Una donna matura è attratta da me: come comportarmi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old bacio

Guest
Una donna matura è attratta da me: come comportarmi?

Una donna matura (lei 45 anni) mi ha dichiarato di essere attratta da me che ne ho 30. Secondo voi è possibile? Devo crederle? A voi è mai capitata una relazione con un ragazzo più giovane anche se siete sposate. Che fare? Che dirle? Non so cosa dirle... sono imbarazzato...

O

Old Fa.

Guest
Ciao bacio,

Così come l?hai esposta mi sembri molto più lusingato che interessato. Per me ci sono solo due strade:

O ti fai quest?esperienza o non la fai.

A te di decidere

O

Old bacio

Guest
Non è facile amico mio, anche io sono fidanzato e non ho mai tradito, per ora. Tu che faresti?

Lettrice

Utente di lunga data
Facciamola breve...com'e' la 45enne? Se li porta bene o no?
...hehehe

N

Non registrato

Guest
se li porta benissimo lettrice... E quindi? E tu hai mai tradito il tuo lui, se posso chiedertelo?

O

Old bacio

Guest
Se li porta divinamente... Tu che faresti tradiresti il tuo lui, al posto mio?

Lettrice

Utente di lunga data
Ora come ora aspetto solo l'occasione per incoronarlo ALCE IMPERIALE...

Ho tradito due volte...ma mi sono divertita ben poco...sono fondamentalmente contraria al tradimento...ma solo perche' crea un sacco di casini e io amo la pace perenne!!!

Da quanto stai con la tua lei?

O

Old Fa.

Guest
bacio ha detto:
Non è facile amico mio, anche io sono fidanzato e non ho mai tradito, per ora. Tu che faresti?
Io ho fatto talmente tanti danni, che se avessi messo le corna avrei fatto meno.

Lettrice

Utente di lunga data
Da tre anni...in una parola perche' e' uno stronzo...se non fossi terrorizzata dal destino farlocco che mi rende sempre il torto triplicato come sempre...ci ritornerei insieme per mettergli una valanga di corna...ma lui le merita non so la tua ragazza

O

Old bacio

Guest
Per ora non penso, sono sincero. Comunque è stato un piacere conoscerti, io ora mi sparo una bella pizza e poi mi faccio un giretto, grazie della tua testimonianza a presto... Bacio

O

Old bacio

Guest
No. non per ora. E' stato un onore conoscerti, lettrice, e grazie per la tua testimonianza. Io ora mi sparo una bella pizza e poi mi faccio un giro, un salutone, a presto... Bacio

Bruja

Utente di lunga data
Mah

A parte i convenevoli e le chiacchiere allegre, vorrei capire una cosa!
Questo nostro nuovo amico è lusingato perchè la donna che si è resa disponibile ha 45 anni? E' incredulo che sia possibile? E' tentato di cedere? Ha paura di venire scoperto? Non si fa problemi se tutto filasse liscio e tradirebbe tranquillamente la sua ragazza?
Una colta chiarite queste cose, magari sarebbe più facile esprimere un'opinione perchè se tutto va bene con la sua ragazza, che la persona abbia 20 - 30 - 45 onni che importanza ha dal momento che non dovrebbe venirgli la voglia di tradire?
Mi sa che prima dovrebbe chiarire la sua confusione e poi farsi le domande.
Bruja

N

Non registrato

Guest
sinceramente sono incredulo, anche se mi riempie di orgoglio questa cosa, ma non vorrei che la mia tranquillità venisse turbata

O

Old bacio

Guest
sinceramente sono incredulo, anche se mi riempie di orgoglio questa cosa, ma non vorrei che la mia tranquillità venisse turbata

O

Old Fa.

Guest
Non registrato ha detto:
Ma per chi rispondi ? Sei quello di prima o fai di tua iniziativa ?

O

Old bacio

Guest
chiedo venia, ma sono nuovo e mi dimentico di entrare col nic certe vole
)) che imbranato

Bruja

Utente di lunga data
???

Mi spieghi perchè ti riempie di orgoglio?
Cosa c'è di tanto lusinghiero in una donna di 45 anni che s'incapriccia di un trentenne, considerato che non credo ti abbia scelto come uomo per la vita? Insomma sarei molto più prosaica, lei ha voglia di levarsi lo sfizio e tu, se ne approfitti, sarai considerato il solito dritto ...... tanto la tua ragazza non deve comunque saperlo vero?
Se ti fa piacere levati pure questa voglia, ma presta molta attenzione affinché non ti costi più di quel che ti rende.
Bruja

O

Old bacio

Guest
il tuo intervento è stato un momento di lucida realtà. Sono solo uno sfizio, non l'uomo della vita. E ti dirò di più, meno male. Non vorrei mai una donna che mi tradisca per uno sfizio, se per una logica perversa il futuro mi riserverà un dolore, spero che non sia per uno sfizio, ma almeno per amore. Anche se tutto ciò non mi consolerebbe affatto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.