UN SOGNO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dererumnatura

Utente di lunga data
L'altra notte...ho fatto un sogno davvero significativo...

Stavo cercando di portare via di nascosto qualcosa che avevo in un sacco...
Sicuramente era una cosa che avevo rubato..e cercavo di raggiungere la mia auto in un garage ( come il garage di un grande hotel o di un supermercato) per nascondere il sacco..per scappare con il bottino..

Raggiungo il garage al piano interrato tramite un grande montacarichi.. non c'è nessuno..sto quasi per farcela..ma all'inprovviso arriva gente..che mi rallenta...E -----MI SVEGLIO!

Mi sono svegliata non con la sensazione di essere stata scoperta, e quindi colpevole.No.Mi sono svegliata con il senso dell'inconpiuto: non ho raggiunto l'auto!

O

Old Fa.

Guest
L'altra notte...ho fatto un sogno davvero significativo...

Stavo cercando di portare via di nascosto qualcosa che avevo in un sacco...
Sicuramente era una cosa che avevo rubato..e cercavo di raggiungere la mia auto in un garage ( come il garage di un grande hotel o di un supermercato) per nascondere il sacco..per scappare con il bottino..

Raggiungo il garage al piano interrato tramite un grande montacarichi.. non c'è nessuno..sto quasi per farcela..ma all'inprovviso arriva gente..che mi rallenta...E -----MI SVEGLIO!

Mi sono svegliata non con la sensazione di essere stata scoperta, e quindi colpevole.No.Mi sono svegliata con il senso dell'inconpiuto: non ho raggiunto l'auto!

tolto che questi sono i miei sogni favoriti, e ti diffido da farne degli altri, ... credo che se qualcuno li faccia, ... poi non li faccio io.

Ho una costellazione di sogni che ricordo, ... di solito il risveglio è un momento di panico nel sogno; la parte paradossale della coscienza.

Ho fatto vari sogni su questo tema, a dire il vero sono quasi tutti così: il terrore di dimenticare, perdere qualcosa (anche delle chiavi), avere ostacoli mentre si porta qualcosa di prezioso, e molte altre alternativ, ... beh, ... in un sogno lo reputo in assoluto il più stimolante, ... e anche il meno tranquillo.

Ieri sera senza scherzi, ho perso il controllo nel mio sogno, ... avevo una casa e un mare di ospiti che non volevo, ... mi sono svegliato (ho visto l'ora 2:46 o altro), sono tornato nel sogno per completarlo: beh, ... la prima volta che mi succede di tornare in un sogno per averlo desiderato. Non ho risolto niente, ... però ci sono tornato

Nel mio limite, credo che tu sia troppo sovracarica e troppo preoccupata, così diventa non solo difficile dormire, ... ma nel sonno ti stressi di brutto.

MariLea

Utente di lunga data
Fa.

Stanotte ci concentriamo ed entriamo nello stesso sogno. io, te e dererum

cosa mettiamo nel sacco?
propongo tutto il miglior champagne dell'hotel... se preferite altro.. mi associo lo stesso

dererumnatura

Utente di lunga data

cosa mettiamo nel sacco?
propongo tutto il miglior champagne dell'hotel... se preferite altro.. mi associo lo stesso

se vuoi festeggiamo insieme, ma io lo champagne vado a comprarmelo..grazie al cielo posso permetterlo..e ho scoperto che se lo pago con i miei sacrifici..lo gusto di più

O

Old Fa.

Guest

cosa mettiamo nel sacco?
Hai mai pensato durante un sogno che stavi sognando e che potevi fare ogni cosa ? Difficilissimo, ... ho preso coscienza per poco tempo in un sogno (le belle cose capitano una volta sola), ... ti assicuro che se la morte ti permette di sognare e rendertene conto: mi accoppo subito. Fantastico, per non so qualche secondo (che poi il tempo dei sogni non si capisce), ... potevo fare ogni cosa. Purtroppo mi è sfuggito subito questa cosa, ... e poi in quel momento ero in un supermercato (come precare un sogno quasi cosciente).

Comunque, se stanotte ci troviamo tutti insieme in un sogno, ... ci facciamo la Federal Reserve, ... se ci prendono, ci svegliamo a colpi di pizzicotti ... e ci risparmiamo 10 anni di galera per averci provato

MariLea

Utente di lunga data
e va bene... si brinda assieme con lo champagne che compri nel sogno... meno articolato ed emozionante... ci si diverte comunque: cin cin !!!

MariLea

Utente di lunga data
Hai mai pensato durante un sogno che stavi sognando e che potevi fare ogni cosa ? Difficilissimo, ... ho preso coscienza per poco tempo in un sogno (le belle cose capitano una volta sola), ... ti assicuro che se la morte ti permette di sognare e rendertene conto: mi accoppo subito. Fantastico, per non so qualche secondo (che poi il tempo dei sogni non si capisce), ... potevo fare ogni cosa. Purtroppo mi è sfuggito subito questa cosa, ... e poi in quel momento ero in un supermercato (come precare un sogno quasi cosciente).

Comunque, se stanotte ci troviamo tutti insieme in un sogno, ... ci facciamo la Federal Reserve, ... se ci prendono, ci svegliamo a colpi di pizzicotti ... e ci risparmiamo 10 anni di galera per averci provato
Mi è capitato parecchie volte di rendermi conto che è solo un sogno...
tipo che la smettevo di soffrire aggrappata ad un rametto di una roccia sullo strapiombo...
e mi lasciavo andare...

Bruja

Utente di lunga data
Ragazze!!!!

Non è che per festeggiare volete fare una nuova edizione in cooperativa di "Thelma e Louise"???
.............mah, speriamo che venga alla svelta la fine dell'anno!!

Bruja

MariLea

Utente di lunga data
Non è che per festeggiare volete fare una nuova edizione in cooperativa di "Thelma e Louise"???
.............mah, speriamo che venga alla svelta la fine dell'anno!!

Bruja
Sospettavo che dentro al sacco ci fosse un uomo...
allora ho proposto di entrare in più nel sogno e sostituire la refurtiva con lo champagne....
più divertente

Thelma e Louise? No, avevo proposto Fa. come complice, ma ho sbagliato... ultimamente mi sa che parla troppo di "amore"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.