Un segreto ... ma non troppo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Fa.

Guest
Tenete conto dell'orario di questo post, ... sono di fatto le 4 di mattina.

Ci si può liberare delle corna in mezzo secondo, ... a patto di sostituire tutto con una nuova ragazza da quella precedente. Senza di questa, ... si resta fermi con le stronzate che racconto io da oltre un anno.

Non è male per essere le 4 della mattina,

PS: buona colazione a tutti.

Ps2: nessuno ce l'avrà con voi se dite che mio topolino spadaccino è un super figo quando è in movimento. Se vi fa paura, ... allora capisco

Verena67

Utente di lunga data
Topolino...

...fighissimo, ma non ho capito la storia del "sostituire tutto".

Intendi lasciare immediatamente chi ci ha tradito? In effetti può essere una soluzione, ma è la migliore?! Dipende dai contesti...un conto una relazione di tre mesi, un contro un matrimonio...

Bacio!

O

Old calipso

Guest
penso intendesse...

....ci si libera/si superano le corna in mezzo secondo non appena conosci e provi interesse per qualcun altro…beh se è questo che intendevi Fa allora tanti auguri, sono davvero contenta per te!

Bruja

Utente di lunga data
Fa

Auguri................e mi raccomando non ti mettere in altri pasticci per curarti da dei pasticci

Bruja

Iris

Utente di lunga data

Ci si può liberare delle corna in mezzo secondo, ... a patto di sostituire tutto con una nuova ragazza da quella precedente. Senza di questa, ... si resta fermi con le stronzate che racconto io da oltre un anno.

Ps2: nessuno ce l'avrà con voi se dite che mio topolino spadaccino è un super figo quando è in movimento. Se vi fa paura, ... allora capisco
E che aspetti di andare in andropausa? Vai e in bocca a lupo di cuore!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
criptico..

Ho interpretato che ...fino alle quattro sono successe cose belle.
Ho capito bene
?
Non vedo l'ora ..di mandare un post così..se vuol dire que che ho capito

O

Old TurnBackTime

Guest
we'

non e' male per essere le 4 di mattina?ma scherzi?pensa che c'e' chi alle 4 di mattina(a volte anche di domenica mattina:unhappy
non ha di meglio da fare che guardarsi qualche vecchio film in tv oppure un film hard quindi penso di poter dire che non c'e' nulla di male a scrivere qui alle 4 di mattina
soprattutto poi se scrivi cose sensate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.