Una storia come tante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Twisted

Guest
Prima di tutto ciao a tutti, sono nuovo qui!
Vorrei raccontarvi la mia storia di tradimento: sono sposato da tre anni, ad ottobre 2006 inizio a frequentare amichevolmente una collega di lavoro sposata con prole che conosco da tanto tempo, ma con la quale ci scambiavamo si e no un "ciao". Non accade nulla tra noi di serio, ma al rientro dalle vacanze natalizie il nostro legame diventa sempre più forte, si sta ore al telefono, ci si vede sempre più spesso (nei limiti delle possibilità di entrambi) fino ad arrivare al fatidico bacio e al sesso. Con questa donna mi trovo benissimo, emotivamente mi dà tantissimo, c'è complicità e comprensione reciproca.....praticamente il massimo. Poco giorni fa è accaduto il disastro: il marito di lei, dopo attento controllo del cellulare della moglie legge i messaggi che ci scambiavamo e si inc...za di brutto. Effettivamente leggendo il testo degli sms nessuno avrebbe potuto difenderci, comunque lei si trova messa di fronte alla scoperta e reagisce nel modo più prevedibile, almeno secondo me: gli racconta un sacco di palle cercando di ridimensionare il rapporto che avevamo e cerca di intraprendere la strada della "ricostruzione" del matrimonio. Nel frattempo io sto malissimo, il mio matrimonio che non ha mai brillato per felicità mi sta sempre più stretto e pur avendo deciso di stare alla finestra rispetto alla mia storia extraconiugale vivo con estrema difficoltà questi giorni di silenzi telefonici e non, silenzi dovuti al fatto che il di lei marito ha probabilmente noleggiato un satellite per monitorare il cellulare. Che dite, è meglio aspettare che il tempo dica la sua o posso fare qualcosa? Sinceramente mi sembra di non avere tante alternative.....
Grazie a tutti coloro che vorranno darmi qualche consiglio!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.