Una conferma,... difficile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old soleluna69al

Guest
Ormai sono quasi un utente navigato, ho letto molto delle vostre storie ed ho avuto il piacere di confrontarmi con alcuni di voi spero in maniera sempre costruttiva.

Ho assunto ormai una certa consapevolezza del mio essere in qualità di potenziale traditore.
Ripeto potenziale in quanto orientato al farlo senza mai aver consumato il "reato"

Purtroppo oggi una conferma.
Purtroppo in quanto avrei preferito si fosse trattato di un innocente gioco a sedurre da parte di una avvente e "libera" (nelle intenzioni) collega.
Così non è, un poco subliminale messaggio mi porta a picchiare il muso sul fatto che è necessario prendere delle decisioni e che il si è un si ed il no è un no.
Le pulsioni di consumare fugacemente questa relazione è forte, le regole del gioco sono state svelate e sono esattamente come il peggiore (tra cui mi calo) maschio tipo potrebbe sognare.
Solita minestra nei desiderata dei perfetti traditori " si fa per puro piacere per la ginnastica, nessun coninvolgimento ed intromissioni nei rispettivi focolari"
Suona quasi noiosa come affermazione in quanto sentita e ri senntita quante volte e d in quante occasioni.....
Lei è Bella, sensuale e diafana allo stesso tempo. Glaciale nel relazionarsi con gli altri e spietata nei confronti del suo compagno.
Gli atteggiamenti, le parole, le movenze non ritengo importante ed utile alla discuussione citarle in quanto non sarebbero altro che , a mio parere, pura espressione di inutile morbosità.
Quello che contà è cercare di esprimervi quanto invece suscita... semplicemete turbamento (a 37 anni pensavo di non provare più una simile sensazione)Turbamento che deriva dal fatto che è vera, non sono parole o battute.... è lì e desidera il proibito quanto lo desidero io.
credetemi non è una situazione facile.

La Lupa

Utente di lunga data
... a parte che se a 37 anni non pensavi più... sparati!

... e vai. E levati sto dente!
Tanto, secondo me, se non lo fai non ti passerà mai.
Per di più visto che è una collega e ce l'hai sempre tra le palle e pronta per l'uso, sarà ben difficile che tu riesca a "fartela scendere".

Sii pronto ad accettarne le conseguenze, però.

Verena67

Utente di lunga data
Crudelia e Grimilde....

...e un po' di cuore che batta, sotto queste algide spoglie?

Non è che una ragazza un po' meno ego - narcisa ti farebbe persino piu' paura?!

un bacio!

O

Old Nadamas

Guest
un soffio da...

no non è facile anzi è difficilissima.
complimenti per l'esposizione che hai saputo conferire alla tematica.
ma veniamo al dunque...credo che siete ad un soffio dal confondere i vostri corpi nell'atto che è il più bello al mondo, far l'amore...mentre copulerete e vi inventerete il piacere nessun pensiero o senso di colpa vi distrarrà degli orgasmi..è inutile che ti crei problemi..tu vuoi lei e lei per quanto diafana, fredda, calcolatrice, vuole te, ti vuole come un'ape regina...è inevitabile..godetevi al situazione, alle vittime ci penserete dopo..

MariLea

Utente di lunga data
concordo ma

aggiungerei una piccola cosa, visto che non sei un habitué:
attento a non diventare tu la prima vittima

O

Old Fa.

Guest
Soleluna69,

Non esistono potenziali traditori, ? esistono solo potenziali fedeli.

Convengo con qualcuno qui, ? ed aggiungo: un giorno ti pentirai di non aver fatto quello che volevi.

PS: io sono uno, ? e non c?è giorno che passi senza masticarmi i coglioni su questo.

O

Old légère

Guest
Caro soleluna,

Chi è intervenuto qui ti ha consigliato di buttarti e di non sprecare questa opportunità.

Io no. No perché, semplicemente, non lo considero un affare giusto.
Non so se sei sposato o fidanzato (però mi pare di ricordare che una compagna ce l'hai), e non so se con la tua compagna sei felice o no. Mi verrebbe da pensare la seconda, dato che stai perpretando il tradimento, ma non è detto, lo so.

Detto che neppure nel primo caso sarebbe il caso di spassarsela alle sue spalle, ma se invece di lei sei innamorato...se non è una storiella passeggera...se avete già fatto progetti per il futuro...

Inoltre, il fatto che hai aspettato tanto e che la tua collega è arrivata ad essere così chiara ed esplicita, forse vuol dire che un minimo di dubbio anche tu ce l'hai...altrimenti saresti già 'intervenuto', non è così?

