un bacio è grave?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
Verena

comincio a pensare (in questo sorretta da parecchie letture pesanti...) che l'"ammore" sia sempre "senza senso".

Il che è magnifico, ma non se si hanno delle responsabilità ben precise
E a 40 anni mi piace pensare che la mia mente possa piu' degli ormoni e delle nevrosi narcisistiche o meno che i rapporti "impossibili" attivano...anche perché alla favola dell'"uomo perfetto" che dovrebbe essere MEGLIO del padre dei miei figli e del compagno ventennale leale che è stato...non ci credo piu'!

Bacio!

Vedrai quando aarriverai a 50 ed oltre.........!!!
Bruja

Old Cat

Utente di lunga data
sono sposata da parecchi anni con figli....da qualche anno ho trovato un amico molto speciale, ma è sempre stato solo un amico e niente più sposato anche lui. Ultimamente entrambi siamo stai un pò in crisi con i nostri partners e abbiamo scoperto che c' è un affetto molto più profondo che ci unisce. ci siamo trovati per chiarire ma alla fine ci siamo baciati, solo baciati. Ma ci siamo anche detti che non succederà mai più per molti motivi,per le famiglie e per non rovinare la nostra amicizia. Io però mi sono fatta prendere da devastanti sensi di colpa nei confronti di mio marito. è la prima volta in assoluto nella mia vita che faccio una cosa del genere e non so cosa pensare di me stessa, quindi chiedo a voi che magari ne sapete più di me, è così grave un bacio? riuscirò a dimenticare e far tacere i sensi di colpa? e come posso fare?
Come disse Clinton....un bacio non è tradimento.
niente paura, c'è di peggio.

Bruja

Utente di lunga data
soprattutto...

pensione di reversibilità e assicurazione sanitaria?!

Bacio!
... eserciterai la virtù della pazienza e della comprensione.... le donne con l'età diventano lungimiranti..... gli uomini entusiasti (spesso infantilmente entusiasti).
Basta infilare il contrappeso giusto nella stadera.... equilibri, compensazioni, ne hanno bisogno come della prevenzione per i problemi di prostata!!

Bruja

O

Old chensamurai

Guest
Dominio mi pare eccessivo, diciamo che se si vive in regime di coppia una certa cura nel considerare la sensibilità dell'altro/a non guasterebbe. Io esprimo opinioni.... non farmi sempre modulare il concetto con la presunta percentuale di rispetto che civilmente dovremmo mettere in conto nellla coppia che è sempre la mediazione di due libertà..... e secondo te mediare non ha anche attinenza con queste specificità nell'autogratificarsi? Non è l'atto, lo sai benissimo, ma lo stato d'animo di piacere individuale ed esclusivo che va valutato...
Nulla di catastrofico, solo che certe "circoscrizioni" andrebbero MOLTO circoscritte considerate con la consapevolezza che sono "licenze poetiche umido-linguistiche"!!!!
Ah..... trarre le conclusioni o l'eventuale via d'uscita, sarò scettica, ma è l'ultimo dei pensieri che può accarezzare chi sia reduce da un bacio passionale; per arrivare a tanto, troppi ne deve dare di baci del genere. Parlavamo di passione di contrabbando spicciola, di trasporto libertino, non scomodiamo la letteratura amorosa!
Siamo di fronte ad un prurito molto focoso.... non al passo; "La bocca mi baciò tutto tremante.....!"

Bruja (Aristocinica)
... appunto... e allora, perché investire di eccessiva importanza un "prurito molto focoso"?... perché elevare questo fatto a significati che non ha?...

Bruja

Utente di lunga data
Hai ragione!!!

... appunto... e allora, perché investire di eccessiva importanza un "prurito molto focoso"?... perché elevare questo fatto a significati che non ha?...
In effetti è cosa frutto della "corteccia" e quella NON ha significati, solo appetiti!
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.