Un comportamento stranissimo aiutatemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Si

anche tu, ma per una caso opposto, potresti chiedere l'invalidità, proprio perchè quel cazzo di coso che hai ti invalida la libertà di movimento.

pensavo: ma i jeans li indossi?

che problemi del cazzo.
Sei arrivato ora....!Già fatto domanda è rifutata.Sai con quale formula?posso operarmi per ridurre.....mentre ultimo non può operarsi per ingrandire capito?:cool::cool::cool:che paese di merda.:cool:

Lui

U SFRUCULIATURI
hai ragione ... come sempre.

hai mai pensato alla donazione di organi? potresti patire meno tu e felicitare qualcun altro, non so, per esempio, Ultimo.

ti faresti un amico a gratis. pensa che soddisfazione, la sua. Certo, dovrebbe rinunciare alla pesca, ma nella vita, non si può avere tutto.

Ultimo

Escluso
tu sei pratico di PESCI.

sempre a pesca con il bigattino? però, scusa, man mano che i pesci abboccano, il tuo bigattino, ch'è già di per se ben piccolo, non diventa sempre più piccolo?
No,e sapessi quanto risparmia sulle esche, adesso anche la pensione di invalidità,al 100%100...!Ultimo con quel cazzo miserrimo ha fatto 13....:cool:
anche tu, ma per una caso opposto, potresti chiedere l'invalidità, proprio perchè quel cazzo di coso che hai ti invalida la libertà di movimento.

pensavo: ma i jeans li indossi?

che problemi del cazzo.
Signori cari, la lingua batte dove il dente duole.

oscuro

Utente di lunga data
No

hai ragione ... come sempre.

hai mai pensato alla donazione di organi? potresti patire meno tu e felicitare qualcun altro, non so, per esempio, Ultimo.

ti faresti un amico a gratis. pensa che soddisfazione, la sua. Certo, dovrebbe rinunciare alla pesca, ma nella vita, non si può avere tutto.
Non è questione di ragioni.Questo stato dovrebbe tutelare il mio "problemone"invece se ne frega....!Mi rispondono:ti operi e cazzi tuoi.Capito?Invece ultimo ha tutte le tutele del caso,un caso piccolo e inerme,a me non sembra eticamente giusto.:cool::cool:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.