Ti posso anche dire di pensare alle eventuali conseguenze, bah...

Evita. O se non eviti, tronca con la tua compagna. Evita di farla star male o di nasconderle una simil cosa.

Con affetto
Légère

A

Ari

Guest
Ciao, concordo con legere......
Parliamo tannto in questo forum del "dover pensarci prima" e tu hai la possibilità di farlo visto che non è ancora successo nulla.
E' un bellissimo gioco il vostro, riempie di emozioni fisiche e mentali, ma c'è qualcuno a cui pensare.
Concordo anche sul fatto di rflettere che magari non stai tanto bene con la tua compagna.
Ti proporrei solo di pensare al dolore che causeresti a lei, lo abbiamo sviscerato sempre in molti modi nei vari post, è davvero distruttivo, fa davvero troppo male.
Sarà una frase banale, ma è la cruda verità: amare una persona vuol dire volere il suo bene. Tu così, sempre se hai una compagna, non la stai amando affatto.
Interrogati davvero sul valore del tuo rapporto....non causare vittime in modo egoistico.

Un bacio

Bruja

Utente di lunga data
soleluna

Premesso che con la tua accurata e chiarissima analisi dimostri di essere di una rara consapevolezza, sei tuttavia un pivellino nella pratica, quindi se davvero hai deciso di "consumare", poichè sei adulto e senziente e non credo che saranno le nostre parole a farti ricredere, presta attenzione solo ad una cosa; la diafana seduttrice ha delle caratteristiche perfetta per apparire una mantide vanesia che colleziona "sedotti e...... etc.etc."!
Sono proprio quelle algide che passano da una esperienza ad un'altra senza battere ciglio, e naturalmente, proprio perchè così fredde ed autonome, quasi nessuno lo viene a sapere poichè senza coinvolgimento si può benissimo trattare la cosa come un affare personale!
Voglio aggoiungere solo una mia riflessione, non sò se questa donna sia "legata" a qualcuno, ma ringrazia il cielo che tua moglie sia di ben diversa pasta!!!!
Questo tipo di donne trovano facilmenteda darsi, ma pochissimi vorrebbero poi "tenersele".
Bruja

O

Old soleluna69al

Guest
confuso

Per iniziare vi ringrazio tutti per aver postato i vostri commenti alla mia "confessione"
Che dirvi se non che sono completamente daccordo con tutti voi.
In realtà ogni vostro post rappresenta una parte dei pensierie e delle intenzioni contrastanti che continuano a ronzare nella mia testa.
Se lei non si fosse mai apertamente dischiarata come invece ha fatto ...bè sare stato felice di continure ad essere gratificato da innocenti battute come se ne fanno spesso tra colleghi, ma non è così... sono alla prova del fuoco.
(ed i signori maschietti sanno quanto siamo narcisi .....!!)
O dentro o fuori.. (
e direi che è decisamente poco metaforica la frase...)

Codardo, sostenzialmente penso di essere un codardo a continuare a rimuginare come un eteno indeciso.
Il timore del dopo è forte, non tanto quello di essere beccato dalla mia compagna, ma semmai di come gurdarsi in faccia, del risultato del naturale confronto tra quello che c' è stato con lei ed il sesso , passatemi il termine" abituale.
Sinceramente non riesco a credere che sia poi così facile separare il "coinvolgimento" dall'atto meccanico dell'amplesso.
Lo predico io stesso ma forse in realtà non ci credo neppure tanto... sarebbe comodo se così fosse ma sarò all'altezza di praticarlo ?

E poi davvero lei è così glaciale o si nasconde dietro uno scudo di ghiaccio con le mie stesse paure ed i miei stessi dubbi?
Normalmente complessa la dicotomia uomo-donna in situazioni estereme come queste assomiglia sempre più ad un groviglio inestricabile in cui addentrarsi non può che sinificare farsi avvinghiare sempre più.

Forse una pillola di saggezza l'ho deglutita, anche se tardi.
"anche se all' inizio è ormai tardi, si è già troppo coinvolti...."

Che dire, non mi aspetto risposte o panacee, non ce ne sono ...ne sono convinto.
Siete tutti credibili e "tecnicamente" validi nelle vostre affermazioni

La ragione guida le mie dita in questo post...e mi ha guidato fino ad ora in quasi tutte le mie scelte ma quando sono di fronte a lei, o si avvicina a me seduto alla scrivania, avviciana i fianchi.. e sento come un calore, una sorta di campo energetico che ci scatena tra il mio viso e il suo ventre....bè la ragione è stata buttata fuori dalla finestra da tempo" vedo come un osservatore esterno me stesso che le sbottona i Jeans e la spoglia.

