una grande persona

francoff

Utente di lunga data
Mia moglie nonostante quello che è successo è veramente una grande persona . Mia sorella a casa con il covid e io via ,lei la mia ex si è presa cura delle tombe dei miei genitori : le ha pulite, ha acquistato fiori bellissimi m ha mandato foto via wa, messo candele, poi ha presenziato al santo rosario . Poi ha visitato i miei zii e nonni i miei parenti l hanno accolta con la solita cordialità e l affetto che ogni volta dimostra di essere ben riposto. Le hanno detto di girarmi i loro saluti. Da dove abitiamo al mio paese natio ci sono circa 20 km. Non era obbligata a farlo

ologramma

Utente di lunga data
Mia moglie nonostante quello che è successo è veramente una grande persona . Mia sorella a casa con il covid e io via ,lei la mia ex si è presa cura delle tombe dei miei genitori : le ha pulite, ha acquistato fiori bellissimi m ha mandato foto via wa, messo candele, poi ha presenziato al santo rosario . Poi ha visitato i miei zii e nonni i miei parenti l hanno accolta con la solita cordialità e l affetto che ogni volta dimostra di essere ben riposto. Le hanno detto di girarmi i loro saluti. Da dove abitiamo al mio paese natio ci sono circa 20 km. Non era obbligata a farlo
Non era tenuta ma , c'è sempre un ma, come si può cancellare una vita convissuta per anni , figli e amore ? Anche se ora siete separati avete vissuto una bellissima storia anche se poi è finita ,basta anche guardare ituoi figli e come fai ha dimenticato tua moglie? Ecco il significato nel ben e nel male

francoff

Utente di lunga data
ma hai ancora i nonni vivi?
le loro tombe ...scusa

Non era tenuta ma, c'è sempre un ma, come si può cancellare una vita convissuta per anni, figli e amore? Anche se ora siete separati avete vissuto una bellissima storia anche se poi è finita ,basta anche guardare ituoi figli e come fai ha dimenticato tua moglie? Ecco il significato nel ben e nel male
Hai ragione , poteva solo andare a fare una visita , invece no... mi ha toccato nel profondo

grazie olo sei veramente una bella persona

Ultima modifica da un moderatore:

ologramma

Utente di lunga data
Le donne sono così ,noi siamo superficiali ma loro ci mettono amore

Reginatriste72

Utente di lunga data
Non era tenuta ma , c'è sempre un ma, come si può cancellare una vita convissuta per anni , figli e amore ? Anche se ora siete separati avete vissuto una bellissima storia anche se poi è finita ,basta anche guardare ituoi figli e come fai ha dimenticato tua moglie? Ecco il significato nel ben e nel male
Sono d’accordo con quello che hai scritto, lo avrà fatto con il cuore, perché se lo sentiva, in fondo sono comunque ancora una famiglia anche se non sono più una coppia…

Ginevra65

Moderator
Staff Forum
Sinceramente?
Io lo avrei fatto ma non ti avrei detto niente.
Perché lo avrei fatto solo per me, perché ci tenevo. Mica per farti sapere.... Guarda come sono stata brava.
Credo che volesse dirti altro con quel suo metterti al corrente di questo gesto

francoff

Utente di lunga data
Sinceramente?
Io lo avrei fatto ma non ti avrei detto niente.
Perché lo avrei fatto solo per me, perché ci tenevo. Mica per sapere farti.... Guarda come sono stata brava.
Credo che voglia dirti altro con quel suo gesto al corrente di questo gesto
un po' difficile farlo senza farlo sapere ........... i miei parenti mi hanno mandato tramite lei i loro saluti.....il paesino ha 1500 abitanti e ci conosciamo tutti e molti sono parenti...........

Ultima modifica da un moderatore:

francoff

Utente di lunga data
"Credo che voglia dirti altro con quel suo gesto al corrente di questo gesto" Ginevra hai scritto questo............spiega cosa volesse dirmi se non farmi sentire vicino al mio paesino alla mia famiglia d' origine

Brunetta

Utente di lunga data
"Credo che voglia dirti altro con quel suo gesto al corrente di questo gesto" Ginevra hai scritto questo............spiega cosa volesse dirmi se non farmi sentire vicino al mio paesino alla mia famiglia d' origine
Vuole dirti che ti vuole bene e si sente parte di una famiglia.

Ginevra65

Moderator
Staff Forum
Quello che esattamente ti è arrivato.
Che è una brava persona, che si prende cura di te dei tuoi affetti.
Che fa ancora cose per te e tu ne sei felice.
Lei può ancora prendersi cura di te, se tu lo volessi.
Si è fatta apprezzare con quel gesto.
Ti sei fossilizzato sul tradimento, ma lei può dare molto non solo la delusione che tu ti ostini a mettere al primo posto

francoff

Utente di lunga data
Che mi voglia bene lo so e lei sa perfettamente che lei è il mio grande amore , ma questa cosa non l ha fatta con secondi fini l ha fatta perchè lei è così : una persona eccezionale . Non l ha fatto pensando " faccio così , così lui pensa cosà" l ha fatto e basta