Mi date un'idea per un secondo piatto sfizioso ma non elaborato nella preparazione?
Old Giusy Utente di lunga data 7 Settembre 2009 #1 Mi date un'idea per un secondo piatto sfizioso ma non elaborato nella preparazione?
B brugola Utente di lunga data 7 Settembre 2009 #3 un bel carpaccio una cotoletta con peperonata code di scampi con curry
G Grande82 Utente di lunga data 7 Settembre 2009 #4 saltimbocca alla romana? frittate? torte rustiche?
P Persa/Ritrovata Utente di lunga data 7 Settembre 2009 #5 Sfizioso mi sa di non impegnativo da mangiare quindi polpettine miste di carni diverse e verdure (patate, spinaci, melanzane) o riso. Per me il meglio sono le verdure ripiene e le torte salate anche fatte in misura mini.
Sfizioso mi sa di non impegnativo da mangiare quindi polpettine miste di carni diverse e verdure (patate, spinaci, melanzane) o riso. Per me il meglio sono le verdure ripiene e le torte salate anche fatte in misura mini.
Rebecca Utente di lunga data 7 Settembre 2009 #6 cotolette di vitello passate al forno con prosciutto crudo e una sottiletta sopra. accompagnate con purè di patate
cotolette di vitello passate al forno con prosciutto crudo e una sottiletta sopra. accompagnate con purè di patate