Sempre è stato così.Le lettere sono scritte in redazione, mi sa.
Cosa c’entra il femminismo?Non a caso codesti uomini interessantissimi non sanno manco se a cena vogliono il prosciutto o la mozzarella. Che culo!
Riguardo alle donne c è una bella differenza tra la descrizione che una si fa da sola e quella che farebbe un esterno. Il femminismo ha prodotto qualche danno in questo senso.
C entra a volte quando ci si descrive come delle super eroine quando magari si svolge una vita normale.Cosa c’entra il femminismo?
Nel reale però un sacco di persone non vogliono la coesistenza.Qui si vuole come al solito definire un rapporto che nasce di comodo spostando il focus sul rapporto ufficiale che diventa a sua volta anch'esso di comodo.
Quindi quale integrità si pretende quando entrambi i rapporti sono limitati?
Ognuno avrà fatto i suoi conti.
Nel reale storie come queste sono molto comuni, e proprio ieri sera stavo discutendo con una mia amica di una storia simile.
Il senso di tutto questo?
Che si collocano i rapporti nel loro giusto livello di funzionalità, e quindi non si crea un'alternativa ma una coesistenza.
Perché io e la mia amica abbiamo convenuto che nessuno in caso di separazione vorrebbe una convivenza con un altro uomo, ma una vita da soli.
Ora, perché una donna moderna, emancipata e sì suppone borghese dovrebbe rinunciare al suo status per le scopate extra del marito?
Scopate che probabilmente anche lei a sua volta potrà aver fatto con qualche altro uomo?
Per vivere da sola?
E perché mai?
Dove sta il vantaggio se probabilmente a lei non frega nulla delle relazioni di lui?
Poi ti manda una pec per essere sicuro che tu abbia capitoPuò capitare a chiunque ed ad ogni età:
Il tuo partner lo trovi cambiato da qualche tempo…
- Fa e riceve telefonate da numeri sconosciuti, appartandosi da te
- Cambia naturalmente d'umore dopo certe telefonate e poi si sforza di tornare ad assumere atteggiamenti normali
- Cura particolarmente il suo aspetto quando ha impegni fuori casa
- Aggiorna con maggiore frequenza l' abbigliamento intimo
- Ha aumentato le uscite da casa per recarsi in palestra o per coltivare suoi hobbies che non condivide con te
- Esce di casa in orari strani e manca a lungo
- Appare pensoso e poco concentrato nella conversazione con te quando sei in vacanza
- Non è mai rintracciabile durante le pause lavorative del pranzo
- Accetta di fare trasferte lavorative con maggiore frequenza del passato
- E’ evasivo/a e si innervosisce se chiedi spiegazioni…
Qualcosa è successo e succede a tua
INSAPUTA
Ancora te lo domandi e leggi la posta di GRAMELLINI ????
Insomma, tu non l' hai percepito appieno ma sei nell' antipatica condizione di essere
TRADITO
Senza alcuna polemica: possibile che dei punti sopraelencati non ve ne sia uno che si sposa con le mie abitudini quotidiane? Ma da 32 anni, non da oggi.Può capitare a chiunque ed ad ogni età:
Il tuo partner lo trovi cambiato da qualche tempo…
- Fa e riceve telefonate da numeri sconosciuti, appartandosi da te
- Cambia naturalmente d'umore dopo certe telefonate e poi si sforza di tornare ad assumere atteggiamenti normali
- Cura particolarmente il suo aspetto quando ha impegni fuori casa
- Aggiorna con maggiore frequenza l' abbigliamento intimo
- Ha aumentato le uscite da casa per recarsi in palestra o per coltivare suoi hobbies che non condivide con te
- Esce di casa in orari strani e manca a lungo
- Appare pensoso e poco concentrato nella conversazione con te quando sei in vacanza
- Non è mai rintracciabile durante le pause lavorative del pranzo
- Accetta di fare trasferte lavorative con maggiore frequenza del passato
- E’ evasivo/a e si innervosisce se chiedi spiegazioni…
Qualcosa è successo e succede a tua
INSAPUTA
Ancora te lo domandi e leggi la posta di GRAMELLINI ????
Insomma, tu non l' hai percepito appieno ma sei nell' antipatica condizione di essere
TRADITO
Appunto. Non c’entra niente.C entra a volte quando ci si descrive come delle super eroine quando magari si svolge una vita normale.
Ho avuto il solito pensiero....Senza alcuna polemica: possibile che dei punti sopraelencati non ve ne sia uno che si sposa con le mie abitudini quotidiane? Ma da 32 anni, non da oggi.
Quale?Ho avuto il solito pensiero....
Anche io non ho mai avuto nessuno degli atteggiamenti elencati...Quale?
Se tu li avessi avuti magari saresti stata sgamata, per cui non essendo mai stata sgamata evidentemente...... mentre io posso testimoniare che esistono pure coloro che li hanno, eccome se li hanno certi atteggiamenti..Anche io non ho mai avuto nessuno degli atteggiamenti elencati...
Certamente, stavo solo riflettendo sul mio comportamentoSe tu li avessi avuti magari saresti stata sgamata, per cui non essendo mai stata sgamata evidentemente...... mentre io posso testimoniare che esistono pure coloro che li hanno, eccome se li hanno certi atteggiamenti..
Però qui, fuori è più vario O forse fuori vedo solo casi in cui gli amanti escono allo scoperto.Il riferimento ad altri tempi è dovuto al fatto che attualmente nessuno ambisce a convivere e tutti preferiscono rapporti da motel.
Banalmente scegliere vuol dire rinunciare alle alternative.Il riferimento ad altri tempi è dovuto al fatto che attualmente nessuno ambisce a convivere e tutti preferiscono rapporti da motel.
Però qui, fuori è più vario O forse fuori vedo solo casi in cui gli amanti escono allo scoperto.