Vi prego di perdonare questo mio "sforare" nel vizioso ma forse vi può aiutare a comprendere le contraddizioni che vivo.

P.S.
Mailea
Non avevo alcun dubbio di essere io la preda in questa battuta di caccia

Bruja

Utente di lunga data
soleluna

Se sei consapevole di essere la vittima, prova a vederti quando sarai nel suo carniere, preso al laccio e magari lei si stancherà di te alla svelta!!
Insomma se fossi in te la cerherei di focalizzare come una specie di Crudelia DeMon che sta prendendo di mira un bell'animale da pelliccia!!
Amico mio questa è una "messalina" dei nostri giorni e tu con le tue "inesistenti" difese dovresti tenertene alla larga.
Anzi ti dirò di più, se mai esistesse un modo per agganciarla alle TUE condizioni, sarebbe proprio perfetto quello di ignorarla totalmente!! Una così non accetterebbe mai lo smacco di uno che non se la fili di striscio!!
Se di certi uomini dissi che erano dei conigli mannari, bene, lei sembra una gatta mannara!!!
Auguri, te ne servono a quintali

Bruja

La Lupa

Utente di lunga data
Ah ah ah... grande Bruja!!!

Mai sopportate le donne algide.

Per inciso, soleluna, quando sei arrivato qua se ben ricordi ti ho chiesto subito perchè non mollavi tu amoglie invece di infilarti in un ginepraio. Questo per ribadire che tradire non è bello.

Detto ciò, visto che sei ancora lì che tentenni, esce fuori quello che t'ho scritto ieri.

Domanda: ma da quant'è che stai messo così?

N

Non registrato

Guest
soleluna69al ha detto:
Per iniziare vi ringrazio tutti per aver postato i vostri commenti alla mia "confessione"
Che dirvi se non che sono completamente daccordo con tutti voi.
In realtà ogni vostro post rappresenta una parte dei pensierie e delle intenzioni contrastanti che continuano a ronzare nella mia testa.
Se lei non si fosse mai apertamente dischiarata come invece ha fatto ...bè sare stato felice di continure ad essere gratificato da innocenti battute come se ne fanno spesso tra colleghi, ma non è così... sono alla prova del fuoco.
(ed i signori maschietti sanno quanto siamo narcisi .....!!)
O dentro o fuori.. (
e direi che è decisamente poco metaforica la frase...)

Codardo, sostenzialmente penso di essere un codardo a continuare a rimuginare come un eteno indeciso.
Il timore del dopo è forte, non tanto quello di essere beccato dalla mia compagna, ma semmai di come gurdarsi in faccia, del risultato del naturale confronto tra quello che c' è stato con lei ed il sesso , passatemi il termine" abituale.
Sinceramente non riesco a credere che sia poi così facile separare il "coinvolgimento" dall'atto meccanico dell'amplesso.
Lo predico io stesso ma forse in realtà non ci credo neppure tanto... sarebbe comodo se così fosse ma sarò all'altezza di praticarlo ?

E poi davvero lei è così glaciale o si nasconde dietro uno scudo di ghiaccio con le mie stesse paure ed i miei stessi dubbi?
Normalmente complessa la dicotomia uomo-donna in situazioni estereme come queste assomiglia sempre più ad un groviglio inestricabile in cui addentrarsi non può che sinificare farsi avvinghiare sempre più.

Forse una pillola di saggezza l'ho deglutita, anche se tardi.
"anche se all' inizio è ormai tardi, si è già troppo coinvolti...."

Che dire, non mi aspetto risposte o panacee, non ce ne sono ...ne sono convinto.
Siete tutti credibili e "tecnicamente" validi nelle vostre affermazioni

La ragione guida le mie dita in questo post...e mi ha guidato fino ad ora in quasi tutte le mie scelte ma quando sono di fronte a lei, o si avvicina a me seduto alla scrivania, avviciana i fianchi.. e sento come un calore, una sorta di campo energetico che ci scatena tra il mio viso e il suo ventre....bè la ragione è stata buttata fuori dalla finestra da tempo" vedo come un osservatore esterno me stesso che le sbottona i Jeans e la spoglia.

Vi prego di perdonare questo mio "sforare" nel vizioso ma forse vi può aiutare a comprendere le contraddizioni che vivo.

