UFO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Giusy

Utente di lunga data
Ho ascoltato la sua storia oggi pomeriggio durante il programma "Ricomincio da qui" della D'Eusanio e sono rimasta scioccata.

http://it.wikipedia.org/wiki/Pier_Fortunato_Zanfretta

Wikipedia in questo caso è abbastanza fedele al racconto fatto dallo stesso Zanfretta oggi pomeriggio.

Verena67

Utente di lunga data
non penso....penso esistano altri mondi (mi auguro migliori di questo), ma ai rapimenti alieni ci ho sempre creduto poco.

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
una mia amica (normalissima, lareata in psicologia), mi ha confessato di essere stata rapitta dagli alieni. da allora riesce a guarire la gente con le mani (opinabile) e non invecchia (questo è vero. ha quasi 40 anni e ne dinostra 22).

Verena67

Utente di lunga data
una mia amica (normalissima, lareata in psicologia), mi ha confessato di essere stata rapitta dagli alieni. da allora riesce a guarire la gente con le mani (opinabile) e non invecchia (questo è vero. ha quasi 40 anni e ne dinostra 22).
dai Insonne.

Questa mi sa di MIO CUGGINO MIO CUGGINOOOOO!

Pero' conosco un sacco di 22enni che ne dimostrano 40....!

Lettrice

Utente di lunga data

Si chiamano pranoterapia e Botox

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Nobody

Utente di lunga data
Quasi tutti i mariti prima o poi vengono rapiti dagli alieni... che gli rubano il cervello!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Quasi tutti i mariti prima o poi vengono rapiti dagli alieni... che gli rubano il cervello!

Se ti postassi una foto di chi dico io ...penseresti a un'aliena davvero!

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
conosco quella canzone. A parte che io sono il più grande scettico del pianeta e ci sono 10000 modi di suggestionare qualcuno facendogli credere di guarirlo con le mani.

però il fatto che sta tizia non invecchia è vero. non si è mai fatta botox o stronzate varie.

mi confessò che una sera mentre era a letto si è trovata attorno gli ometti verdi. poi si è addormentata e non ricorda più niente. dalla mattina dopo non invecchia. (mah?!?!)

dai Insonne.

Questa mi sa di MIO CUGGINO MIO CUGGINOOOOO!

Pero' conosco un sacco di 22enni che ne dimostrano 40....!

La Lupa

Utente di lunga data
...mi confessò che una sera mentre era a letto si è trovata attorno gli ometti verdi. poi si è addormentata e non ricorda più niente...
Embè?

A me quando ero più giovane succedeva quasi tutte le sere...

Comunque ci tengo a dire che uno degli episodi avvenne a 4/5 km da casa mia. Precisamente in loc. Piancarnese.

Pensavo di portarci Napo una sera e lasciarlo lì.

Bruja

Utente di lunga data
ecco brava...

Embè?

A me quando ero più giovane succedeva quasi tutte le sere...

Comunque ci tengo a dire che uno degli episodi avvenne a 4/5 km da casa mia. Precisamente in loc. Piancarnese.

Pensavo di portarci Napo una sera e lasciarlo lì.

... e quello te li porta a casa per una bicchierata e una spaghettata!
mah....

Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.