una domanda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old tropiale

Guest
Buongiorno a tutti sono un ragazzo che si sta separando e da poco tempo vivo in un'altra casa non più con mia moglie. Ho gia avviato il procedimento per la separazione consensuale e a breve fine marzo dovrò recarmi in tribunale per l'atto vero e proprio.
La mia domanda è la seguente se frequento qualche altra persona e mia moglie lo viene a sapere rischio qualche cosa? o dato che non siamo più sotto lo stesso tetto e a breve c'è il tribunale non vige più la fedeltà del matrimonio?
può usare qulacosa contro di me....premetto la causa della separazione non è un trdimento e la persona che frequento l'ho conosciuta dopo avere acambiato casa.

Grazie mi sareste di grande aiuto

MK

Utente di lunga data
Buongiorno a tutti sono un ragazzo che si sta separando e da poco tempo vivo in un'altra casa non più con mia moglie. Ho gia avviato il procedimento per la separazione consensuale e a breve fine marzo dovrò recarmi in tribunale per l'atto vero e proprio.
La mia domanda è la seguente se frequento qualche altra persona e mia moglie lo viene a sapere rischio qualche cosa? o dato che non siamo più sotto lo stesso tetto e a breve c'è il tribunale non vige più la fedeltà del matrimonio?
può usare qulacosa contro di me....premetto la causa della separazione non è un trdimento e la persona che frequento l'ho conosciuta dopo avere acambiato casa.

Non può fare nulla, tranquillo... Però per evitare casini cerca di essere discreto.
Non avete figli?

O

Old tropiale

Guest
no non abbiamo figli...sai cosè la sfiga è che per sbaglio le ho inviato un sms con scritto buonanotte amore sono stato bene con te questa sera però non c'era nessun nome è questo che mi preoccupa...può utilizzare in tribunale questo sms secondo te?

MK

Utente di lunga data
no non abbiamo figli...sai cosè la sfiga è che per sbaglio le ho inviato un sms con scritto buonanotte amore sono stato bene con te questa sera però non c'era nessun nome è questo che mi preoccupa...può utilizzare in tribunale questo sms secondo te?

... scusa ma non ho resistito!

No no non lo può utilizzare in tribunale, però tu c'hai dei grossi sensi di colpa nei confronti di tua moglie e questa cosa... vuoi essere scoperto? E perdonato? E riaccolto? Medita prima di fare casini...

O

Old tropiale

Guest
no sinceramente di mia moglie non me ne importa nulla sono preoccupato perchè non vorrei che questo bloccasse il procedimento intribunale...con questa nuova persona sto da dio!!!

MK

Utente di lunga data
no sinceramente di mia moglie non me ne importa nulla sono preoccupato perchè non vorrei che questo bloccasse il procedimento intribunale...con questa nuova persona sto da dio!!!
Sì sì ti credo... Hai lasciato tua moglie per lei?

O

Old tropiale

Guest
no lo conosciuta molto tempo dopo...l'ho lasciata perchè diciamo che in alcuni momenti aveva attimi di pazzia ed era diventato tutto insopportabile.

MK

Utente di lunga data
no lo conosciuta molto tempo dopo...l'ho lasciata perchè diciamo che in alcuni momenti aveva attimi di pazzia ed era diventato tutto insopportabile.
Mah io cercherei di riflettere un po'. Non è cosa da poco l'errore di invio che hai fatto... Spero che la tua compagna sia single e che dire? Buona fortuna...

soleluna80

Utente di lunga data
Nel senso che forse dietro tutta questa paura che tua moglie scopra la vostra storia ci potrebbe essere altro. Ben altro...
Non sono d'accordo. Secondo me è solo preoccupato del fatto che la moglie possa appigliarsi a questa nuova relazione x fargli dei casini in sede di separazione. Inoltre credo anche che si senta infastidito dal fatto che la moglie sia a conoscenza di una parte della sua nuova vita privata.

Mari'

Utente di lunga data

Ho letto che fortunatamente non avete figli ... tua moglie lavora?

E' autosufficiente?

Se e' si non hai nulla da temere ... l'abbandono del tetto coniugale non esiste piu', come anche l'adulterio.

Quindi auguri per il futuro.

O

Old tropiale

Guest
si è autosufficiente e lavora...è come dici tu il mio timore è che possa fare casini in fase di separazione del resto non me ne può importare ben che meno!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.