Un Vostro Desiderio ....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Fa.

Guest
Che cosa vorreste adesso dalla vita ?

È molto semplice, ... basta solo dire quello che pensate

Se ci pensate sopra significa che non lo sapete, oppure è probabile che non avrete niente.

PS: 60 secondi è giustificato, oltre significa che non avete speranza.

O

Old Fa.

Guest
Du palle Fa, dillo tu quale è il tuo.

io oggi sto da Dio. non mi manca nulla.
Beh, ... ho formulato la domanda proprio perchè io l'ho bocciata. Speravo che qualcuno riuscisse a superarla.

In 30 secondi mi sono venute idee che dovrebbero fare di me un megalomane, ... sono finito oltre i 60 secondi a non sapere cosa volevo di preciso. Secondo la mia teoria non avrò niente

Miciolidia

Utente di lunga data
Beh, ... ho formulato la domanda proprio perchè io l'ho bocciata. Speravo che qualcuno riuscisse a superarla.

In 30 secondi mi sono venute idee che dovrebbero fare di me un megalomane, ... sono finito oltre i 60 secondi a non sapere cosa volevo di preciso. Secondo la mia teoria non avrò niente
Piantala, l'idea ce l'hai.

Il grigio è indipendente dalla idea e dalla sua possibile realizzazione.

O

Old Vulvia

Guest
La mia vita è tutto un pesante "dovere".
Vorrei riuscire ad introdurci una giusta quota di "divertimento/piacere/leggerezza".. bel programmino facile per una che si sente di avere 82 anni e qualche mese, eh?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
io

..ho sempre lo stesso e tu Fa sai qual è...se te lo ricordi

Lettrice

Utente di lunga data
Voglio una borsa "Kelly" di Hermes...

... in coccodrillo

senza dover passare per i due anni di lista d'attesa

O

Old stupida intergalattica

Guest
voglio galoppare a ventre a terra su un bellissimo cavallo

O

Old Fa.

Guest
No beh, ... così mica va bene.

Pensavo di essere l'unico ad inciampare sulla mia stessa domanda.

L'unica davvero che ha detto qualcosa è Lettrice, ... tolto che quella borsetta si compera a Montecarlo senza fare la lista ed a prezzo normale. E' vero che bisogna andarci, ... ma c'è pure l'acquario da vedere dopo l'acquisto, ... ci si può perdere un po' di tempo

Accidenti: una lampada di Alidino pronto per realizzare il vostro sogno, ... e sono queste cose che chiedete in 60 secondi ?

dererumnatura

Utente di lunga data
Che cosa vorreste adesso dalla vita ?

È molto semplice, ... basta solo dire quello che pensate

Se ci pensate sopra significa che non lo sapete, oppure è probabile che non avrete niente.

PS: 60 secondi è giustificato, oltre significa che non avete speranza.

Un compagno.Con cui condividere le mie emozioni.

Lettrice

Utente di lunga data
No beh, ... così mica va bene.

Pensavo di essere l'unico ad inciampare sulla mia stessa domanda.

L'unica davvero che ha detto qualcosa è Lettrice, ... tolto che quella borsetta si compera a Montecarlo senza fare la lista ed a prezzo normale. E' vero che bisogna andarci, ... ma c'è pure l'acquario da vedere dopo l'acquisto, ... ci si può perdere un po' di tempo

Accidenti: una lampada di Alidino pronto per realizzare il vostro sogno, ... e sono queste cose che chiedete in 60 secondi ?
quella in coccodrillo in genere va prenotata...per i comuni mortali.

PS: chiaramente voglio oro per le chiusure...i danni vanno fatti per bene.

O

Old Fa.

Guest
quella in coccodrillo in genere va prenotata...per i comuni mortali.

PS: chiaramente voglio oro per le chiusure...i danni vanno fatti per bene.
Evidentemente non conosci Montecarlo, ... ho vissuto in quel posto per quasi un anno, ... puoi avere borsetta di nuova generazione solo andando nel negozio (tutte le altre le puoi averle in meno di 7 gironi a prezzo ufficiale). Ma dubito che rimani su questo modello, ... dopo aver visto i loro negozi.

So di cosa parlo, io sono un adoratore di queste cose, ... alcune volte mi capita di dispiacermi di non avere nessuna a cui regalare qualcosa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.