un saluto a tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Clessidra1

Guest
cari e care,
volevo farvi un saluto per ringraziarvi...vi sono un po' mancata?????mi avete aiutate molto...ora mi sento molto più forte...!!!sto davvero meglio!!!sto recuperando la mia dignità!!!con l'inizio del lavoro si è rifatto sentire con una scusa...mi ha telefonato per sapere come stavo, cosa avevo fatto...bla bla....ma io ho resistito...normale, ranquilla serena rispondevo nel dico-non dco...ignorarlo come nulla fosse.....Ha ricominciato con un giochino di email a doppi sensi sperando di trovare dall'altra parte una donna ancora debole...ma voi mi avete rafforzato...!!!!!!!!!!
Io credo che lui non ce la faccia proprio a staccarsi da me...Non so dirvi se è innamorato o gli manca il gioco del risiko...so solo che con me è tornato ad essere molto dolce e molto permaloso...io sono fredda e distaccata...Non so quanto reggerà...Era stato chiaro con la sua email di natale che per molte di voi era una email di dimissioni...Beh mi ha ricercata...perchè????? Non ci capisco nulla!!!!!!!!!!mi desidera è chiaro...ma se resto fredda reagisce male...Non capisco nulla...ma so cosa voglio adesso: voglio la storia...Non sono disposta a mediare per nulla al mondo...ma sono sempre gentile con lui: fredda e distaccata ma amorevole!!!
Per natale so che ha lavorato e non sono andati nemmeno via se non un paio di giorni al mare...secondo me tra poco la sua storia di convivenza scoppia...ma le mie speranze ormai non guidano più la mia vita....Un mio caro amico dice che lui si sta comportando da innamorato cotto...che non starebbe ancora lì...sempre lì dietro di me...quando ci siamo chiariti e richiariti...1000 volte!!!!!!!! e lui mi ha anche detto: NO AMICIZIA NO!!! e poi per giorni non mi parlava poi si pentiva, mi ricercava....
Grazie per avermi concesso uno sfogo...
un bacio a tutti
Clessy

Verena67

Utente di lunga data
cari e care,
volevo farvi un saluto per ringraziarvi...vi sono un po' mancata????? Un mio caro amico dice che lui si sta comportando da innamorato cotto...che non starebbe ancora lì...sempre lì dietro di me...quando ci siamo chiariti e richiariti...1000 volte!!!!!!!! e lui mi ha anche detto: NO AMICIZIA NO!!! e poi per giorni non mi parlava poi si pentiva, mi ricercava....
Grazie per avermi concesso uno sfogo...
un bacio a tutti
Clessy
Bentornata! M'ero appunto chiesta dove fossi finita.
Però, senza offesa....il tuo amico ti consiglia male

Il tipo vuole solo riaverti alle SUE condizioni.
Gia' visto, già fatto, e c'ho pure la maglietta

Baci!

O

Old Clessidra1

Guest
Bentornata! M'ero appunto chiesta dove fossi finita.
Però, senza offesa....il tuo amico ti consiglia male

Il tipo vuole solo riaverti alle SUE condizioni.
Gia' visto, già fatto, e c'ho pure la maglietta

Baci!
Cara mi ero allontanata un po' perchè continuare a scrivermi mi faceva male...adesso sto meglio...la ferita non è più aperta...resta l'amarezza...forse sì è come dici tu...è un gioco che vuole alle sue condizioni ma alla fine non capisco perchè non si stacca indipendentemente da me da questa storia con lei..1 anno solo di convivenza e 2 anni e mezo di storia...non so...avessero figli, progetti di matrimonio...che da quanto so è solo intenzione di lei al momento...Non capisco!

O

Old Clessidra1

Guest
credo di essere l'unica in questo forum

a fare l'amante in una situazione siffatta!!! 2 anni e mezzo di storia, un anno di convivenza con lei e un nno di vado e torno con me...ma qualcuno riesce a spiegarmelo???

Verena67

Utente di lunga data
a fare l'amante in una situazione siffatta!!! 2 anni e mezzo di storia, un anno di convivenza con lei e un nno di vado e torno con me...ma qualcuno riesce a spiegarmelo???
la cosa buffa è che quando cominci a guarire vedi tutte le situazioni quanto si somigliano. Non sei affatto l'unica. Vedi Ari: il suo lui era sposato solo da un anno, e 2 anni di relazione con lei! Senza figli!
Svegliatevi.
La loro relazione primaria non la lasciano, che sia un fidanzamento sciapito, od un matrimonio ventennale, com'era nel mio caso.
Ce dobbiamo sveglià!

Baci!

O

Old Clessidra1

Guest
...uhm...

sì ma il matrimonio è sempre un matrimonio...per dirindindina!!è diverso per favore...scusami ma per me ha un valore imprescindibile!

O

Old Ari

Guest
sì ma il matrimonio è sempre un matrimonio...per dirindindina!!è diverso per favore...scusami ma per me ha un valore imprescindibile!
Tesoro...il valore imprescindibile è quello che gli dai non quello che è....
la situazione come dice Vere non cambia che sia fidanzato, sposato da poco o da tanti anni.
Un bacio

Bruja

Utente di lunga data
Clessidra

Adesso sei ancora in fase di evoluzione.............anche se stai meglio, lascia che passi ancora un po' di tempo e capirai le risposte di Verena e delle altre...............
A noi sembra che tutto cambi, e tutto resta esattamente lo stesso, ma sono i nostri occhi che guardano diversamente.
Auguri per la tua vicenda in divenire.................
Bruja

O

Old Clessidra1

Guest
Non posso fare altro

che darvi piena ragione perchè lui non è insieme a me...

