Una curiosità ... Voi lo fareste?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
Una curiosità ... Voi lo fareste?

Ciao a tutti,
probabilmente quanto sto per chiedervi è argomento già trattato su questo forum ma... avendo fatto una ricerca e non avendo trovato nulla (?!) scrivo direttamente qui.

Premetto che io sono stata tradita e a mia volta sono stata amante perciò ho una visione abbastanza realistica e reale di entrambe le posizioni.

Vi chiedo questo: cosa ne pensate dell'amante (uomo o donna che sia) che racconta del tradimento al tradito?
Lo fareste? Oppure ci avete mai pensato?
Se lo avete fatto... Come avete agito? Come vi siete comportati?

Io, trovandomi nella situazione dell'amante, non l'ho fatto. Non ho spifferato la storia alla donna tradita ma ammetto di aver pensato di farlo in un momento particolarmente "buio".....

Grazie a chi vorrà rispondermi ;)

Kid

Utente un corno
Ciao a tutti,
probabilmente quanto sto per chiedervi è argomento già trattato su questo forum ma... avendo fatto una ricerca e non avendo trovato nulla (?!) scrivo direttamente qui.

Premetto che io sono stata tradita e a mia volta sono stata amante perciò ho una visione abbastanza realistica e reale di entrambe le posizioni.

Vi chiedo questo: cosa ne pensate dell'amante (uomo o donna che sia) che racconta del tradimento al tradito?

Io, trovandomi nella situazione dell'amante, non l'ho fatto. Non ho spifferato la storia alla donna tradita ma ammetto di aver pensato di farlo in un momento particolarmente "buio".....

Io l'ho fatto... e non lo farei più.

Ciao

Simy

WWF
Ciao a tutti,

a me è stato fatto....e per come mi sono sentita non credo lo farei....
ciao

bubu

Utente di lunga data
Ciao a tutti,

da tradita ti dico che non avrei voluto sapere.
Ho però fatto in modo che l'uomo dell'amante di mio marito lo sapesse...e oggi dico che potevo risparmiarmelo.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Io l'ho fatto... e non lo farei più.

Ciao
Penso tutto il male possibile in linea di principio.
Non l'ho fatto e credo di non farlo mai.

Credo sia da vigliacchi in qualche modo.
Un modo per fare del male all'altro tradito per non essere nella merda da soli.

(sempre che l'altra o l'altro non siano degli stronzissimi esseri che non mollano)

Kid

Utente un corno
Penso tutto il male possibile in linea di principio.
Non l'ho fatto e credo di non farlo mai.

Credo sia da vigliacchi in qualche modo.
Un modo per fare del male all'altro tradito per non essere nella merda da soli.

(sempre che l'altra o l'altro non siano degli stronzissimi esseri che non mollano)
Guarda, io l'ho fatto per i miei sensi di colpa. Col senno di poi non l ofarei più, ma ai tempi non riuscivo proprio a tenermelo dentro.

N

Non Registrato

Guest
Credo anche io che sia una enorme cattiveria...

Ma quando avevo pensato io di farlo... E' successo perchè lui (lo sposato) dopo che io avevo posto fine alla relazione, non smetteva cmq di cercarmi... mandarmi sms e cose simili... Allora ero veramente arrabbiata... !!

N

Non Registrato

Guest
Guarda, io l'ho fatto per i miei sensi di colpa. Col senno di poi non l ofarei più, ma ai tempi non riuscivo proprio a tenermelo dentro.
Davvero?
Non lo faresti più perchè poi ti sei sentito in colpa epr aver dato dolore in più? Come lo hai fatto?

Tebe

Credo anche io che sia una enorme cattiveria...

Ma quando avevo pensato io di farlo... E' successo perchè lui (lo sposato) dopo che io avevo posto fine alla relazione, non smetteva cmq di cercarmi... mandarmi sms e cose simili... Allora ero veramente arrabbiata... !!
In questo caso potrebbe pure starci..ma nella normalità è davvero una cattiveria inutile

Sbriciolata

Escluso
Ciao a tutti,

Cioè l'amante di X che racconta al compagno/ a di X e rivela il tradimento? Ne penso tutto il male possibile.

N

Non Registrato

Guest
In questo caso potrebbe pure starci..ma nella normalità è davvero una cattiveria inutile
Tu credi?
Mah io ero abbastanza decisa nel farlo e avevo pure "organizzato" tutto ma poi ho desistito. Oltretutto lo str*** quando si faceva vivo, mi faceva soffrire tanto....

Sbriciolata

Escluso
Tu credi?
Mah io ero abbastanza decisa nel farlo e avevo pure "organizzato" tutto ma poi ho desistito. Oltretutto lo str*** quando si faceva vivo, mi faceva soffrire tanto....
Lui appunto. Sua moglie non c'entrava una mazza. Le vendette trasversali sono da pavidi. Se lui ti faceva soffrire dovevi mollargli un ceffone.

Tebe

Tu credi?
Ti faceva soffrire tanto..ok...quindi eri ancora "presa"...
Hai fatto bene a desistere.
Brava

N

Non Registrato

Guest
Ti faceva soffrire tanto..ok...quindi eri ancora "presa"...
Hai fatto bene a desistere.
Brava
Purtroppo lo sono ancora...
Non è passato moltissimo tempo e non ne esco ancora.
Continuo a ripetermi che "passerà" ma intanto sto malissimo.. Non so che fare

N

Non Registrato

Guest
a me è stato fatto....e per come mi sono sentita non credo lo farei....
ciao
Ciao,
immagino il dolore!
Ci provo almeno, ad immaginarlo...

TRa l'altro, spero tu abbia avuto qualche ritorsione fisica anche sull'amante....

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Purtroppo lo sono ancora...
Non è passato moltissimo tempo e non ne esco ancora.
Continuo a ripetermi che "passerà" ma intanto sto malissimo.. Non so che fare
Goditi la tristezza, rotolati fino in fondo alla crisi
Affrontala di petto e vedrai che passerà più in fretta di quel che pensi

e tu ne uscirai più forte e più bella :)

Simy

WWF
Ciao,
immagino il dolore!
Ci provo almeno, ad immaginarlo...

TRa l'altro, spero tu abbia avuto qualche ritorsione fisica anche sull'amante....
no...alla fine perchè dovevo prendermela con lei...lo stronzo era lui...
lei probabilmente ha reagito d'impulso nel momento in cui lui ha chiuso la loro relazione perchè lei voleva di più.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.