Un palloso sfogo: ho chiuso con gli uomini.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old fravahe

Guest
Maledetti quelli che ho incontrato e maledetta idiota io per averci di nuovo creduto.
Mi sento ferita, umiliata dalle parole che mai nessuna donna vorrebbe sentire dal proprio uomo e cretina per non aver capito prima - o peggio, non aver voluto vedere - che razza di inqualificabile essere meschino mi stava davanti.

Scusate dopo un anno di sua assenza lo sfogo di una mezza donna

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Maledetti quelli che ho incontrato e maledetta idiota io per averci di nuovo creduto.
Mi sento ferita, umiliata dalle parole che mai nessuna donna vorrebbe sentire dal proprio uomo e cretina per non aver capito prima - o peggio, non aver voluto vedere - che razza di inqualificabile essere meschino mi stava davanti.

Scusate dopo un anno di sua assenza lo sfogo di una mezza donna
Sono anndata a rinfrescarmi le idee rileggendo qualche tuo intervento.
Spero che tu non abbia riallacciato con l'ex a che ti abbia di nuovo tradita.

Siamo qua...racconta.

O

Old fravahe

Guest
Scusate ma ieri sera ero talmente sfatta che non ce la facevo a descrivere l'accaduto.
Antecedente (luglio 1999- giugno 2007): bellissima storia d'amore. Di punto in bianco mi lascia. A distanza di qualche giorno scopro che mi ha tradita con una sua collega che si deve sposare a breve con il fidanzato storico (e si sposa).
- Novembre 2007 - Marzo 2008: conosco un ragazzo, mi fa toccare le vette del sublime amore, lo faccio arrabbiare, mi tradisce con la fornaia che lavora nel panificio accanto al suo ufficio
. Per settimane mi supplica in lacrime di tornare con lui. Si apposta sotto casa mia e non demorde, mi vuole vedere per parlare. Lo vedo per quello che dovrebbe essere l'ultimo chiarimento, ma scopro che fisicamente provo ancora un'attrazione profonda e dico: "mi prendo ciò che voglio e non ti do niente". Passano i giorni, ci troviamo tutte le notti e facciamo l'amore (io pensavo sesso), ma senza alcun impegno verbale.
Maggio 2008 - a ora: mi accorgo di esserne innamorata (lo ammetto a me stessa). Parliamo, ci confrontiamo. Lo perdono. Torniamo insieme. A metà luglio andiamo a vivere insieme in un appartamento in affitto. Qualche giorno fa - è lunatico forte - si incupisce e non favella. Due giorni fa mi dice che ha un problema: l'essermi fedele lo intristisce, non riesce a non guardare le altre e a non provare desiderio, è perennemente eccitato. Ciò nonostante ama solo me e non vuole rovinare tutto. Vuole andare dalla mia psicologa - mi sono rivolta a lei dopo l'altra storia. Reagisco un tantino male, ma gli dico che forse riuscirà ad aiutarlo. Mi chiede a cosa penso - siamo sui mezzi pubblici di ritorno a casa, prima che riesca a rispondergli - dico solo che penso a cose negative e non provo bei sentimenti, squilla il telefono e quando riattacca ha nuovamente cambiato umore. Comincia a guardare davanti ai miei occhi una tizia che è dietro di me e le sorride. Gli intimo di smetterla di fare il bastardo o scendo, mi dice che sparo solo cavolate e mi manda a cagare. Scendiamo dal mezzo e continua a guardare ogni essere di sesso femminile leggermente appetibile, mi umilia in modo esasperante. Mi chiedo: che ci faccio ancora qui? Perchè dovrei continuare subire tutto questo?
Gli chiedo se ha con sè le chiavi di casa. Sì, mi risponde. Mi dà della puttana. Chiamo una mia amica, le chiedo se è nei paraggi e se posso dormire a casa sua. Mi viene a prendere, passiamo per l'appartamento. Lui è sulla tazza del water. Prendo le chiavi della mia vecchia casa e poche altre cose. Me ne vado. Lui mi urla sulle scale che sono una puttana. Sento che distrugge qualcosa e che urla e ride "Ho vinto, ho vinto io". Salgo in macchina con la mia amica, passata inosservata, lui mi manda dei messaggi ingiuriosi ("almeno paga l'affitto, visto che non fai un cazzo. sei una troia"). Lungo la strada lo incrociamo con la sua macchina. Un angelo misterioso mi rende invisibile. Mi chiama e chiede dove sono con insistenza. Gli dico che non sono più affar suo e di lasciarmi in pace. Il giorno dopo - ieri- mi arrivano suoi messaggi: "non annullare niente in agenzia, troviamo una soluzione", "ho solo bisogno di te". Non rispondo e spengo il telefono. Poi la sera, preoccupata dalla questione dell'appartamento (che mi distrugga il computer e danneggi l'abitazione con contratto cointestato), gli scrivo che passerò a prendermi le mie cose e lui mi risponde conciliante che me le porterà lui e che uno di questi giorni smonterà il letto e mi porterà anche quello.
Ciò è quanto è avvenuto.

O

Old cornofrancese

Guest
mi pari decisamente sfigata...

o cmq lui lo manderei dallo psichiatra, altro che psicologo... cazzo, le donne mi piacciono anche a me e le guardo, ma di certo nn mi comporto come lui!!?!?!!!! ma le sue rotelle girano tutte bene?!?

O

Old fravahe

Guest
mi pari decisamente sfigata...

Più che sfigata mi sento profondamente idiota

o cmq lui lo manderei dallo psichiatra, altro che psicologo... cazzo, le donne mi piacciono anche a me e le guardo, ma di certo nn mi comporto come lui!!?!?!!!! ma le sue rotelle girano tutte bene?!?