P.S.
Mailea
Non avevo alcun dubbio di essere io la preda in questa battuta di caccia

Ciao, sento molta similitudine in quello che dici e io il firm l'ho già visto tutto.... ho sempre vissuto con intensità e passione ogni aspetto della mia vita e l'amore in primis. So cosa stai provando; tutti i tuoi sensi sono assolutamente volti a quello; hai solamente in mente quel desiderio. Lo stesso desiderio di cui io sono stato vittima e per cui ho tradito mia moglie (e me stesso). non posso permettermi di dirti se andare avanti o no. accetta però come sugermimento le parole di chi ha tradito ed ha perseverato nel tradimento. Se non hai figli se non hai altre costrizioni, o legami che possano rendere, se possibile, ancora più gravosa la tua decisione, vivi il tuo coinvolgimento! mettiti alla prova! sempre con intensità e con fulgida passione ma non perdere il rispetto di te stesso. agisci, se puoi, in maniera sincera. Dalle tue parole emerge passionalità e questo mal si coniuga con il "doppio binario"; certe sensazioni, a mio avviso, non possono che essere esclusive. Per questo ti dico sta attento e magari prima di "agire" fai un ultima prova di appello, per rispetto di te stesso e della persona che hai al fianco, organizza qualcosa, una cena, un week end in un belposto da soli, prova ancora a sedurla come fosse il primo giorno in cui l'hai fatto, prova a dare un "quid" in più per stare bene con lei ancora una volta; ancora un momento prova a guardarla come fosse la prima volta. forse, quando rivedrai l'altra, avrai un idea diversa e ti renderai conto di ciò che hai e di ciò che potresti perdere. In bocca al lupo

bastardo dentro

Bruja

Utente di lunga data
bastardo dentro

Ecco, questa tua analisi dimostra le mille dinamiche di un tradimento e........... il dopo!!
Non sono la destinataria del post, ma ti ringrazio comunque perchè certe autocritiche sono sempre illuminanti.
Bruja

O

Old soleluna69al

Guest
La Lupa ha detto:
Ah ah ah... grande Bruja!!!

Mai sopportate le donne algide.

Per inciso, soleluna, quando sei arrivato qua se ben ricordi ti ho chiesto subito perchè non mollavi tu amoglie invece di infilarti in un ginepraio. Questo per ribadire che tradire non è bello.

Detto ciò, visto che sei ancora lì che tentenni, esce fuori quello che t'ho scritto ieri.

Domanda: ma da quant'è che stai messo così?
Felice di risponderti, se rispondo alla domada giusta.

Dunque, ci conosciamo da 1 anno ma è da circa 6 mesi che lei si è progressivamente ed inesorabilmente avvicinata a me.
Ha iniziato con un bacini lanciati nei corridoi degli uffici e siamo ora all'apice (presumo) con un bacio che mi ha dato inaspettatamente sul collo seguito da "quando ci vediamo da soli noi due?" nell'ascensore.
Come vedi è stato un crescere a cui non ho dato importanza anche perche, voglio fare ammenda, è stato ed è tuttora molto gratificante. (perchè negarlo ....)
Nelle pause caffè si scerza di tutto e su tutto come si fa tra colleghi ma cerca sempre un contatto fisico, sia esso la mano sulla spalla ...o da seduti l'appoggiarsi con un gomito sulla mia gamba...ecc ecc.
I colleghi in alcuni casi sono imbarazzati anche perchè lei scherzando ha più volte detto che facciamo sesso.
Quando si resta soli.. tutto cambia non scherza più ed i suoi occhi si caratterizzano di una luce diversa, frasi non eclatanti ma dirette come il suo sguardo.. fino al "fattaccio dell'ascensore"
Spero di avertio risposto esaurintemente.
Ciao

Old Lilith

Utente di lunga data
si onesto

ciao soleluna
visto che mi trovo nella situazione di tua moglie/compagna posso solo dirti di essere onesto con lei, non mettere ancora nessun macigno tra voi, te ne pentiresti dopo in ogni caso, parlale prima e pensa alle conseguenze di tutto ciò...
non so se hai una famiglia (con figli dico) ma credimi dopo è impossibile restarci dentro...

se proprio vuoi viverti questa cosa, come leggo, vivitela cercando di essere onesto con te stesso prima di tutto, e poi con chi ti sta accanto...

ciao lilith

La Lupa

Utente di lunga data
soleluna69al ha detto:
Felice di risponderti, se rispondo alla domada giusta.

