O
Old valentina61
Guest
sono sposata da 9 anni e da9 mesi viviamo la nostra ennesima crisi.....ogni volta ci siamo detti : succede a tutte le coppie, ne usciremo....il matrimonio e`qualcosa di sacro, non si butta via cosi`. e`da vigliacchi non lottare per tenerlo insieme...ecc....ecc . Tutte belle frasi fatte
.La realta`triste e`che non e`mai cambiato niente, ci siamo trascinati con queste idiozie nella mente , per buoni 6 anni....invecchiando insieme....infelicemente.
. negli ultimi tempi ha cercato di nuovo di riconquistarmi, senza successo.In piu ,ho conosciuto un`altro uomo di cui mi sono profondamente innamorata ( ve ne raccontero`in un altra occasione ). Ho cercato di dirglielo in 1000 modi che volevo la separazione, ma nn sono mai stata troppo diretta
grave errore,.....faceva finta di non capire per prendersi tempo. Stamattina gli ho parlato chiaramente, guardandolo negli occhi, gli ho detto chiaramente e fermamente : VOGLIO la separazione legale.
Il suo sguardo comprensivo e speranzoso , e`sparito all`istante tramutandosi in gelo e minaccia.....ho un po paura dei passi che fara`...perche sa essere molto crudele con le parole e senza cuore....ma so di aver fatto il passo giusto ( finalmente )......

Il suo sguardo comprensivo e speranzoso , e`sparito all`istante tramutandosi in gelo e minaccia.....ho un po paura dei passi che fara`...perche sa essere molto crudele con le parole e senza cuore....ma so di aver fatto il passo giusto ( finalmente )......