Uguaglianza dei Sessi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Fa.

Guest
Ho visto di recente una nuova coppia vip che sta per sposarsi, … non di quelle che fanno le veline o apparizioni nel documentario umano “amici” di Mediaset o altro, … ma tra miss universo e un attore indiano (dell’India per intenderci).

Lui gli ha regalato il solito diamante, … ed anch’io avevo fatto lo stesso a suo tempo.

Ecco, adesso arrivo alla mia cosa inutile:

Non sarebbe anche il caso di rivedere questo rito in nome della parità dei sessi, … non dico di non regalare il solitario (diamante), … ma di fare anche un regalo al futuro sposo di pari entità.

Non mi sembra nel 2007 molto bilanciato questo rito, … insomma, il futuro sposo cosa riceve come regalo per il fidanzamento !?!

PS: un pensiero così, … sono favorevole alla parità dei sessi … sono nato nel ‘68, … ma non lo sono troppo quando questa bilancia non raggiunge un equilibrio visibile su TUTTO !!!!!!! Troppo comodo la parità, … quando si mantengono solo i vantaggi di prima.

Lettrice

Utente di lunga data
Senti almeno quando ci scaricherete per una 20enne ci consoleremo del fatto che qualcosa di valore ci e' rimasto

O

Old Fa.

Guest
Senti almeno quando ci scaricherete per una 20enne ci consoleremo del fatto che qualcosa di valore ci e' rimasto
Troppo facile pure questa cosa, ... molte donne sposate si trovano amanti giovani, ... non la metterei tanto facilmente in questo modo.

L'amante della mia ex era più giovane di quasi 10 anni da me, ... io però non avevo un solitario con cui consolarmi

Old lancillotto

Utente di lunga data
Troppo facile pure questa cosa, ... molte donne sposate si trovano amanti giovani, ... non la metterei tanto facilmente in questo modo.

L'amante della mia ex era più giovane di quasi 10 anni da me, ... io però non avevo un solitario con cui consolarmi
Va in pari con il fatto che la mia aveva 10 anni in meno.....

Lascia perdere FA, sei in un campo minato..... L'unica speranza che hai è di goderti i soldi finchè ne hai e li condividi con la moglie: bella macchina, bella casa, belle ferie, bei vestiti, bel conto in banca. Poi se ti separi diventano tutti suoi.....

Puoi cercare preventivamente di far sparire qualche prima che lei lo inventari

Lettrice

Utente di lunga data
Io sono generosa e di regali al mio lui ne ho fatti tanti da eguagliare un solitario...che non ho mai ricevuto..piu' parita dei sessi di cosi!!!

O

Old Fa.

Guest
Va in pari con il fatto che la mia aveva 10 anni in meno.....

Lascia perdere FA, sei in un campo minato..... L'unica speranza che hai è di goderti i soldi finchè ne hai e li condividi con la moglie: bella macchina, bella casa, belle ferie, bei vestiti, bel conto in banca. Poi se ti separi diventano tutti suoi.....

Puoi cercare preventivamente di far sparire qualche prima che lei lo inventari
Di sicuro la prossima volta mi tengo proprio tutto, ... non intesto niente a me di fisso o mobile (casa e auto), ... lo inteso ad una società, ... poi svuoto tutto in caso di pericolo ... et voilà.

Intanto, per il momento, .... mi sono fatto fregare tutto in blocco, ... incluso i soldi depositati nel suo conto personale

Vabbè, ... essere stupidi si paga, ... possibilmente in silenzio

Parità dei sessi ed il rito del diamante rimane comunque un mistero, ... a me per il fidanzamento non mi sarebbe dispiaciuto ricevere qualcosa d'importante da mettermi, ...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
mai !

mai ricevuto né solitari ..né compagnia ...ma sinceramente gli avrei chiesto se era diventato scemo ..è una cosa ridicola...mai l'avrei voluto..
L'unica differenza dei sessi che voglio (a parte la difference!) è che mi pulisca il filtro della lavatrice ..o cambi la gomma dell'auto ...insomma quello cose per cui non ho sufficiente forza fisica...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.