Tutto mondo è paese

Brunetta

Utente di lunga data
Io ho sempre trovato assurdo ogni tipo di rimborso.

ologramma

Utente di lunga data
Io ho sempre trovato assurdo ogni tipo di rimborso.
.giusto
se lo vuoi fare e cerchi di essere eletto per rappresentare noi in sede parlamentare questi rimborsi non ci dovrebbero essere :up:
Da noi si maschera lo stipendio per varie spese che devono gestire ,altri paraventi e ce ne sono molti meglio non ricordarli dopo aver visto stamattina le tasse che mi tolgono per una misera pensione , giusta , direte voi , per quello che hai versato ma il 23% su circa 11 mila euro non è che siano troppi?

Brunetta

Utente di lunga data
.giusto
se lo vuoi fare e cerchi di essere eletto per rappresentare noi in sede parlamentare questi rimborsi non ci dovrebbero essere :up:
Da noi si maschera lo stipendio per varie spese che devono gestire ,altri paraventi e ce ne sono molti meglio non ricordarli dopo aver visto stamattina le tasse che mi tolgono per una misera pensione , giusta , direte voi , per quello che hai versato ma il 23% su circa 11 mila euro non è che siano troppi?
Io sono per ottimo stipendio che consente di pagarsi le spese.
Ma non capisco i rimborsi neanche nel settore privato.
So che lì è un espediente per dare emolumenti con vantaggi fiscali, ma è un motivo in più per non apprezzarli.
Sono d'accordo invece sul finanziamento pubblico con una cifra uguale per tutti gli eletti e severo controllo perché non ci siano altre sovvenzioni.