Ufffff...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Minchia sono cotta!

Il capo e' rientrato per rompermi le palle... quella brutta stronza della mia collega e' sempre malata! Sto facendo roba di cui non ho mai saputo un *****! Sto facendo il lavoro di tre persone

Non trovo le chiavi della bicicletta... sono dovuta tornare a casa in tram e camminare coi tacchi da 10

Mi son stappata una birra

Nordica

... is here!
Io invece sono ancora in ufficio e prima delle nove mezza non posso alzare le chiappe!

O

Old Asudem

Guest
Minchia sono cotta!

Il capo e' rientrato per rompermi le palle... quella brutta stronza della mia collega e' sempre malata! Sto facendo roba di cui non ho mai saputo un *****! Sto facendo il lavoro di tre persone

Non trovo le chiavi della bicicletta... sono dovuta tornare a casa in tram e camminare coi tacchi da 10

ma il lavoro nuovo o il vecchio??
10 cm?? tu sei fuori....

capretta capitano anche a me quelle schifezze...

tranne la birra perchè sono a dieta

Lettrice

Utente di lunga data
ma il lavoro nuovo o il vecchio??
10 cm?? tu sei fuori....

capretta capitano anche a me quelle schifezze...

tranne la birra perchè sono a dieta
Lavoro vecchio... ho ancora un mese davanti e non hanno molta intenzione di lasciarmi andare...

Lo so la merda capita... c'ho i coglioni giratissimi perche' so che la mia collega non e' malata... anche lei ha dato le dimissioni e ora si vuole grattare per bene il culo... queste cose mi mandano in bestia!!!

O

Old Asudem

Guest
Lavoro vecchio... ho ancora un mese davanti e non hanno molta intenzione di lasciarmi andare...

Lo so la merda capita... c'ho i coglioni giratissimi perche' so che la mia collega non e' malata... anche lei ha dato le dimissioni e ora si vuole grattare per bene il culo... queste cose mi mandano in bestia!!!
abbi pazienza ciccia.
ma finito questo mese passi subito all'altro posto?

Rebecca

Utente di lunga data
Minchia sono cotta!

cavolo, situazione familiare...

O

Old ASTRA

Guest
Minchia sono cotta!

Mi ricorda qualcosa... a parte per la collega stronza, la mia per fortuna è fantastica... il capo invece è una grandissima tr--- ma almeno con gennaio se ne va! Voglio una birra anche io per riuscire a sopportarla ancora due mesi!!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Sempre avere scarpe super comode di ricambio in borsa...

Ah la saggezza!!!

Lettrice

Utente di lunga data
Sempre avere scarpe super comode di ricambio in borsa...

Ah la saggezza!!!

In genere ho sempre un paio di ballerine in borsa... ma sapendo di non dover camminare proprio il giorno non le ho prese

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
In genere ho sempre un paio di ballerine in borsa... ma sapendo di non dover camminare proprio il giorno non le ho prese
Dora in poi non le dimenticherai più.

Come io non ho dimenticato scarpe comode per Roma ...dopo essermi fatta le piaghe altre volte...

Lettrice

Utente di lunga data
quindi vai in bici con i tacchi a spillo? azzzzz........
I tacchi a spillo li uso raramente

I tacchi alti sempre

Comunque ieri ho visto Sex and the city, mi ha lasciata piacevolmente sorpresa... a parte alcune uscite inutili e' molto carino

Old Italia1

Utente di lunga data
I tacchi a spillo li uso raramente

I tacchi alti sempre

Comunque ieri ho visto Sex and the city, mi ha lasciata piacevolmente sorpresa... a parte alcune uscite inutili e' molto carino
vabbe..vai in bici con i tacchi alti? azz.....
posso chiederti il nesso logico tacchi/bici che ti ha fatto pensare a S&TC?

Lettrice

Utente di lunga data
vabbe..vai in bici con i tacchi alti? azz.....
posso chiederti il nesso logico tacchi/bici che ti ha fatto pensare a S&TC?

Si vado tranquillamente in bici coi tacchi alti... molto normale se vai lavoro in bici

Non c'e' nessun nesso... volevo solo dire che il film e' molto carino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.