UN ALTRO CHE SI AVVIA!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
2008-08-08 17:26 PAUL NEWMAN: VOGLIO MORIRE A CASA
LONDRA - Paul Newman, uno delle ultime leggende del cinema americano, ha detto alla sua famiglia di riportarlo a casa, dove intende morire. La terribile notizia è riportata dalla stampa britannica. L'attore, secondo il Sun ed altri giornali, avrebbe solo poche settimane di vita.

Newman, 83 anni, malato di tumore, ha completato l'ultimo ciclo di chemioterapia al Weill Cornell Medical Center di New York, e avrebbe detto di voler passare i suoi ultimi giorni con la moglie Joanne Woodward e le figlie.

"Non voleva morire in ospedale - dice una fonte al giornale - Joanne e le sue figlie sono devastate dal dolore". Paul avrebbe passato le ultime settimane "a mettere ordine tra le sue cose". Avrebbe anche venduto la sua amata Ferrari. "Una cosa che ha fatto arrabbiare le figlie, è difficile per loro accettare quel che sta per succedere". Newman ha tre figlie con la Woodward, sua moglie dal 1958, e due da un precedente matrimonio.

Newman ha abbandonato il set nel 2007. La notizia della sua malattia ha iniziato a circolare lo scorso gennaio. I giornali hanno nei giorni scorsi pubblicati una sua foto all'uscita dell'ospedale, fragile e su una sedia a rotelle.

Old Giusy

Utente di lunga data
Quest'uomo è davvero un mito.....
Che splendore era!

Mari'

Utente di lunga data
insieme ci hanno fatto sognare in ButchCassidy

Old Giusy

Utente di lunga data
Sti cavoli Marì!

L'altra sera quando sono tornata a casa ho visto la parte finale de "La mia Africa": uno splendido Redford, non lo ricordavo così bello....

Mari'

Utente di lunga data
come anche nella Stangata

Mari'

Utente di lunga data
Sti cavoli Marì!

L'altra sera quando sono tornata a casa ho visto la parte finale de "La mia Africa": uno splendido Redford, non lo ricordavo così bello....
oltre che bello, maschile

Bruja

Utente di lunga data
.......

Ci sono persone la cui dipartita intristisce perché sono parte della nostra vita, dei nostri sogni.... il cinema ci ha dato tante sensazioni e queste persone le hanno rese godibili.....
Bruja

O

Old Asudem

Guest
indipendentemente dalla sua bellezza a me è sempre piaciuto perchè mi ha sempre dato l'idea di una persona semplice e molto buona.
Considero sacrosanto il suo desiderio di morire a casa.
Mi spiace.
E' un grande.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
indipendentemente dalla sua bellezza a me è sempre piaciuto perchè mi ha sempre dato l'idea di una persona semplice e molto buona.
Considero sacrosanto il suo desiderio di morire a casa.
Mi spiace.
E' un grande.
Spiace anche a me.
Ma siamo tutti mortali.
Anche lui è un uomo.

Bruja

Utente di lunga data
..........

come sean connery,
uomini talmente virili da amare una sola donna per tutta la vita.

A dimostrazione che la virilità é qualcosa che sta sopra la cintura.....
Bruja

O

Old Addos

Guest
Senza titolo

Per fortuna , in Italia abbiamo il sosia , Marcello Lippi.

Mari'

Utente di lunga data

Old unodinoi

Utente di lunga data
... e vabbe ... quelli si chiamano: Rischi del mestiere
.
Questa è una riflessione seria ... ci sono uomini che amano davvero (o credono di amare) tutte le donne che hanno avuto ... altri che ne amano una per tutta la vita ma che contemplano la possibilità di scoparsene altre ... quale uomo è migliore?
p.s.: la risposta è migliore l'uomo che ne ama e ne ha a letto solo una non è valida in questo caso

Bruja

Utente di lunga data
unodinoi

Questa è una riflessione seria ... ci sono uomini che amano davvero (o credono di amare) tutte le donne che hanno avuto ... altri che ne amano una per tutta la vita ma che contemplano la possibilità di scoparsene altre ... quale uomo è migliore?
p.s.: la risposta è migliore l'uomo che ne ama e ne ha a letto solo una non è valida in questo caso

Concordo pienamente sulla definizione Utente Tritaball!!!

Quanto alla tua domanda.... dipende da cosa la partner ritiene più grave o più importante.... nulla é univoco nel rapporto di coppia, perfino la scelta autonoma di tradire, quasi sempre si dovrà confrontare con l'altro/a, e lì si vedrà cosa sia meglio o peggio.
Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Quello sincero con la partner che le dà la possibilità di decidere se le sta bene.

O

Old Anna A

Guest
Sti cavoli Marì!

la mia africa è un film straordinario.
d'altronde karen blixen valeva bene un film.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.