Trucchi per capire una traditrice

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Fa.

Guest
Espongo solo qualcosa sulle donne, dal momento che sono un uomo (credo).

1. Andare a cena e lasciate la scelta a lei dove sedersi, ... se la direzione è verso la sala dove ci sono gli altri clienti ... ci saranno molte possibilità che sia un'infedele.

2. Se non beve alcolici, ... possibile che ci sia qualcosa che teme nel perdere un po' di controllo. Cattivo segnale.

3: Se beve alcolici, cercate di rimanere sobri, ... ed osservatela bene, ... dandogli corda.

4. Osservate bene i suoi occhi quando parla con gli altri, ... sentirete un brivido, ... e saprete da soli cosa significa.

Ce ne sono altri, ma questi li reputo i principali per il primo incontro, la prima cena con la vostra futura bella.

PS: L'invito a cena serve anche a questo

N

Non registrato

Guest
ma il credo e riferito al tuo essere uomo?? cmq credo che questa tua lista sia parecchio una generalizzazione cioe se esci con una e ti metti a fare cosi e pure inutile che esci a fa risparmia per l'ivestigatore privato!!!

Bruja

Utente di lunga data
Fa

............attendo con ansia anche le regole utili a riconoscere un uomo infedele!!!!
O casualmente non servono perchè è un dato di fatto assunto...

Ciao vagabondo

Bruja

O

Old Albatros

Guest
>>>O casualmente non servono perchè è un dato di fatto assunto

Aridaje Bruja...ma ce l'hai con noi maschietti allora!
Comunque per quel che posso vedere da amici e confidenti vari, un indizio potrebbe essere quello di diventare improvvisamente accomodanti su tutto

Bruja

Utente di lunga data
hihihihihih

Non per puntualizzare, ma ipoteticamente direi che sei fornito di un elegantissimo codino di paglia

Comunque sul diventare accomodante credo tu abbia ragione, ma sai quale pare sia la versione ufficiale? E' la dimostrazione che, nonostante la distrazione, non tolgono nulla alla moglie...!!!!!!!
Va beh, adesso prometto di astenermi da esternazioni alla stricnina

Bruja

O

Old Albatros

Guest
E' sì che ho la coda di paglia!

Però devo dirti che questa del non togliere niente all'altro l'ho già sentita pure da qualche mia amica

Che mondo, Bruja....

F

Fedifrago

Guest
Vedi Bruja?

Albatros ha detto:
E' sì che ho la coda di paglia!

Però devo dirti che questa del non togliere niente all'altro l'ho già sentita pure da qualche mia amica

Che mondo, Bruja....
Tutto il mondo è paese..sia quello al maschile che quello al femminile!!!

Bruja

Utente di lunga data
Feddy

Sicuro che la parola giusta sia "paese"??? A me ne tornerebbe meglio un'altra, ma sarebbe piuttosto greve!!!

Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.