Occhio lungo, orecchio fino....... Mi sono fatto una fama, qui, in questo modo. Ho "salvato la Patria" (anche seriamente) un sacco di volte solo perchè ho un forte spirito di osservazione ed un udito estremamente selettivo.
Mica come qualcun altro, qui. orecchio lungo, fin...occhio....
tiè , ginecologo: beccati questa!
Una avvenente signora si presenta per una visita ginecologica presso lo studio di un famoso luminare.
Fatta entrare la paziente e dopo un' attenta occhiata alla quasi perfetta forma che gli si presentava agli occhi, il professore mette da parte ogni inibizione deontologica e chiede alla signora di spogliarsi.
Dopo pochi attimi comincia ad ispezionarla. A questo punto nel tentativo di mascherare la libido, il professore chiede alla donna se capisce cosa le sta facendo. Con calma e lucidita' la donna descive l'operazione come una accurata ispezione interna alla ricerca di abrasioni, aderenze od dventuali anomalie del canale vaginale.
A questo punto il professore comincia a toccarle il seno. Alla stessa domanda la donna risponde che una accurata palpazione e' utile all'identificazione di noduli o eventuali tumori della mammella.
A quel punto il professore le salta addosso e consuma un rapporto. Nel mentre chiede alla paziente se si rende conto di cosa stia accadendo. Ella con lucida freddezza spiega al professore che sta contraendo una brutta infezione genitale, motivo per il quale ella era venuta in prima istanza