu, ma tra vedere e non vedere, ti prepariamo al peggio
ma io i suoi occhi li ho visti, le sue lacrime anche. Il suo amore, il suo respiro su di me, le sue carezze, la sua dolcezza. Queste cose sono vere e ci sono.
Ma io, questo è vero, non sono obiettivo.
Non guardo più nemmeno le altre donne per la strada e mi sembrano tutte brutte perchè lei è la mia principessa.

O

Old angelodelmale

Guest
ma io i suoi occhi li ho visti, le sue lacrime anche. Il suo amore, il suo respiro su di me, le sue carezze, la sua dolcezza. Queste cose sono vere e ci sono.
Ma io, questo è vero, non sono obiettivo.
Non guardo più nemmeno le altre donne per la strada e mi sembrano tutte brutte perchè lei è la mia principessa.
ti credo. non sostengo che lei finga. ma per una qualche ragione, sono cose che poi si tendono a dimenticare. non chiedermi perché, non lo so.

Old Italia1

Utente di lunga data
imperterrito continuo.........
chiedi a lei di mollare tutto per te e poi tieni legata la tua ragazza (poveraccia)?

dimmi che non leggo tutto e che hai già scritto da qualche parte che l'hai mollata...

Fedifrago

Utente di lunga data

Guardiamo i fatti "oggettivi" visti dalla sua parte?

Tu sei molto più giovane di lei

Hai poche pretese (fino ad oggi)

Può continuare la sua vita agiata senza problemi

Chi glielo fa fare di lasciarti?

Ora mettiamo i vari segnali che hai colto ma che poi hai accantonato perchè non molto coincidenti con l'illusione della "principessina":

- Aveva detto che eri il primo con cui tradiva (poi si è rivelato falso)
- Poco tempo fa ti ha CHIARAMENTE detto (ricordi il post che hai aperto dove ti sei ammutolito al telefono?) che la sua vita è quella che fa ora e non ha in mente di cambiare...sai...i parenti...la società..etc etc BALLE!
- Anche ora ti conferma che è "dfficile" (ovvero non lo farà MAI!)

Lasciatelo dire da chi ci è già passato e sarebbe stato disposto a mollare moglie e figlie (e in parte l'ha fatto) per una "principessa" così: se non lo fanno all'apice del coinvolgimento...non lo faranno mai più!

Vuoi far la prova?

MOLLALA!

SPARISCI DAVVERO, ora che ti può anche venir facilitato dalla tua dipartita...vedrai quanto si dispererà...per quanto ti cercherà...quanto è inossidabile quell'ammmmoreeee....

Poi vuoi continuare a raccontartela? Liberissimo di farlo, come ognuno è libero di scegliersi la corda con cui impiccarsi!

Fedifrago

Utente di lunga data

LDS

Utente di lunga data
Ma io non voglio sparire, io non voglio rinunciare a lei, non posso farlo. Sono troppo innamorato, la amo troppo. Non ho bisogno di fare giochetti subdoli per dimostrare a me stesso e a lei che quello che abbiamo noi è grande e bello.

Fammi il nome di una sola donna che sbandiera ai quattro venti di aver già tradito suo marito. Conosco il suo passato perchè è stato lei a raccontarmelo. Si è creata una stabilità e uno stile di vita che la lega a dove sta adesso. Gliela rompo la monotonia in cui vive, le stravolgo la vita. Farò tutto quello che posso per stare con lei, se alla fine non ci riuscirò almeno avrò fatto tutto quello che potevo fare per stare insieme.
Che senso ha allontanarsi da una persona che ami solo per vedere se sta male e soffre?

Fedifrago

Utente di lunga data
Non c'è peggior sordo....

Ma io non voglio sparire, io non voglio rinunciare a lei, non posso farlo. Sono troppo innamorato, la amo troppo. Non ho bisogno di fare giochetti subdoli per dimostrare a me stesso e a lei che quello che abbiamo noi è grande e bello.

Fammi il nome di una sola donna che sbandiera ai quattro venti di aver già tradito suo marito. Conosco il suo passato perchè è stato lei a raccontarmelo. Si è creata una stabilità e uno stile di vita che la lega a dove sta adesso. Gliela rompo la monotonia in cui vive, le stravolgo la vita. Farò tutto quello che posso per stare con lei, se alla fine non ci riuscirò almeno avrò fatto tutto quello che potevo fare per stare insieme.
Che senso ha allontanarsi da una persona che ami solo per vedere se sta male e soffre?
Son d'accordo solo su questo...il resto...te lo farai raccontare dal tempo!

LDS

Utente di lunga data
Son d'accordo solo su questo...il resto...te lo farai raccontare dal tempo!
ma guarda io la capisco sai. Non è mica semplice affrontare quello che stiamo facendo noi. Mi impegnerò per farle vedere che anche se non ho 35 anni posso darle quello di cui ha bisogno e costruirle una vita che non immagina.
Ci vuole tempo e pazienza, ma io voglio stare con lei e ho tutto il tempo del mondo.

Mari'

Utente di lunga data

Allora fai la persona seria, per primo lascia la tua ragazza perche' con te ha solo da soffrire e perdere tempo ... e' giusto che tu decida per te, ma non e' giusto tenere come riserva una ragazza che chissa quali cose sogna per il suo avvenire.

LDS

Utente di lunga data
Allora fai la persona seria, per primo lascia la tua ragazza perche' con te ha solo da soffrire e perdere tempo ... e' giusto che tu decida per te, ma non e' giusto tenere come riserva una ragazza che chissa quali cose sogna per il suo avvenire.
questi due mesi lontani mi servono anche per questo.

Mari'

Utente di lunga data

LDS

Utente di lunga data
sono 2 mesi in cui lavorerò e studierò per 20 ore al giorno e avrò tempo solo per me stesso. Tornando a casa gennaio prenderò una decisione.

O

Old Asudem

Guest
sono 2 mesi in cui lavorerò e studierò per 20 ore al giorno e avrò tempo solo per me stesso. Tornando a casa gennaio prenderò una decisione.
e me lo auguro cazz0!!
basta con ste mezze storie. Non sei più un bambino.
E' ora che tu inizi a chiamare le cose col loro vero nome e che ti assuma le tue responsabilità.
Usa bene questi due mesi

Fedifrago

Utente di lunga data
e me lo auguro cazz0!!
basta con ste mezze storie. Non sei più un bambino.
E' ora che tu inizi a chiamare le cose col loro vero nome e che ti assuma le tue responsabilità.
Usa bene questi due mesi

Secondo me li userà bene anche la principessa...

Lds...tu hai tutto il tempo che vuoi...ma la tua principessa, se non te ne sei ancora accorto....NO!

Mari'

Utente di lunga data
AH ... perche' tu stai ancora al decidersi sulla tua ragazza, ma lo sai che non e' bello/nobile cio' che stai facendo alle spalle della tua ragazza?

Scusa eh, ma sei un gran fetente ... forse vi meritate appunto per questo aspetto tu e la tua amante.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.