Una relazione privata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
Davvero una piacevole sorpresa.

Nobody

Utente di lunga data
:singleeye:ma che stai addi'
cos'è'
un libbbro?
Un film di una decina d'anni fa che ho visto qualche giorno fa su sky... davvero molto particolare, intelligente. Da un punto di vista abbastanza originale su come possono nascere e finire le storie d'amore.

Lettrice

Utente di lunga data
Un film di una decina d'anni fa che ho visto qualche giorno fa su sky... davvero molto particolare, intelligente. Da un punto di vista abbastanza originale su come possono nascere e finire le storie d'amore.
Me lo devo guardare?

Penza bene prima di rispondere :carneval:

Lettrice

Utente di lunga data

Micia

Utente di lunga data
e famo sto sforzo. mi fido di te mucco cornunetes.
azz per scrivere incendio quasi il tappeto.

Verena67

Utente di lunga data
L'ho visto, non mi è piaciuto particolarmente, la solita pretenziosità dei film francesi.
Pero' ammetto che dopo 10 anni (penso ne siano passati almeno tanti) mi chiedo ancora: CHE DIAVOLO DI FANTASIA METTEVANO IN ATTO I DUE!??!?!:carneval::carneval::carneval:

Lettrice

Utente di lunga data
Non l'ho trovato sai?

Ma ho visto qualche spezzone e non ho capito cosa stessero cercando di fare

Nobody

Utente di lunga data
L'ho visto, non mi è piaciuto particolarmente, la solita pretenziosità dei film francesi.
Pero' ammetto che dopo 10 anni (penso ne siano passati almeno tanti) mi chiedo ancora: CHE DIAVOLO DI FANTASIA METTEVANO IN ATTO I DUE!??!?!:carneval::carneval::carneval:
Beh da noi si idolatra Muccino... evviva la pretenziosità dei francesi:rotfl:

Nobody

Utente di lunga data
Scusa, ma che razza di commento è?
Io di sicuro non idolatro Muccino. Posso dire che trovo i film francesi, almeno questo, pretenziosi? Penso proprio di sì.
Scusa, ma che razza di commento è il tuo... ho detto che tu lo idolatri? Mi pare di no. Ho detto, da noi si idolatra. Poi tu puoi dire tutto quello che vuoi, compresa ovviamente l'idea che il cinema francese sia pretenzioso. Potrò replicare che non sono d'accordo, spero. E dire che visto lo stato del cinema italiano (e lì nasce il riferimento a quel regista iper sopravvalutato), trovo che se pure lo fosse... viva la pretenziosità.

Verena67

Utente di lunga data
Scusa, ma che razza di commento è il tuo... ho detto che tu lo idolatri? Mi pare di no. Ho detto, da noi si idolatra. Poi tu puoi dire tutto quello che vuoi, compresa ovviamente l'idea che il cinema francese sia pretenzioso. Potrò replicare che non sono d'accordo, spero. E dire che visto lo stato del cinema italiano (e lì nasce il riferimento a quel regista iper sopravvalutato), trovo che se pure lo fosse... viva la pretenziosità.

ok, su questo allora ci siamo chiariti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.