Penso proprio di no. Il bello è che mentre mi confidava i suoi pensieri mi diceva che sono tanto bella e provava a baciarmi. Per me è malato forte. Ma perchè diavolo non mi sono accorta di niente? Nè questa, ne la volta prima? Sono cieca?

O

Old cornofrancese

Guest
Penso proprio di no. Il bello è che mentre mi confidava i suoi pensieri mi diceva che sono tanto bella e provava a baciarmi. Per me è malato forte. Ma perchè diavolo non mi sono accorta di niente? Nè questa, ne la volta prima? Sono cieca?
in generale quando si è innamorati si ha il prosciutto sugli occhi... in ogni caso penso che i traditori non sia tutti instabili mentalmente, questo mi pare che abbia problemi che vanno oltre i rapporti di coppia...

O

Old Addos

Guest
Ohi

Certo , un nick così non ti agevola ;

però su di morale , in genere si dice che Dio li fa e poi li accoppia ; se tu sei una mezza donna , lui era un mezzo uomo , non hai perso granchè.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Davvero penso anch'io che ti è andata bene che sia finita una storia con un uomo con problemi e credo che tu debba evitare qualsiasi incontro da sola con lui.
In te non so cosa ci sia che non va (credo non ci sia nulla) e una storia di 8 anni, finita non per responsabilità tua, dimostra che sei in grado di avere relazioni stabili.
Coraggio ci sono anche uomini equilibrati.

Old Giusy

Utente di lunga data
Mi auguro vivamente che tu interrompa i contatti con questo psicopatico.

O

Old fravahe

Guest
Lo so, qualsiasi contatto mi darebbe solo ulteriore dolore e umiliazione, ma ho delle cose lasciate in sospeso. Come affrontarle senza incappare in quell'essere sciagurato? Stamattina mi sono accorta di avere un bel livido sotto il braccio. Dev'essere stato quando ha provato a trattenermi. La situazione è pesante. Raccolgo i frutti della mia incoscienza ed evidentemente anche della mia paura di essere inutile se non amo e non vengo ricambiata...

O

Old cornofrancese

Guest
Lo so, qualsiasi contatto mi darebbe solo ulteriore dolore e umiliazione, ma ho delle cose lasciate in sospeso. Come affrontarle senza incappare in quell'essere sciagurato? Stamattina mi sono accorta di avere un bel livido sotto il braccio. Dev'essere stato quando ha provato a trattenermi. La situazione è pesante. Raccolgo i frutti della mia incoscienza ed evidentemente anche della mia paura di essere inutile se non amo e non vengo ricambiata...
cerca in ogni caso di nn incontrarlo da solo........

non devi pensare di essere inutile se nn ami e/o sei ricambiata!!!! cmq prima di rituffarti in qualsiasi storia, cerca di riacquistare un po' di autostima.

O

Old carlotta

Guest
santinumi, ma questo è un maniaco psicopatico!
possibile che tu non te ne sia accorta prima???
un solo consiglio: non tornare a casa da sola per nessuna ragione.
magari esagero, ma in certi casi è meglio essere prudenti.

O

Old fravahe

Guest

Forse non me ne sono accorta perchè io stessa sono malata: quando mi ha scritto che mi avrebbe restituito le cose, mi ha dato rabbia, respinta perfino da una cloaca umana. Hai perfettamente ragione per la prudenza. Ma forse tanto per cominciare devo evitare me stessa. Ma vi paiono normali queste reazioni?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Forse non me ne sono accorta perchè io stessa sono malata: quando mi ha scritto che mi avrebbe restituito le cose, mi ha dato rabbia, respinta perfino da una cloaca umana. Hai perfettamente ragione per la prudenza. Ma forse tanto per cominciare devo evitare me stessa. Ma vi paiono normali queste reazioni?
Lui non è certamente equilibrato, ma si sa che quando si litiga si fanno e dicono cose che non si farebbero in condizioni emotive diverse.
Probabilmente tu sei stata toccata proprio in un punto ipersensibile e hai amplificato i suoi comportamenti e forse lo hai anche provocato.
Ma credo che comunque voi non foste uno per l'altra e conviene lasciartelo alle spalle.

O

Old cornofrancese

Guest
Lui non è certamente equilibrato, ma si sa che quando si litiga si fanno e dicono cose che non si farebbero in condizioni emotive diverse.
Probabilmente tu sei stata toccata proprio in un punto ipersensibile e hai amplificato i suoi comportamenti e forse lo hai anche provocato.
Ma credo che comunque voi non foste uno per l'altra e conviene lasciartelo alle spalle.
in ogni caso, magari, fatti dare una controllatina anche te, se proprio ritieni che il tuo 'disturbo' sia grave (anche se cmq nn lo credo per le ragioni espresse da p/r)

O

Old alesera

Guest
in ogni caso, magari, fatti dare una controllatina anche te, se proprio ritieni che il tuo 'disturbo' sia grave (anche se cmq nn lo credo per le ragioni espresse da p/r)

meno male per te che sia finita ma scherzi???

quando sento queste cose posso solo che ritenermi fortunato....

O

Old Vulvia

Guest
mi sembri molto consapevole.. questo è già un primo grande passo.

E questa volta non ci hai messo anni a capire chi avevi di fronte: questa esperienza forse ti è "servita" per sancire il tuo passaggio da una fase di vita ad un altra che ti auguro ti porti a valorizzare te stessa, come meriti.

LDS

Utente di lunga data
la prossima volta che lo vedi prendi con te il manganello. E non ci andare da sola, i pazzi sono pericolosi.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Il suo comportamento ha un tratto molto simile alla schizofrenia e/o paranoia. E' difficile se non impossibile vivere un normale rapporto con una persona così.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.