Un saluto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebecca

Utente di lunga data
Care ragazze/i,
vi saluto per qualche giorno...
Mi sono collegata oggi per raccontarvi delle uniche cose che mi vengono da dirvi, ma non ne usciamo così: sono le solite cose, l'amica, il compleanno, ansie e paure.
Non me la sento,dopo quello che avete scritto oggi, di continuare così.
Io vi dico le solite cose e voi accorrete al soccorso, ma un fondo credo sia diventato un peso ripetitivo.
Probabilmente è meglio che io torni quando avrò un altro spirito e qualcosa di meno ripetitivo da raccontarvi.
Un bacio a tutti e grazie per i molti saggi consigli e la compagnia che mi avete fatto.
A presto.
Rita

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
mica capito...

Care ragazze/i,
Mi sono collegata oggi per raccontarvi delle uniche cose che mi vengono da dirvi, ma non ne usciamo così: sono le solite cose, l'amica, il compleanno, ansie e paure.
Io vi dico le solite cose e voi accorrete al soccorso, ma un fondo credo sia diventato un peso ripetitivo.
Probabilmente è meglio che io torni quando avrò un altro spirito e qualcosa di meno ripetitivo da raccontarvi.
Un bacio a tutti e grazie per i molti saggi consigli e la compagnia che mi avete fatto.
A presto.
Rita
Mica è obbligatorio raccontare le solite cose... Io sono rimasta intervenendo nelle varie discussioni ...mica ripeto tutti i giorni quanto mi ha fatto arrabbiare il tradimento! Quando si sente che la situazione è in una fase di stallo ci si concentra sugli altri. E fa molto bene.
Bacio

Ultima modifica:

Fedifrago

Utente di lunga data
Care ragazze/i,
A presto.
Rita

Ma 'ndo vai rituccia?

Miii..ma te pare?

Vabbeh...vedi un pò tu...se posso darti solo un consiglio...piccolo piccolo...capisco che tu ti senta un pò "tartassata", come nelle spire di un serpente e ti senta un pò soffocare, anche perchè giustamente non te ne vien fatta passare una...ma fartele passare sarebbe essere accondiscendenti, affabili, ma non sinceri..e di ben poco aiuto.

Forse l'errore è che spesso non ti distacchi, rispondi immediatamente, entri come nel gorgo delle discussioni cercando di "difenderti"...(ma non credo che è da noi che devi "difenderti"!) finendo però per creare tu stesso un gorgo da cui ti senti sommergere...

Prova a rileggere con maggior distacco... forse vedrai che qualche cosina di centrato ti è stato detto e che forse ancora qualche scambio costruttivo lo si può ancora fare...

In ogni caso, un abbraccio forte..

Fedifrago

Utente di lunga data
Errata corrige..

Rita sai che te dico??

Dopo le ultime "argomentazioni" penso che la tua non sia poi male come idea!!

O

Old Airforever

Guest
Rita sai che te dico??

Dopo le ultime "argomentazioni" penso che la tua non sia poi male come idea!!
Fedi, mi ricollego a quanto da te scritto solo per dire la mia. Nulla di personale.
Non voglio sembrare l'ometto che scopre ora l'acqua calda ma parliamoci chiaro: questo è un forum di traditori, traditi e traditori-traditi.
Ognuno, quindi, ha la propria mentalità, la propria ottica, il proprio carattere. Presenzia il diplomatico, quello meno, l'educato, il maleducato...e via dicendo.
Prendiamo le cose con una certa filosofia. Facciamo valere i nostri pareri, anche se ripetitivi, quotidiani. Discutiamone. Diciamocene di tutti i colori (possibilmente amichevolmente e con il massimo rispetto ed educazione...anche se qualcuno, a volte esagera un poco). Ma evitiamo, se siete d'accordo, di odiarci e di scrivere cose del tipo
: <<Dopo le ultime "argomentazioni" penso che la tua non sia poi male come idea>>.
Pensi che i tuoi interventi siano sempre piacevoli? Pensi di non aver mai rotto il caxxo con i tuoi interventi? A parer mio, i tuoi pareri (anche se eventualmente diversi dai miei) sono graditissimi e li tengo in considerazione. Personalmente non mi hai mai rotto il caxxo, anzi...ripeto, i tuoi interventi (come tutti quelli degli altri utenti) sono ben accetti.
Eppppppiantatela di lamentarvi...
Scusate, mi sono sfogato

Fedi, ti reputo persona alquanto matura e ragionevole...confido nel fatto che tu capisca il perchè di questa mia "rantolata"...

O

Old Linda_Comixxx

Guest
Care ragazze/i,
A presto.
Rita
dai patatina non fare così!

propio ora che a chensamurai si sono accodati degni compari di merende... questo forum è un vero spasso!!!

resta ancora un po' che ci facciamo 44 risate..

O

Old Compos mentis

Guest
E' sostegno offerto ad un'amica. Non sei certo un peso. Il peso che pensi di poter rappresentare (erroneamente, sottolineo) non è altro che il peso che senti dentro fortemente contrastante con la voglia di reagire. Rimani qui.

MariLea

Utente di lunga data
Che fai.. io rientro e tu esci?

Ma dai che poi stiamo in pensiero noi che non sappiamo più che fa Cialtry...
DDDDai che scherzo, fa la bravina e nun ce lassà!

Verena67

Utente di lunga data
Rita...

...io mi connetto quasi esclusivamente per leggere le tue GESTA!!!

NON CI LASCIARE!

Un abbraccio!

O

Old Airforever

Guest
Passiamo alle...

...maniere forti!
Rita, puoi non temere Airforever. Ma la persona che compare nel mio avatar, non la puoi deludere. Potrebbe arrabbiarsi, venire a trovarti e, con calci rotanti-volanti obbligarti a rimanere tra noi.
A parte gli scherzi, non lasciarci. Continua a "postare". Non sentirti ripetitiva (guarda me!!!!). Non sentirti un peso, un intrusa. La tua presenza ci allieta. Lo dico col cuore.
Confido in te.
Airforever

dererumnatura

Utente di lunga data
...maiere forti!
Rita, puoi non temere Airforever. Ma la persona che compare nel mio avatar, non la puoi deludere. Potrebbe arrabbiarsi, venire a trovarti e, con calci rotanti-volanti obbligarti a rimanere tra noi.
A parte gli scherzi, non lasciarci. Continua a "postare". Non sentirti ripetitiva (guarda me!!!!). Non sentirti un peso, un intrusa. La tua presenza ci allieta. Lo dico col cuore.
Confido in te.
Airforever

Ragazzi...così la state innaffiando...per usare la terminologia di Lettrice...

forse era quello di cui aveva bisogno Rita.

O

Old TurnBackTime

Guest
un tempo...

un tempo di "distacco" dalla rete,quando la si percepisce come quasi "inutile" passatempo e' utile(e' contorto ma si e' capito...) Rita spero per te che quando tornerai non avrai proprio nulla da dire...perche' l'Uomo che avrai trovato ti rubera' quasi ogni secondo del tuo tempo

O

Old Airforever

Guest
un tempo di "distacco" dalla rete,quando la si percepisce come quasi "inutile" passatempo e' utile(e' contorto ma si e' capito...) Rita spero per te che quando tornerai non avrai proprio nulla da dire...perche' l'Uomo che avrai trovato ti rubera' quasi ogni secondo del tuo tempo
..hai ragione, Turn!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.