Dunque, ci conosciamo da 1 anno ma è da circa 6 mesi che lei si è progressivamente ed inesorabilmente avvicinata a me.
Ha iniziato con un bacini lanciati nei corridoi degli uffici e siamo ora all'apice (presumo) con un bacio che mi ha dato inaspettatamente sul collo seguito da "quando ci vediamo da soli noi due?" nell'ascensore.
Come vedi è stato un crescere a cui non ho dato importanza anche perche, voglio fare ammenda, è stato ed è tuttora molto gratificante. (perchè negarlo ....)
Nelle pause caffè si scerza di tutto e su tutto come si fa tra colleghi ma cerca sempre un contatto fisico, sia esso la mano sulla spalla ...o da seduti l'appoggiarsi con un gomito sulla mia gamba...ecc ecc.
I colleghi in alcuni casi sono imbarazzati anche perchè lei scherzando ha più volte detto che facciamo sesso.
Quando si resta soli.. tutto cambia non scherza più ed i suoi occhi si caratterizzano di una luce diversa, frasi non eclatanti ma dirette come il suo sguardo.. fino al "fattaccio dell'ascensore"
Spero di avertio risposto esaurintemente.
Ciao
U signur!

Mi sta sul cazzo.
Scusa il francesismo.

Cambia tutta la faccenda.
Io manco se ce l'avesse d'oro ci andrei.

"I colleghi in alcuni casi sono imbarazzati anche perchè lei scherzando ha più volte detto che facciamo sesso."

Ma per favore!!!!
Ma tu pensa che questa ha venduto la pelle dell'orso prima d'averlo preso!!!
Ma pensa cosa farebbe dopo!

Ma lascia stare, guarda, ma di cuore!!!

Hai resistito 6 mesi? Son già un buon numero, puoi farcela ancora.

E, a dirtela tutta, secondo me è una fica secca.
Sarebbe una trombata da niente. Fidati di una lupa.

Bruja

Utente di lunga data
soleluna

.............. all'anima della preda!!!
Sai che ti dico, e so di tirarmi addosso un tir di critiche, questa non è neppure una "messalina", ritiro tutto, è semplicemente una insicura che avendo bisogno di sentirsi una grande seduttrice irresiha necessità di provare a sè stessa ed agli altri il suo potere seduttivo.
Non ci crederai ma per quanto tu sia attratto e succube, quello messo meglio psicologicamente sei tu!!!
Ovviamente non te ne rendi conto e quindi cadrai probabilmente nella rete che ha teso, ma non sei neppure tu l'oggetto della caccia, quanto il dimostrare che lei sa cacciare benissimo e nessuno resiste alle sue frecce!
Su un simile atteggiamento varrebbe la pensa di fare davvero serie ipotesi psicologiche.
Bruja

O

Old soleluna69al

Guest
La Lupa ha detto:
U signur!

Mi sta sul cazzo.
Scusa il francesismo.

Cambia tutta la faccenda.
Io manco se ce l'avesse d'oro ci andrei.

"I colleghi in alcuni casi sono imbarazzati anche perchè lei scherzando ha più volte detto che facciamo sesso."

Ma per favore!!!!
Ma tu pensa che questa ha venduto la pelle dell'orso prima d'averlo preso!!!
Ma pensa cosa farebbe dopo!

Ma lascia stare, guarda, ma di cuore!!!

Hai resistito 6 mesi? Son già un buon numero, puoi farcela ancora.

E, a dirtela tutta, secondo me è una fica secca.
Sarebbe una trombata da niente. Fidati di una lupa.
Fica secca mi mancava!!!!...è diafana, sicuramente non rappresenta la bellezza mediterranea ...
Sulla trombata, lei si vanta di doti non comuni ...ma chi no lo fa ???

Grazie dei tuoi consigli !

O

Old légère

Guest
Scusate ragazzi,

ma, secondo me, al nostro amico Soleluna non interessa affatto verificare se la tipa vale oppure no, se è una con la testa o no, se ha il marito o no...

A Soleluna non interessa la possibilità di una storia seria, proprio no.
Soleluna vuole concretizzare, vuole vivere appieno il momento dell'avvicinamento, i jeans che si slacciano, il profumo della sua pelle, la sua aggressività da assaporare, etc. etc.
Soleluna non pensa molto alle conseguenze. Pensa all'attimo. Alla pura fisicità. Punto.

Perchè, allora, ancora non ha concluso?
Perché sà di voler tenere i piedi in due staffe. Sà che non lascerà mai la compagna, né con il fattaccio, né senza. Sà che, anche se consumasse, non finirà mai con l'altra tipa. Sa che tutti i suoi comportamenti successivi punterebbero a nascondere tutto alla compagna, e a tenersi buona buona quest'ultima. Fino a che la sua coscienza non lo assorderà...

Légère

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.