O

Old Clessidra1

Guest
Adesso sei ancora in fase di evoluzione.............anche se stai meglio, lascia che passi ancora un po' di tempo e capirai le risposte di Verena e delle altre...............
A noi sembra che tutto cambi, e tutto resta esattamente lo stesso, ma sono i nostri occhi che guardano diversamente.
Auguri per la tua vicenda in divenire.................
Bruja
Grazie Bruja e auguri di Buon Compleanno!!!
Spero solo di trovare la forza di continuare a resistergli....perchè un conto è quando lui ha voluto chiudere e un conto è adesso che sta cercando di riattaccare...

O

Old fay

Guest
Clessidra ci sono anche io e non so spiegartelo, sono situazioni che accadono molto più spesso di quel che uno creda e qui ne abbiamo un bel concnetrato! Non sono loro che devono decidere di sceglierci, dobbiamo essere noi a scegliere. In questo caso tu hai scelto, o stai cominciando a farlo per il solo fatto di pensarlo, magari poi ci sono delle ricadute, ma per guarire alle volte è necessario. Hai cominciato, va avanti. Auguri Bruja, è il tuo compleanno?

Bruja

Utente di lunga data
:)

Grazie Bruja e auguri di Buon Compleanno!!!
Spero solo di trovare la forza di continuare a resistergli....perchè un conto è quando lui ha voluto chiudere e un conto è adesso che sta cercando di riattaccare...
Lo sò che è dura, ma è proprio ora che se resisti avrai risultati a lunga gittata! Lui lo sa benissimo che sta minando la tua volontà e questo lo rende davvero ...........la parola trovala tu!
Un bacio e grazie per gli auguri.
Bruja

O

Old Clessidra1

Guest
Lo sò che è dura, ma è proprio ora che se resisti avrai risultati a lunga gittata! Lui lo sa benissimo che sta minando la tua volontà e questo lo rende davvero ...........la parola trovala tu!
Un bacio e grazie per gli auguri.
Bruja
resisto devo resistere...ma quale sarà il lieto fine???
non esiste la possibilità che cavoli le cose cambino?almeno una volta non può essere una storia diversa dai soliti copioni???

Bruja

Utente di lunga data
Clessidra

resisto devo resistere...ma quale sarà il lieto fine???
non esiste la possibilità che cavoli le cose cambino?almeno una volta non può essere una storia diversa dai soliti copioni???

Il copione lo sai che quando viene scritto il protagonista ha una buona fetta di concorso nel redigerlo?!
Bruja

O

Old Clessidra1

Guest
Il copione lo sai che quando viene scritto il protaginosta ha una buona fetta di concorso nel redigerlo?!
Bruja

Grazie...sempre preziosa...la razionalià è talmente offuscata dia sentimenti che alle volte riesce a creare dei mostri a noi stessi

O

Old Clessidra1

Guest
Cari tutti,
il discorso tra me e lui si è riaperto questa settimana con un approccio opposto a quello della settimana precedente. Dopo i suoi tentativi di riapertura alle SUE condizioni (come diceva qualcuna) e il mio rimbalzo....è diventato freddo, distante e pieno di astio nei miei confronti...Sto cominciando ad odiarlo, non so perchè ma sento per lui un desiderio di cancellazione dalla faccia della terra...Non ce la faccio più...devo continuare a sentirlo per lavoro ma percepisco il suo muro nei miei confronti...
Lo odio, lo odio, lo odio!!! e secondo me anche lui mi odia...Non riesco a provare null'altro che odio...è una brutta parola...ma è per caso un primo sintomo di iniziale guarigione???
un bacio

Bruja

Utente di lunga data
Clessifra

Cari tutti,
il discorso tra me e lui si è riaperto questa settimana con un approccio opposto a quello della settimana precedente. Dopo i suoi tentativi di riapertura alle SUE condizioni (come diceva qualcuna) e il mio rimbalzo....è diventato freddo, distante e pieno di astio nei miei confronti...Sto cominciando ad odiarlo, non so perchè ma sento per lui un desiderio di cancellazione dalla faccia della terra...Non ce la faccio più...devo continuare a sentirlo per lavoro ma percepisco il suo muro nei miei confronti...
Lo odio, lo odio, lo odio!!! e secondo me anche lui mi odia...Non riesco a provare null'altro che odio...è una brutta parola...ma è per caso un primo sintomo di iniziale guarigione???
un bacio

Diciamo che stai cominciando a guarire, la vera guarigione ci sarà con la totale indifferenza, l'odio è un sentimento e per lui è comunque uno spreco!
Bruja

Old Lilith

Utente di lunga data
Certo, l'indifferenza sarebbe meglio...ma poi non capisco...alla fine sono io a soffrire e lui a fare il prezioso e l'inca...ato!!!!ma vi rendete conto???

appunto, cara
ti dovresti incazzare tu il doppio e non soffrire per lui!!!
mandalo definitivamente a stendere!!!

fatti forza che ce la fai

lilith

p.s. ma non è meglio stare da sole che in compagnia di persone del genere???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.