Un bel po' che chiedo di lui, di Nada, solo Lancy è assente giustificato etc..... qui si latita!!!Ma che fine ha fatto quell'uomo?!!!
Ultimamente mangiava e beveva un pò troppo.
Ha una certa età , pover'uomo, non può farsi tutte le trattorie delTosco Emiliano.![]()
Che buoni a carciofi alla giudia ! Mi fai ingrassare solo a leggerti ..ma che metabolismo hai?! O sei 180kg o a roma ci sei andato a piedi e ..di corsaAncora nn mi ero del tutto aggiornato...e mi stavo perdendo questo...![]()
Tranquille, tanto lo sapete che l'erba cattiva non muore mai!!!![]()
![]()
Ultimamente mi son spostato sul veneto ma ho solo gustato qualcosa al volo dalle parti dell'Arena e in qualche posticino a bere dalle parti di piazza delle Erbe e lì vicino (al Sottovia se ricordo bene - ottimo Rhum e pure Assenzio (ma quello legale...)
Da lì poi a Roma hotel dei Principi e Mida's (alla sera Da Gigetto a Trastevere - ottimi carciofi alla giudia )...
Come vedete... mai perdere i vizi...sani!!!![]()
Togline 100... e ci siamo!!Che buoni a carciofi alla giudia ! Mi fai ingrassare solo a leggerti ..ma che metabolismo hai?! O sei 180kg o a roma ci sei andato a piedi e ..di corsa![]()
Grazie della precisazione credevo che dovessi stare a dieta per carenze di attività che negli ultimi tempi non pratico...ma ora col bel tempo ..tirerò fuori la bicicletta e ..via a pedalare!Togline 100... e ci siamo!!
Ho un metabolismo che brucia assai, anche perchè non sto mai fermo (non come il samurai...ma anche io mi muovo!!
) e, prima che le malelingue si scatenino, mi riferivo allo sport!!![]()
![]()
Ps. Scordavo: sulla strada del rientro ci siam fermati a cenare alla Bettola del Buttero, verso Fermo (dopo Orte) per una classica fiorentina da un chilo(preceduta da bruschette "classiche" olio e pomodoro e al tartufo): abbastanza deludente (carne molto nerboruta e conto salatissimo... :nuke![]()