emmanuelle arsan
Utente di lunga data
uffà....
questa tosse m'ha ucciso....nun c''a faccio cchiù...
questa tosse m'ha ucciso....nun c''a faccio cchiù...
come si suol dire: a ognuno le sue.....Io c'ho le emorroidi sckattate e il cimurro felino.....
Uè.... che stavo scherzando.... io sono sano come un pesce.... Ed ho il culetto bello e fresco....come si suol dire: a ognuno le sue.....
Stanotte dormiremo tutti più sereniUè.... che stavo scherzando.... io sono sano come un pesce.... Ed ho il culetto bello e fresco....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Soprattutto io !!!!!Stanotte dormiremo tutti più sereni![]()
![]()
![]()
non so perchè mio caro...ma immaginavo...che ti burlassi dei nostri serissimi problemi!!!!Uè.... che stavo scherzando.... io sono sano come un pesce.... Ed ho il culetto bello e fresco....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Burlarmi di voi ? Mai !!!!non so perchè mio caro...ma immaginavo...che ti burlassi dei nostri serissimi problemi!!!!![]()
![]()
![]()
Burlarmi di voi ? Mai !!!!
Io partecipo al vostro dolore....
Vi vedo e vi piango...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è 1'ingiustizia....tra le emoticons manca la pernacchietta!!!
Qui ci stava Mich. volevo mandartene una!!!Uff!!!
Ecco perché non ci sono emoticons che ridono, nei tuoi messaggiSoprattutto io !!!!!
Ahò, con le emorroidi nun se scherza.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ecco perché non ci sono emoticons che ridono, nei tuoi messaggi![]()
Ma se li uso fino a consumarli !!!!!!!!!!!Ecco perché non ci sono emoticons che ridono, nei tuoi messaggi![]()
Magari fosse quello il mio problema..... Metterei la firma stasera....![]()
![]()
![]()
e aggiungerei...Jesus nn devi fingere...siamo tutti amici qui!!!
se il problema delle emorroidi ti affligge, sentiti libero di parlarne come e qndo vuoi....![]()
![]()
eh no....non fare faccina piangente...hai 1 charme di uomo duro da mantenere eh!!!!Magari fosse quello il mio problema..... Metterei la firma stasera....
![]()
![]()
![]()
![]()